Visualizza la versione completa : Motociclismo - MOTORRAD
Da un paio di giorni, essendomi abbonato, mi è arrivata la copia digitale del secondo numero.
Che dire: devo proprio fare i complimenti alla redazione del giornale.
Trovo gli articoli molto approfonditi, tecnici e senza fronzoli.
Le prove di durata sono oltre le mie aspettative.
Numerosi test e prove al banco.
Qualche sbavatura nelle traduzioni ma nel complesso MOLTO soddisfatto.
BRAVI :D:D:D
Karlo1200S
19-05-2025, 22:59
Si, letto anch'io... decisamente meglio del primo numero... l'unico problema, per me che leggo Motorrad, è che gli articoli li avevo già letti... è praticamente un best of, tradotto, della rivista tedesca...
Qualcuno ha già ricevuto a casa la copia nr.2 cartacea?
aceto876
28-05-2025, 13:11
Mi è arrivata il 21/05 la mail che mi avvisava della spedizione. Attendo l'arrivo. Nel frattempo ho l'edizione digitale.
non ne so nulla, e’ lo spin off di pianeta bicilindrico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pianeta bicilindrico resta il top
Karlo1200S
28-05-2025, 15:22
ma non è per tutti...
63roger63
28-05-2025, 17:11
Che branco di "pirli"...:lol:
Preso oggi, tanti servizi.
Ci sono prove, test, confronti
Misure al banco e prestazioni
Prove di durata
Test di caschi
Un po’ di turismo, dovrebbe mettere delle mappe, pero’.
Quindi di tutto un po’, poca pubblicità perché è nuovo.
Arriverà anche un po’ di “storia” o di personalità……in questo ad esempio SuperWheels era il numero 1 ma poi mancava di sostanza.
Comunque Ballerini ce l’hanno nel team ed ho visto che l’orso Ciaccia non c’è….
non è per tutti...
Per quei pochi che sanno come averlo, però, è un must assoluto
Come abbonato non ho ancora ricevuto la copia cartacea del nr.2
Io trovo che sia davvero un'ottima rivista, persino superiore al fu Motociclismo. La base fornita da Motorrad è ottima e anche gli "inserti" italiani sono di buon livello. Mi piace molto.
abbonato non ho ancora ricevuto la copia cartacea del nr.2
Io pure, e l'han spedita il 21.5.
Però potrebbe avermela ritirata il vicino (io ero via).
Adesso è via lui.
Mannaggia!
FATSGABRY
08-06-2025, 15:43
A me non è ancora arrivato nulla..domani li chiamo.
Qualcuno di voi ha provato se rispondono?
Visto che in edicola è arrivata, quasi certamente si tratta delle solite lungaggini delle spedizioni postali, notoriamente poco affidabili.
Io ho scritto su WA e mi hanno risposto in poco tempo: la spedizione del numero 2 non è andata a buon fine per problemi tecnici e mi hanno prolungato l'abbonamento di 1 mese.
Sono andato in edicola a comprarmela.
Per me, anche dal punto di vista della comunicazione, sono promossi.
Già da tempi non sospetti avevo iniziato a trasformare gli abbonamenti cartacei in digitale. Di tutto
aceto876
09-06-2025, 12:03
A me via mail hanno detto di pazientare qualche giorno...Ormai sono 19 dalla presunta spedizione
non è andata a buon fine per problemi tecnici e mi hanno prolungato l'abbonamento di 1 mese.
Sono andato in edicola a comprarmela.
Per me, anche dal punto di vista della comunicazione, sono promossi.
Eh, no.
Se è così devono avvisare tutti gli abbonati, senza aspettare che chiedano notizie.
Comunque ora scrivo, grazie per l'info.
Zorba, non so se la mia problematica (assenza di doppia consegna) è estesa a tutti gli abbonati.
Beh, nel dubbio gli ho scritto.
Hanno detto anche a me che prolungano di un numero, e di avvisarli se ricevo - anche in ritardo - la copia.
Però adesso mi sa che la compro in edicola, per sicurezza.
Poi se mi arriva la doppia copia la regalo al figlio.
O gliela vendo a metà prezzo! :lol:
aceto876
12-06-2025, 14:32
Ho scritto anche io all'alba del 21° giorno dalla presunta spedizione e ho ottenuto a mia volta il numero extra.
La domanda sorge spontanea: ma come le hanno spedite queste riviste? Hanno mandato in giro per l'Italia l'unico membro della redazione (lo stesso che traduce gli articoli con l'IA):
https://i.ibb.co/b5ZHkHMZ/Old-cargo-bike.jpg (https://ibb.co/KxkNJNpk)
quatrelle
13-06-2025, 23:44
...non so se se ne è già parlato su queste pagine, ma è uscito anche un "nuovo motociclismo d'epoca" .... tra l'altro non delo stesso editore di motorrad ... boh.... si va a coprire anche le nicchie... o almeno ci si prova....
Vista così la copertina e i titoli degli articoli, da l'idea della ripresa copia incolla di vecchi articoli di un paio d'anni fa . Vai a capire come sono messi con i diritti d'autore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250614/979255a7425dad2106714cacd368e68e.jpg
Karlo1200S
14-06-2025, 11:58
Questa è anche peggio… sono dei vecchi articoli di Moto Storiche… con Motociclismo d’Epoca, non c’entra proprio niente!
A me è arrivata la copia Nr.3 in digitale e la nr.2 cartacea (dopo che l'avevo già comprata).
Un po' di confusione...
aceto876
18-06-2025, 08:05
Anche nel mio caso stessa vicenda di decored (in ordine cronologico):
- ricevo la copia digitale del n°3
- lamento la mancata consegna (dopo TRE SETTIMANE dalla spedizione) del n°2 cartaceo
- mi estendono di un numero l'abbonamento, scusandosi per l'accaduto
- compro una copia cartacea del n°2
- mi arriva dopo 27 giorni dalla spedizione il n°2...
un mio stretto conoscente anni fa collaborava con Rizzoli CorSera, poi con Editoriale Domus.
le spedizioni tramite Poste erano/sono completamente in mano ai postini quindi quel che pesa resta da una parte, e 10 riviste pesano eccome, ergo chi ama il cartaceo lo prendesse esclusivamente in edicola
O,tre che riviste pregiate "si perdevano "
aceto876
27-06-2025, 16:59
Il numero 3 cartaceo mi è stato spedito in data 20-06 ed è già arrivato oggi 27-06.
Sembrerebbe che si siano messi a posto.
non è un problema degli editori, lo creano le poste.
tu lo segnali e l'editore lo segnala a sua volta alle poste, per due o tre volte si mettono in riga poi ciao
colpa condivisa: sovente gli editori consegnano in ritardo ai distributori le riviste da spedire, che a loro volta le danno in ritardo alle poste. Poi intervengono le poste e i postini. qualche rivista più interssante scompare lungo il percorso, altre giacciono dimenticate e non consegnate ecc ecc
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |