Visualizza la versione completa : Attacco portapacchi GS1300ADV
Non saprei se è stato già stato preso in considerazione .. comunque se qualcuno lo sa vorrei sapere se l'attacco posteriore del portapacchi del Gs 1300 ADV è il medesimo del Gs 1300 Standard
mi parrebbe strano..i telaietti posteriori son cosi' tanto diversi.
Ma non l'ho mai confrontati da vicino
Sono identici tantevvero che si può montare il bauletto della standard sull'adventure
macfranz5
16-05-2025, 08:28
Confermo quello che dice Rufus.
Io ho fatto così.
Il fatto che i Topcase siano intercambiabili tra STD e ADV convalida la teoria che gli attacchi al topcase siano gli stessi ma non che l'intero supporto per topcase sia il medesimo.
appunto..la piastra è chiaramente la stessa.
Ma gli attacchi sul telaietto andrebbero verificati
Kurvenschleifer
16-05-2025, 18:13
Il supporto topcase è lo stesso. Codice bmw 8101196.
Cercando di spiegare meglio.. l'oggetto in questione non è solo la base dove poi si appoggia la piastra ma l'intero telaio-portapacchi imbullonata sotto la sella
Sarebbe ottima la considerazione di Kurvenschleifer qualora fosse esatta , guardando ad occhio sembrerebbe differente
Facendo un esempio : sulla STD è possibile montare aftermaket telaio-portapacchi Givi con codice SR5143 ma su ADV non si capisce se gli attacchi sono gli stessi
ilFede68
16-05-2025, 18:34
Io sto utilizzando il bauletto dell'ADV senza nessun problema, il supporto è il medesimo.
Immagino tu stia utilizzando lo stesso portapacchi
ilFede68
16-05-2025, 18:47
Pacchetto Touring con l'aggiunta del supporto top case a cui faceva riferimento Kurvenschleifer. l'unica cosa è che teoricamente il bauletto ADV non è omologato per STD. Così mi ha detto la concessionaria.
Confermo che sull'adv si può montare il top case della std. poi, come detto giustamente da qualcuno, in teoria non si potrebbe fare in quanto non omologato (a Monaco non è stato testato)
Kurvenschleifer
17-05-2025, 10:47
Cercando di spiegare meglio.. l'oggetto in questione non è solo la base dove poi si appoggia la piastra ma l'intero telaio-portapacchi imbullonata sotto la sella
i
No, allora no!
Il telaio che va dalla sella alla piastra è differente tra std e adv (quello verniciato nero per capirci).
La piastra grigia dove si attacca il bauletto vero e proprio è uguale
No, allora no!
Il telaio che va dalla sella alla piastra è differente tra std e adv (quello verniciato nero per capirci).
La piastra grigia dove si attacca il bauletto vero e proprio è uguale
Esattamente il particolare in questione è proprio quello verniciato di nero , come vogliamo chiamarlo telaio portapacchi ? In ogni caso pare che sia proprio differente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |