Visualizza la versione completa : Consiglio x GARMIN STREET PILOT III DELUXE
BurtBaccara
02-01-2006, 11:19
http://cgi.ebay.it/GARMIN-STREET-PILOT-III-DELUXE-AUTO-MOTO_W0QQitemZ5847647496QQcategoryZ4668QQrdZ1QQcmd ZViewItem
E' buono il prezzo ??? Il modello non è nuovissimo vero ?
Grazie
Guarda, io non me ne intendo per niente ma a un certo punto mi era presa la scimmia per uno di questi cosi perché l'avevo visto usare da un amico e mi aveva impressionato. Ho letto, riletto, triletto, tutto quello che ho trovato (particolarmente i link che ci sono anche qui sul forum, tratti da GPScomefare), alla fine mi sono convinto che per l'uso che ne volevo fare (solo asfalto, ricerca di indirizzi, itinerari, etc.) lo streetpilot III Deluxe poteva andare benissimo. L'ho preso tramite Ebay a 300 euro con la stessa esatta dotazione di quello che hai visto tu e non me sono pentito perché si é rivelato esattamente come pensavo: un giochino molto divertente a un prezzo ragionevole. Non sarà un fulmine quanto a velocità, ma per i miei gusti e per il mio uso é più che sufficiente, salendo di categoria avrei speso troppo rispetto all'utilizzo.
Concludendo: se cerchi un GPS da usare più o meno nei miei termini mi sento di consigliartelo di certo, casomai non spenderei più di 300-320 euro tutto compreso; se invece cerchi l'ultimo modello con tutte le prestazioni al top, orientati verso qualcosa di più evoluto ma preparati a spendere di conseguenza.
Buon acquisto! ;)
MICHELETN
04-01-2006, 11:49
http://cgi.ebay.it/GARMIN-STREET-PILOT-III-DELUXE-AUTO-MOTO_W0QQitemZ5847647496QQcategoryZ4668QQrdZ1QQcmd ZViewItem
E' buono il prezzo ??? Il modello non è nuovissimo vero ?
Grazie
Si in effetti la differenza principale con i modelli nuovi è la velocità di calcolo delle rotte e dei ricalcoli. Il comunicazione con il PC è seriale e non USB, via USB ci carichi le mappe tramite però un adattatore esterno. E'un tantino ingombrante e il display se paragonato a quello di un 276 o anche a quello del quest non è proprio il massimo.
Rimane comunque un ottimo navigatore, sinceramene ora come ora lo prenderei usato solo per montarlo su un camper o un camion.
Se vuoi usarlo in moto ti consiglio di cercare un quest usato o un 2610. Io ad esempio ne ho trovato uno usato per un amico a 400 Euro. Il suo valore dopo un anno circa è quello, forse qualche cosa di più.
Ciao
Michele
Ti vendo il mio.....se interessa chiama 348 7209162
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |