PDA

Visualizza la versione completa : Consigli su accessori

Francesco xr
06-05-2025, 16:55
Ciao, settimana prossima dovrebbe arrivarmi la xr del 2018, mi date qualche consiglio su quali accessori comprare.
Io pensavo basetta, interfono ed un carpride...

Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk

enrik75
07-05-2025, 10:32
Ma come mai il carpuride?

LungoXR
07-05-2025, 17:11
Io, fossi in te, piuttosto valuterei accessori per le emergenze tipo kit di riparazione pneumatici, compressore, power bank avviatore, kit pronto soccorso, e magari qualche attrezzo meccanico extra, tipo pinze, chiavi, fascette.. ecc
Navigatori, interfoni e carpuride vari, valuterai poi col tempo se ti servono veramente, in base all'utilizzo che ne farai.

Francesco xr
07-05-2025, 21:07
Ma come mai il carpuride?Per la navigazione

Francesco xr
07-05-2025, 21:08
Io, fossi in te, piuttosto valuterei accessori per le emergenze tipo kit di riparazione pneumatici, compressore, power bank avviatore, kit pronto soccorso, e magari qualche attrezzo meccanico extra, tipo pinze, chiavi, fascette.. ecc
Navigatori, interfoni e carpuride vari, valuterai poi col tempo se ti servono veramente, in base all'utilizzo che ne farai.Anche per piccoli viaggi?

LungoXR
08-05-2025, 09:19
Una gomma buca, una batteria a terra, o qualsiasi altro tipo di inconveniente, č uguale se ti capita a 10km come se sei a 100km da casa.

Francesco xr
08-05-2025, 20:22
Una gomma buca, una batteria a terra, o qualsiasi altro tipo di inconveniente, č uguale se ti capita a 10km come se sei a 100km da casa.Vero, tu hai preso qualcosa in particolare?

LungoXR
09-05-2025, 11:56
Io viaggiando sempre col bauletto da 47lt, non ho problemi di spazio, e quindi con me porto sempre il kit per riparare i pneumatici (che gia mi ha salvato una volta a 200km da casa), un piccolo compressore, un power bank (usato 2 volte per avviare altre moto), qualche attrezzo tra cui pinze e micro chiave inglese e set di chiavi a brugola torx, per arricchire un pochino la dotazione di serie di chiavi, veramente scarsa..
Poi ti devi regolare in base allo spazio che hai. Se ti piace la moto "pulita", senza bauletti, valige, o borse, tutto diventa piu complicato.

Francesco xr
11-05-2025, 16:27
Grazie