Entra

Visualizza la versione completa : Connessione auricolari

Scprojack83
05-05-2025, 07:53
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta del forum.
Ho una S1000RR a cui ho accoppiato il telefono, ora ho preso un paio di auricolari Bluetooth per poter sentire le indicazioni del navigatore che uso attraverso l’app bmw che proietta le indicazioni sul tft. Gli auricolari vanno abbinati al telefono oppure al tft selezionando l’opzione casco sotto il menu connessioni? Grazie

gpmc
05-05-2025, 13:23
Il mio Interphone u-com 6r accetta doppia connessione bluetooth pertanto l'ho accoppiato prima al TFT e poi allo smartphone come da sue istruzioni e sento le istruzioni di svolta senza alcun problema.
Bisogna capire se i tuoi auricolari hanno la stessa possibilità di doppia connessione, altrimenti devi andare per tentativi accoppiandoli prima al TFT e poi solo allo smartphone e vedere quale dei 2 metodi funziona.

Scprojack83
05-05-2025, 13:32
Ok allora faccio delle prove appena mi arrivano, perché di default saranno sempre accoppiati al telefono, mi chiedevo se devo collegarli invece al TFT perché non penso si possano collegare contemporaneamente a più device...mi chiedevo se c'era una regola in questi casi

Scprojack83
09-05-2025, 14:09
I comandi vocali funzionano anche senza abbinare l’auricilare al TFT, basta l’abbinamento al telefono…ho provato per curiosità ad abbinarli al TFT, venivano rilevati ma poi non si accoppiavano