Visualizza la versione completa : Assicurazione moto Albania
Il mese prossimo, andando in Grecia, passerò dall'Albania sbarcando a Durazzo. Poiché la mia assicurazione non copre quel Paese, si può fare l'assicurazione nel porto di sbarco? Grazie.
Si certo, ma anche uscendo dal porto sulla destra a circa 1 km ci sono diverse possibilità
Falla online: costa meno e non devi fermarti dopo lo sbarco https://sigal.com.al/en/ ;)
chiama il tuo assicuratore...se non e' on-line, e digli di mettertela dentro...;)
Danielz77
26-04-2025, 11:42
chiama il tuo assicuratore...se non e' on-line, e digli di mettertela dentro...;)
mi ha mandato a cag..... non che debba andare in albania.... ma siccome è un amico :-) ...
franztex
27-04-2025, 09:07
confermo online costa tipo 12/15 € in loco 50 € una settimana
Danielz77
30-04-2025, 17:00
confermo online costa tipo 12/15 € in loco 50 € una settimana
ma sul sito non riesce a capire molto bene..... come avete fatto ? (curiosità.... non credo di andare)
:lol::lol::lol::lol::lol:
LA MIA BANCA...OPSSS IL MIO ASSICURATORE E' DIFFERENTE ;);):D
Fatta l'anno scorso senza incontrare grosse difficoltà, ed era anche ben spiegato quale scegliere.
Normalmente uso il PC per queste cose; appena rientro a casa (ora sono in Algarve) ci do uno sguardo.
@brag: stavo facendo l'assicurazione con Sigal come hai indicato ma nell'ultima conferma da dare dice: indirizzo di ritiro della polizza Tirana. Non posso riceverla via mail visto che non vado a Tirana?
Forse devi selezionare qualche opzione: io l'ho ricevuta subito (non ricordo se via email o l'ho scaricata direttamente alla fine).
Risolto: dopo il pagamento on line si può scaricare l'assicurazione. Il giorno dopo ti arriva via mail tutto il malloppo. Grazie comunque.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |