Visualizza la versione completa : Rialzi manubrio XR
Salve a tutti, sono in attesa della consegna della mia nuova 900XR e avrei intenzione di montare dei riser per alzare il manubrio. Infatti dopo il giro di prova della demo bike, ho notato che il manubrio è un po’ bassino per i miei gusti. Provengo da una Yamaha Tracer e vorrei sollevare un pelo le braccia. Sto considerando i rialzi della Wunderlich o quelli della Hornig. Qualcuno li ha già montati? Qualche consiglio?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao, io ho messo dei riservisti che mi hanno sollevato ed arretrato il manubrio; per me che sono alto 175 cm devo dire che la posizione è si meno sportiva ma decisamente più comoda
Ciao lama670, anche io ho visto i rialzi della Hornig che alzano e arretrano, hai montato quelli? I cavi di freno e frizione sono lunghi abbastanza per la nuova distanza?
Ciao ho montato i cugini con occhi a mandorla. Arriva tutto correttamente, nessun problema x quello
io li ho a casa ancora imbustati, come lama670 sempre dai cugini, onestamente sono in dubbio se montarli o meno... una prova la farò di certo
Lama670 dici che per i cavi non ci sono problemi? Ma hai dovuti uscirli dal passacavi? a me sembrano abbastanza tirati adesso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |