Visualizza la versione completa : protezione serbatoio e supporto borse/fari
Stavo pensando di montare questo para-serbatoio della Touratech. l'Idea è di montare dei fari supplementari e, forse, delle borse. Costicchiamo, rispetto ad altri produttori ma sembrano fatti veramente bene. Cosa ne dite?
https://www.touratech-italia.com/fairing-crash-bar-for-bmw-r1300gs-adventure.html
http://www.touratech-italia.com/media/catalog/product/cache/a35709364b481f7357dc34df6f303a14/product_image/91bb2d7884/01_035_5167_0p-fairing_crash_bar_for_bmw_r1300gs_adventure.jpg
dallemark
16-04-2025, 21:30
e' orrendo...
ArturoCippetti
17-04-2025, 18:41
io l'ho montato e tra l'altro mi piace
Ispettore_Zenigata
17-04-2025, 20:35
Se proprio devi : SI TOURATECH
Perchè ? Sembra siano in produttori di quelli primo equipaggiamento a questo punto.
Seguo su youtube una coppia di inglesi SEAN AND EMILY con ADV nuovo appena preso che si sono licenziati per girare il mondo e sono andati in Touratech a mettere le barre superiori che hai postato ma nere perchè su triple black
Se cerchi i nomi che ti ho messo prima su youtube trovi il video della visita in Touratech
Non posto link xk nn so se possibile.
si tra tutte quelle che le producono (SW Motech e Givi) queste sono le più care ma anche quelle che mi piacciono di più. Esteticamente possono non piacere, neanche a me piacciono però voglio mettere i fari lone rider e nella posizione bassa non mi piacciono proprio per niente....
certo 400 euro sono tantini, aspetto, ogni tanto touratech fa uscire codici sconto
Seguo su youtube una coppia di inglesi SEAN AND EMILY con ADV nuovo appena preso che si sono licenziati per girare il mondo e ….
Anche questi! Azz… e’ diventato il must degli ultimi anni!
Stavo pensando di montare questo para-serbatoio della Touratech. l'Idea è di montare dei fari supplementari …]
Ciao Scuba
Esteticamente voterei NO, MA in realtà farei di necessità virtù e anche io sto’ valutando di metterle sulla mia 1300 std.
Due dubbi però ce li ho’!
Primo: in caso Touratech al momento si ordina direttamente sul sito DE?
Secondo: sia queste che di altri marchi vedo che i laterali si congiungono e fissano al centro sul supporto che sostiene strumenti faro ecc ecc
In caso di caduta non c’è il rischio che lo danneggino facendo più danni di quelli che preservano??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |