Visualizza la versione completa : Villeneuve - Arnoux
Devilman83
01-01-2006, 21:00
E' due giorni che il video degli ultimi giri del GP di Francia del 1979 mi tiene incollato allo schermo... Veramente spettacolare!
http://media.putfile.com/Os--velhos--tempos--da--F1
rigel1959
01-01-2006, 21:08
"LA" Storia della F1 in poco piu' di un minuto.
rigel1959
01-01-2006, 21:12
Aggiungo che il buon Gilles gia' allora aveva visto giusto...disse in un'intervista:" togliamo pure tutti gli artifici aerodinamici, minigonne, alettoni etc...ma i motori lasciamoli liberi...io vorrei guidare una F1 con 2000Cv"...
Con il senno di poi, quanto aveva ragione!
novantottoottani
01-01-2006, 21:19
Un episodio unico,irripetibile da gustare piu' volte..........peccato che il bello delle cose venga sempre riconosciuto dopo.............................
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ora nemmeno in una stagione in f1 riescono a fare tutti i sorpassi che
sti due hanno fatto in pochi giri
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Devilman83
01-01-2006, 21:23
Un episodio unico,irripetibile da gustare piu' volte..........peccato che il bello delle cose venga sempre riconosciuto dopo.............................
Perchè al tempo ci fu polemica???
novantottoottani
01-01-2006, 21:26
No!,la mia risposta va' intesa come le modifiche degli anni successivi abbiano demolito quel tipo di spettacolo........
Devilman83
01-01-2006, 21:29
Capito! :wink:
rigel1959
01-01-2006, 21:38
Perchè al tempo ci fu polemica???
AHAHAHAA...altro che polemiche!!!!...quando scesero dalla macchina iniziarono a darsi pacche sulle spalle contenti come 2 bambini che hanno appena rubato un vaso di nutella (...e non dimentichiamo il particolare che tutto questo lo fecero per il secondo posto...oggi abbiamo piloti che se capiscono in gara di non poter arrivare primi quasi si ritirano).
E' due giorni che il video degli ultimi giri del GP di Francia del 1979 mi tiene incollato allo schermo... Veramente spettacolare!
SPETTACOLARE .... l'avrò rivista 100 volte ma ogni volta mi fà venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Altro che i pilori/robot di oggi :sad3:
PS : grazie Devilman ;)
Sicuramente rimane la corsa più spettacolare, ho in mente ogni fotogramma di quella "battaglia". :D :D :D
Consentitemi, due "perle" successive il sorpasso di Mansell ad Adelaide con tre auto allineate, e il "brivido" Hakkinen a SPA con il sorpasso a panino con il doppiato in mezzo a lui e schumacher alla fine del rettilino dopo la source :cool:
in ambito motociclistico, e riferendomi ad un solo sorpasso, ricordo ancora oggi quello di Schwantz su Rayney (???) alla fine di un rettilineo di Hockenheim (credo).
che spettacolo !
Troppo fighi tutti e due!! E ogni volta che vedo queste immagini capisco perchè sono anni che non seguo la formula 1.
Dogwalker
02-01-2006, 16:28
Sicuramente rimane la corsa più spettacolare, ho in mente ogni fotogramma di quella "battaglia". :D :D :D
Consentitemi, due "perle" successive il sorpasso di Mansell ad Adelaide con tre auto allineate, e il "brivido" Hakkinen a SPA con il sorpasso a panino con il doppiato in mezzo a lui e schumacher alla fine del rettilino dopo la source :cool:
Non dimentichiamo Nelson Piquet su Senna all'Hungaroring.
http://www.gtevolution.net/Video/F1-1986-GP.Hungaroring.-.A..Senna.vs.N..Piquet.mpeg
DogW
AHAHAHAA...altro che polemiche!!!!...quando scesero dalla macchina iniziarono a darsi pacche sulle spalle contenti come 2 bambini che hanno appena rubato un vaso di nutella (...e non dimentichiamo il particolare che tutto questo lo fecero per il secondo posto...oggi abbiamo piloti che se capiscono in gara di non poter arrivare primi quasi si ritirano).
senza "quasi"
e vediamo se qualcuno capisce a chi mi riferisco!
buon ano a tutti
lamps
rigel1959
02-01-2006, 17:01
senza "quasi"
e vediamo se qualcuno capisce a chi mi riferisco!
buon ano a tutti
lamps
ehehehehehe...l'avevo lanciata lì per vedere se qualcuno coglieva....hai colto!
:lol: :lol: :lol:
Devilman83
02-01-2006, 17:04
in ambito motociclistico, e riferendomi ad un solo sorpasso, ricordo ancora oggi quello di Schwantz su Rayney (???) alla fine di un rettilineo di Hockenheim (credo).
che spettacolo !
Era il GP di Austria al Salzburgring ma non mi ricordo l'anno... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |