PDA

Visualizza la versione completa : OT virus?

nossa
01-01-2006, 20:45
Mi arrivano gli auguri da un indirizzo noto, poche parole e un file allegato, sembra un filmato di Window M Player, clicco, mi fa il download ma non si vede nulla. Poi lei mi dice di non aver mandato nessuna mail. Credo sia uno di quei virus che copiano la rubrica e via. Il computer pare non aver problemi, Mac OS 10.4.

Domanda, qualcuno sa di che si tratta?

dataware
01-01-2006, 20:49
Mi arrivano gli auguri da un indirizzo noto, poche parole e un file allegato, sembra un filmato di Window M Player, clicco, mi fa il download ma non si vede nulla. Poi lei mi dice di non aver mandato nessuna mail. Credo sia uno di quei virus che copiano la rubrica e via. Il computer pare non aver problemi, Mac OS 10.4.

Domanda, qualcuno sa di che si tratta?

Ciao Nossa,

non ne so nulla ma complimenti per il Mac ;) D'altronde da un Harleysta non ci si poteva aspettare altro.

Ma quanti siamo con il Mac? :D

nossa
01-01-2006, 21:07
Uso Mac da sempre perchč anni fa era molto pių semplice del dos e quindi alla mia portata, adesso č diventata un'abitudine :eek:
Ciao

dataware
02-01-2006, 10:56
Uso Mac da sempre perchč anni fa era molto pių semplice del dos e quindi alla mia portata, adesso č diventata un'abitudine :eek:
Ciao

Adesso (da OSX) č un sistema operativo con i controca@@i: dal nove in gių non l'avrei voluto. Purtroppo emergere in questo settore non č semplice per la Apple ma le idee sono veramente ottime!

Ciao!