Visualizza la versione completa : Chigee aio-6
Grazie Doz, sarà fatto se faccio la pazzia apro un tread! :) se uno ha la possibilità ho visto che si può scaricare l’iva e comprarlo a 550, per l’aggancio c’è una sua base anche su Ali ma poi si deve alimentare alla batteria meglio oppure tramite usb, c’é un kit apposta per GS 1300 ma fuori budget, totale 1400euro!!!!:rolleyes: https://www.hugerock.it/product/18947340/kit-bmw-r1300gs-gs-adventure-hug-11
Però alla fine é un tablet Rugged apposta per moto, per me uno dei device più fighi del momento, per il calore non saprei, ho scritto alla sezione italiana per vederlo, saranno in fiera a Rimini Malle Mutor il weekend del 16/17/18 ottobre, erano a Sampeyre a Settembre ma meli sono persi…..
Ragazzi, ritorno in topic, visto il problema che ho avuto con il carabc db601 che chiaramente é molto più scarso del chigee ma che non sono riuscito a collegare sulla base originale, c’è qualche anima buona :!:nei dintorni di Torino che abbia voglia di farmi provare il’aio 6 per la connessione? Mi impegno a ripagare in birre/aperitvo il fastidio :). Se c’è qualche volontario generoso e altruista fatemi sapere! Grazie comunque! :D
Ciao,
è da qualche giorno che utilizzo il Chigee aio-6 sul nuovo 1300 adv.
Quando utilizzo il tasto menu della moto per passare dal tft al nav dopo alcuni secondi ritorna al tft da solo, per comandare il Chigee devo ogni volta selezionare tasto menu verso l'alto. Capita anche a voi sbaglio qualcosa?
Grazie
Salvo guasti non prevedibili da forum,
ipotizzo con molta probabilità la basetta di aggancio BMW che non è ben fissata e parallela al Chigee, quindi perde la continuità elettrica e di comando bus da centralina BMW, che lo fa riposizionare in comando manuale da display.
Ciao,
è da qualche giorno che utilizzo il Chigee aio-6 sul nuovo 1300 adv.
Quando utilizzo il tasto menu della moto per passare dal tft al nav dopo alcuni secondi ritorna al tft da solo, per comandare il Chigee devo ogni volta selezionare tasto menu verso l'alto. Capita anche a voi sbaglio qualcosa?
Grazie
Capitato anche a me, mi hanno inviato delle viti più lunghe perché una non si avvitava bene e girava a vuoto. Poi ha comunque continuato a farlo, per il momento ho risolto con uno spray per contatti elettrici. Vedremo. Non mi pare valga il prezzo.
ho risolto con uno spray per contatti elettrici. Vedremo. Non mi pare valga il prezzo.
Ciao, grazie ci provo.
Comunque le viti prendono bene, la mia ha il nuovo supporto senza chiave, ma mi sembra chiuda bene.
Ti faccio sapere.
Niente da fare.....sempre lo stesso problema.
provo a scrivere all'assistenza.
Il mio, dopo aver risolto (forse) il problema delle viti e del mancato contatto, adesso ha iniziato a scollegarsi dopo circa 30''. Prodotto immaturo. Io mi sono stancato e non ho il tempo di stare dietro a queste fesserie. Ormai pagare profumatamente un prodotto non serve.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |