Visualizza la versione completa : Mantenitore di carica
Dove si attacca il mantenitore di carica alla GS 1300 ADV? Ai poli della batteria sotto la sella o smontando il fianchetto, come nella 1250, c'è il tappo rosso del polo positivo?
Non credo, sulla 1250 il polo positivo era irrangiungibile, sulla 1300 è a portata di mano, non avrebbe senso andare a cercarlo altrove
Non credo, sulla 1250 il polo positivo era irrangiungibile, sulla 1300 è a portata di mano, non avrebbe senso andare a cercarlo altrove
Sulla 1250 non era irraggiungibile, era sotto il fianchetto destro.
Quindi sulla 1300 adv dove si attacca il mantenitore?
Era irraggiungibile il polo positivo della batteria, quello sotto il fianchetto è un cavo di prolunga fissato lì per comodità, altrimenti dovevi tirar giù la batteria. Nel 1300 togli la sella e hai i due poli della batteria belli visibili. Attaccalo direttamente ai poli della batteria.
Spero che adesso sia più chiaro :mad::mad:
Era irraggiungibile il polo positivo della batteria, quello sotto il fianchetto è un cavo di prolunga fissato lì per comodità, altrimenti dovevi tirar giù la batteria. Nel 1300 togli la sella e hai i due poli della batteria belli visibili. Attaccalo direttamente ai poli della batteria.
Spero che adesso sia più chiaro :mad::mad:
Ho visto, grazie.
mandrake1
23-03-2025, 09:27
ma scusate.... ma il vecchio mantenitore originale della gs 1250, io l'attaccavo direttamente nella presa vicino al manubrio...
sul 1300 non si fa anche cosi ?
Sulla mia funziona, il vecchio grigio senza display, lo attacco alla din e funziona perfettamente.
Poi a qualcuno non funziona e quindi attacca le pinze direttamente alla batteria
Muzio1970
23-03-2025, 13:10
Io ho quello nero per la batteria litio lo attacco alla pre can bus e per adesso zero problemi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |