Visualizza la versione completa : Pacchetto enduro pro e manubrio
Salvo che sia ancora possibile mi sta venendo il prurito di aggiungere al mio ordine il pacchetto enduro pro. Soprattutto per la barra paramotore e per non avere le frecce sui paramani che sono troppo esposte anche in caso di una banale appoggiata a terra.
Pero leggo che nel pacchetto enduro pro è previsto un manubrio rialzato (con riser ?) per favorire la guida in piedi in fuoristrada e non vorrei poi trovarmi una posizione meno comoda nella guida stradale che sarà poi quella che userò per il 95% del tempo.
Qualcuno ha il pacchetto enduro pro? che differenze ci sono con il manubrio di serie? notevoli?
il manubrio è lo stesso. ti danno in dotazione 2 coppie d riser, che SEVUOI puoi montare oppure no.
ah quindi due riser? uno normale e uno rialzato?
No, i riser si aggiungo alla configurazione standard della moto. Se vuoi poco rialzo ne monti uno, se ne vuoi parecchio li monti entrambi, se non lo vuoi, non ne monti nessuno.
Ad ogni modo, la posizione di guida è molto soggettiva, per cui, per sapere se ti trovi meglio o peggio, devi solo provare.
ginogino65
17-03-2025, 18:48
ah quindi due riser? uno normale e uno rialzato?
No sono due da 1 o 2 cm l'uno, che puoi non montare, montarne uno o montarne due, naturalmente insieme ai riser ci sono in dotazione le relative viti.
Preso, forum sempre prezioso
chiedo se per cortesia qualcuno che ha questo pacchetto può caricare delle foto delle pedane , leve cambio -freno e paramotore in quanto dal vivo non ne ho ancora visto, ho aggiunto all'ordine il pacchetto ma a scatola chiusa
grazie
Sull’ADV i pedali sono in lega con il pacchetto enduro ed in resina senza non si distinguono.
Solo al tatto si capisce il materiale.
“Giessista” cit.
Io ho il pacchetto enduro pro sull'ADV e oltre a riser, pedane e frecce non su paramani, ci sono le griglie radiatore, griglie sui faretti e se non sbaglio copertura cavalletto centrale
dallemark
28-04-2025, 21:21
le griglie sul radiatore col pacchetto enduro sulla mia standard bianca non c'erano...
Le griglie seguono la versione che in questo caso è la Tropy
“Giessista” cit.
Le griglie le ho preso a parte. Non sono incluse nel pacchetto enduro del gs standard
Rescue credo tu abbia ragione la mia ADV è trophy, però sono sicuro che le pedane sono diverse
Mi auto quoto….
Sono stordito…intendevo le leve del freno post e marce
Ho scritto male, intendevo che le leve freno e frizione sono in metallo/lego con il pacchetto Enduro, diversamente in plastica/fibra
“Giessista” cit.
Scusa mi stai dicendo che la leva del freno anteriore è di plastica? Ma sei sicuro a me non sembra
Sì me lo ha comunicato tempo addietro il conce
Visivamente mi disse che non si percepisce
“Giessista” cit.
Ma io sapevo che era il pedale de cambio ma la leva del freno mi sembra assurdo, controllerò meglio
Ambasciatore non porta pena
Questo è quello che mi hanno detto.
“Giessista” cit.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |