Entra

Visualizza la versione completa : Card BMW

novecentosettanta
01-01-2006, 06:24
E' arrivata proprio in questi giorni.
Dopo 6 mesi con allegata lettera di congratulazioni.
Se la sono presi proprio comoda solo per stampare una comunissima Card e per di più senza alcun PIN elettronico.
Cmq è carina.

Bmwgsgio
01-01-2006, 07:57
E' arrivata proprio in questi giorni.
Dopo 6 mesi con allegata lettera di congratulazioni.
Se la sono presi proprio comoda solo per stampare una comunissima Card e per di più senza alcun PIN elettronico.
Cmq è carina.

Anche a me!
E' arrivata ieri! :)

Gio

novecentosettanta
01-01-2006, 08:22
Avranno pensato di fare il regalino di fine anno ai clienti?
Io preferivo un sistema bluetooth per il mio System 5, cmq.......

Mone
01-01-2006, 13:59
scusa è la prima volta che sento parlare di questa card. a cosa serve e quando arriva? arriva a tutti i clienti?

novecentosettanta
01-01-2006, 19:31
Dovrebbe arrivare a tutti i clienti BMW subito dopo l'acquisto della moto.
Contiene i dati anagrafici del proprietario e i dati della moto: data immatricolazione, modello, targa.
Serve nel momento di contattare il servizio clienti BMW in casi come guasti o altro.
Del resto controllando già con la consegna della moto danno una card provvisoria della durata di 30 gg.
Direi utile ai fini pratici in caso di iettatura.

Huey
01-01-2006, 20:58
Arrivata anche a me in questi giorni dopo diversi solleciti.

La moto l'ho acquistata a Luglio......meglio tardi che mai. Spero comunque di non usarla mai

cla61
01-01-2006, 22:38
anche a me è arrivata ieri. si vede che volevano fare il regalo a NATALE a tutti.
era ora

er-minio
01-01-2006, 23:35
io l'ho trovata molto utile un paio di anni fa in spagna! :lol:

absolute beginner
02-01-2006, 01:24
Utile ed efficace...
N'artro po e il carro attrezzi arrivava prima dell'ambulanza... :rolleyes: :confused: :confused:

Lamps!

er-minio
02-01-2006, 02:35
Ecco, avete presente quelle stanze d'albergo dove se non metti la tessera per aprire la porta nell'apposita bocchetta, non funziona la corrente elettrica?
Quel pomeriggio siamo usciti, ma dovevamo caricare la macchina fotografica. Senza tessera BMW non so come avrei fatto... :evil4:

http://www.jnkmail.com/private/qde/card.jpg

:lol:

Bmwgsgio
02-01-2006, 05:31
scusa è la prima volta che sento parlare di questa card. a cosa serve e quando arriva? arriva a tutti i clienti?

Come detto da altri, arriva a tutti i clienti dopo l'acquisto di una moto nuova.
E' importante anche perchè segue il cliente per sempre fino a quando vende la moto.
Essendo nominale decade infatti con il secondo proprietario, anche se la moto è ancora in garanzia.
Finchè il primo proprietario non vende la moto, oltre ai servizi di recupero mezzi e assistenze varie, rimane per sempre anche una garanzia su alcune parti della moto; sinceramente non so quali.
Insomma, le bmw costano ma ci sono dei motivi.
Peccato perchè adesso non diano anche l'iscrizione automatica al bmw moto club Italia, almeno per gli adesivi... :-o

Gio ;)

Mone
02-01-2006, 14:25
quindi visto che io ho acquistato la moto a novembre mi sa che devo aspettare almeno fino ad aprile x avere questa card della quale il conce non mi ha mai parlato. BRAVO CONCE. :chain:

cit
02-01-2006, 16:14
quindi visto che io ho acquistato la moto a novembre mi sa che devo aspettare almeno fino ad aprile x avere questa card della quale il conce non mi ha mai parlato. BRAVO CONCE. :chain:

A me è arrivata il 31. La moto l'ho ritirata ai primi di luglio, e un paio di mesi fa ho chiesto al conce come mai non arrivava, mi ha risposto di avere pazienza perchè ci vogliono almeno tre mesi.Ce ne sono voluti sei.

maxbont
02-01-2006, 18:02
A me è arrivata il 31. La moto l'ho ritirata ai primi di luglio, e un paio di mesi fa ho chiesto al conce come mai non arrivava, mi ha risposto di avere pazienza perchè ci vogliono almeno tre mesi.Ce ne sono voluti sei.
Allora il mio è un record: mukka consegnata a fine giugno, card i primi di settembre :D :D
max

Luigi
02-01-2006, 18:21
...e büta per aria i tò caart...
...e vann senza girass...

funxfun
02-01-2006, 21:09
Anche A Me Oggi!!!!

Paul Pettone
03-01-2006, 01:05
io l'ho trovata molto utile un paio di anni fa in spagna! :lol:

......ahhh la polverina bianca! :arrow: :lol: