yuza
13-03-2025, 11:36
Causa nuova scimmia sto valutando di vendere la Tiger
Ce l'ho da un anno, va benissimo, ci ho lavorato (e speso) ma le scimmie sono scimmie...
Per correttezza specifico che ha un graffio sul serbatoio, causa caduta a bassa velocità di cui potete leggere nel forum. Ho riparato e/o riverniciato e/o sostituito quanto rovinato, tranne il serbatoio, ma il danno è poco visibile
Per ora in vendita su Subito, qui il link
https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-955i-varese-584485090.htm
E qui la descrizione
Anno 2003, 33mila km, tutta originale con alcuni miglioramenti
- regolatore di tensione SH775
- batteria AGM
- manubrio renthal 613 enduro high
- riser sw-motech
- pedane ribassate
- parabrezza maggiorato
- voltmetro in strumentazione
Tutti i pezzi originali disponibili
Inoltre
Gomme nuove (1000km) Continental TKC70
Trittico DID VX appena montato con pignone 19 denti (e 18 denti disponibile, nuovo)
Cavalletto centrale sw-motech
Raccordi rapidi benzina in acciaio
Appena eseguito pulizia serbatoio, sostituito filtro benzina, lavaggio impianto raffreddamento, sostituito tappo radiatore, puliti e allineati i corpi farfallati e stepper, regolato il CO
Ce l'ho da un anno, va benissimo, ci ho lavorato (e speso) ma le scimmie sono scimmie...
Per correttezza specifico che ha un graffio sul serbatoio, causa caduta a bassa velocità di cui potete leggere nel forum. Ho riparato e/o riverniciato e/o sostituito quanto rovinato, tranne il serbatoio, ma il danno è poco visibile
Per ora in vendita su Subito, qui il link
https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-955i-varese-584485090.htm
E qui la descrizione
Anno 2003, 33mila km, tutta originale con alcuni miglioramenti
- regolatore di tensione SH775
- batteria AGM
- manubrio renthal 613 enduro high
- riser sw-motech
- pedane ribassate
- parabrezza maggiorato
- voltmetro in strumentazione
Tutti i pezzi originali disponibili
Inoltre
Gomme nuove (1000km) Continental TKC70
Trittico DID VX appena montato con pignone 19 denti (e 18 denti disponibile, nuovo)
Cavalletto centrale sw-motech
Raccordi rapidi benzina in acciaio
Appena eseguito pulizia serbatoio, sostituito filtro benzina, lavaggio impianto raffreddamento, sostituito tappo radiatore, puliti e allineati i corpi farfallati e stepper, regolato il CO