PDA

Visualizza la versione completa : La mia cara Ninet ha cambiato proprietario.

TeamSabotage
10-03-2025, 13:22
E con un po' di dispiacere che ho venduto la mia amata Ninet Pure ad un ragazzo che proprio questa mattina è venuto a ritirarla.

Purtroppo, essendo tramontata la moda del genere classic, ed essendoci sul mercato una marea in vendita, tra cui di nuove a Km 0, non ha certo aiutato ad incassare quanto inizialmente speravo ma in fondo non è andata poi così male dai.

Le modifiche e lo stato di manutenzione impeccabile hanno giocato un gran ruolo nel far si che vendessi la mia a discapito di altre molto meno care pur in ottimo stato e poco sfruttate.

Resta il fatto che mai come con questa la "perdita" non è stata indifferente, alla faccia delle BMW che mantengono il loro valore...

Ad ogni modo mando un caro saluto a tutti e passo alla prossima cavalcatura viste le mutate necessità e il maggior tempo a disposizione per qualche vacanza in moto.

Buona strada a tutti.

Zio Fabri
10-03-2025, 18:51
Un piacere averti avuto tra noi e non dimenticarti di dare ogni tanto uno sguardo ai nostri post. Buona strada anche a te

carlo46
11-03-2025, 08:48
congratulazioni per la nuova strada intrapresa, la tua Ninet era bella e non pacchiana.

roberto40
11-03-2025, 09:32
Buona strada con la tua nuova moto.

Enzofi
11-03-2025, 09:40
Sembra un requiem ma ha solo cambiato moto!

Tribolo
11-03-2025, 16:01
Io, dato che oramai son vecchio, e visto che in giro di moto nuove belle (a mio gusto) non ne vedo, penso terrò la mia ninetta per sempre.

Markus_Pr
11-03-2025, 17:21
La NineT non passa di moda, questo è certo.

Zio Fabri
12-03-2025, 06:45
Le nostre moto sono senza tempo e al loro passaggio sono in molti a girarsi a guardarle
poi saranno scomode e per alcuni anche inutili ma il loro fascino è semplicemente unico!

carlo46
12-03-2025, 08:17
io fra le Ninet ho anche quella di super nicchia (=invendibile), la Racer, con tanto di preparazione ciclistica esoterica.
Per quanto gli anni passino e la schiena dolga mi sa che la terrò ancora un bel pò.

roberto40
12-03-2025, 10:43
Sono davvero belle, ognuna a modo suo.
Credo una delle naked più affascinanti oggi sul mercato.

TeamSabotage
12-03-2025, 11:32
Grazie ragazzi, la Ninet, e con le Triumph Bonneville e altre simili.. rimangono per me "la moto".. la realtà é che si dovrebbe avere più mezzi per la perfezione ma soldi, spazio e tempo sono quello che sono ed allora ecco proliferare sul mercato e sui passi (e nella mia compagnia) le varie adventure a cui mi sono rivolto, su questa le modifiche saranno di poco conto perché l'estetica non si presta.. ma finalmente potrò sfruttare la moto per dei seri giri con amici in giro per l'europa (lo scorso anno fu la volta della Corsica dove la ninet si è ben comportata malgrado tutti i sui limiti legato al genere non certo alla moto in se).