PDA

Visualizza la versione completa : Carpuride 603D supporto montaggio traversino x ADV 1200 bialbero

MOCIONCI
10-03-2025, 09:31
Dopo anni di cellulare al traversino e svariati supporti comprati/testati/buttati, mi sono deciso anche io di passare al carplay.
La scelta è caduta sul Carpuride 603d (delle dimensioni del cell che uso adesso); pur sapendo che un Chigee Aio5 Lite sarebbe stato perfetto ma ad un prezzo più del doppio (su amazon il 603D adesso si prende a 220).
Premetto che:
1.voglio che il carplay sia il più stabile possibile evitando vibrazioni dei vari braccetti ram Mount che danno in dotazione
2.non mi interessa sganciarlo, lo monterò fisso e starà sempre lì collegato alle sue due dashcam.

Avete qualche buona dritta per un supporto che si fissi al traversino e che sia bello stabile e che si possa montare al carplay togliendo la pallina dietro?

Grazie 1000 a chi mi aiuterà :-)

strommino
10-03-2025, 09:53
Esiste come accessorio sul sito quello che cerchi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MOCIONCI
10-03-2025, 10:43
se non erro quello che ho visto è solo per 502 e 702..sbaglio?

strommino
10-03-2025, 10:45
Io penso che l’attacco sia il solito! Magari prova a scrivergli! Comunque nei siti tipo thingeverse forse qualcosa in 3D trovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MOCIONCI
10-03-2025, 10:50
grazie proverò a scrivere al produttore, nel frattempo se qualcuno avesse già sperimentato questa cosa mi fiderei di più:mad:

subzer0
11-04-2025, 00:38
Dopo anni di cellulare al traversino e svariati supporti comprati/testati/buttati, mi sono deciso anche io di passare al carplay.
La scelta è caduta sul Carpuride 603d (delle dimensioni del cell che uso adesso); pur sapendo che un Chigee Aio5 Lite sarebbe stato perfetto ma ad un prezzo più del doppio (su amazon il 603D adesso si prende a 220).
Premetto che:
1.voglio che il carplay sia il più stabile possibile evitando vibrazioni dei vari braccetti ram Mount che danno in dotazione
2.non mi interessa sganciarlo, lo monterò fisso e starà sempre lì collegato alle sue due dashcam.

Avete qualche buona dritta per un supporto che si fissi al traversino e che sia bello stabile e che si possa montare al carplay togliendo la pallina dietro?

Grazie 1000 a chi mi aiuterà :-)

se posso, io ho preso il lamto che è identico e ti risparmi 100 e passa euro, ora è a 94 (ok non ha le 2 telecamerine).
alla fine tutti sti pseudo navi son tutti uguali ed escono bene o male dalla stessa linea di produzione. L0ho usato sul tmax e và anche bene, sul gs ho preferito montare il tomtom xche tenere il telefono sempre connesso si scarica troppo in fretta. Trovo il navigatore più comodo. Cmq a livello di schermo e luminosità il lamto/carpuride dà 10 giri di pista a tomtom e garmin che sia.

https://www.amazon.it/dp/B0DC9QHYNY?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title

ValeChiaru
11-04-2025, 23:19
Io da anni uso il tappo della basetta del navigatore BMW con attaccata a rivetti la cover per il telefono, pagata 10 euro su Amazon.
Ho fatto tanto off anche impegnativo e mai un problema, usando sempre il cellulare per seguire le tracce e sulle lunghe distanze radio e telefonate.
Penso che tu possa adattarlo in qualche modo anche al carpuride.