Entra

Visualizza la versione completa : Ktm 1090 adventure R 2020

Mikey
02-03-2025, 10:56
Vendo Ktm 1090 adventure R, anno 2020 (la più nuova in Italia) 11 mila km, unipropirietario, tenuta maniacalmente, non un graffio.

Monta i seguenti optional: borse laterali in alluminio touratech con svaso lato scarico con borse interne, borsa posteriore semirigida originale ktm, scarico in titanio SC, navigatore Garmin, parabrezza rialzato fume’ wrs, riser anti vibrazioni phds originali Ktm, selle pilota e passeggero confort in gel originali Ktm powerparts (più sella originale in pezzo unico) cavalletto centrale, paracoppa in alluminio originale Ktm powerparts, cruise control meccanico, specchietti ripiegabili, corona in ergal arancione con un dente in più, caricabatterie - manutentore di carica, porta telefono Ktm al manubrio

https://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-1090-adventure-r-2020-modena-589153061.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

GTO
02-03-2025, 11:45
Complimenti
Super bella
Sembra nuova
Peccato che davvero non ho più posto!

Mikey
02-03-2025, 15:53
In effetti è come nuova. Tengo tutti i miei mezzi come un vero maniaco :). Ho un mezzo prurito per la gs 1300 o la multi V4, ma per ora e’ solo un prurito, non sono del tutto convinto di quei volumi e pesi. Se alla fine tengo la 1090 R sono contento. Oltre che per ragioni estetiche (e’ bellissima) Un mille così non esiste, e’ più potente abitabile e comoda delle medie di oggi ma è più leggera e agile delle maxi e ha una ciclistica davvero sopraffina

Mikey
10-04-2025, 18:23
Venduta si può chiudere grazie