Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio adv
Sul 1250 avevo montato una sw motech la Pro Daypack da 5/8 litri. La uso per trasportare la reflex e qualche batteria. L’unica cosa antipatica è che non è impermeabile e fermarsi a mettere il cappuccio a volte è antipatico. Purtroppo anche l’originale bmw ha questo problema. Stavo valutando la sw motech la Pro City wp da 9 lt impermeabile ma sulle indicazioni del sito dice che sul 1300 adv non si adatta con uso di riser. Non capisco il motivo. I riser, almeno gli oriy, alzano il manubrio senza avvicinarlo. Qualcuno sa il motivo? Qualcuno usa questa borsa?
Scusate per sbaglio mio è andato su doppio
Mi rispondo da solo, visto video sul tubo della sw motech che in fiera fa vedere l’adv con questa borsa impermeabile e la moto monta i riser, non mi pare diano fastidio
https://youtu.be/BQMYadYConI?si=prSLJB1LUjbmpA20
Peccato che non ha una chiusura con chiave per bloccare la borsa ,givi in questo è maestra
se lascio la moto parcheggiata non voglio portarmi sempre dietro la borsa serbatoio.. ora non so se qualche altro marchio faccia qualcosa di simile
Non credo esista, io metto la reflex, se ci sta il drone e i documenti, non la lascerei mai sulla moto. È l’unica cosa se stacco e mi porto sempre. Questa è bella perchè è impermeabile
Quella originale? Sembrerebbe molto comoda, dalle foto però mi sembra gigantesca, soprattutto per portarsela in giro...qualcuno che l'ha presa può riportare le impressioni?
Il problema per me è che non è impermeabile e sinceramente uso le tute in laminato proprio per non aver problemi di acquazzoni improvvisi, la copertura mi sta antipatica, per il resto, a parte il costo, sembra ben fatta
Il costo non è tanto lontano dalla concorrenza se pensi che una SW pari litraggio con il suo anello costa circa 250 euro e che qualcosa di sconto su Bmw lo prendi…io sono preoccupato piu dalle dimensioni a dire la verità
Quella originale? Sembrerebbe molto comoda, dalle foto però mi sembra gigantesca, soprattutto per portarsela in giro...qualcuno che l'ha presa può riportare le impressioni?
Io l’ho presa e la trovo molto comoda e pratica nell’utilizzo.
Il fatto che si integri perfettamente senza nessun accessorio da montare che poi resta sulla moto per me vale il prezzo del biglietto.
Il fatto che debba essere “impermeabilizzata” non mi disturba più di tanto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |