loller
14-02-2025, 15:24
Buongiorno ragazzi
vi spiego la mia situazione in cerca di consigli/indicazioni su possibile soluzione :
s1000rr 2022 , centralina e dashboard originali , senza mappature pro sbloccate
a seguito di preaprazione da pista , la centralina originale è stata "aperta" ,mappata a banco per scarico e sbloccate le mappature pro , tantè che posso entrare nella configurazione e regolare le varie impostazioni.
nel momento in cui, tramite dashboard, provo a passare da mappa RACE a RACEPRO , non mi è permesso.
sembra un problema di DASHBOARD.
In Bmw ufficiale non hanno modo di "sbloccarla"
conoscete qualche bravo elettronico che sappia farlo?
sto provando a mettermi in contatto con RS2E (tedeschi) , ma al momento non ho ancora avuto feedback!
spero che qualcuno abbia dovuto fare la stessa operazione.
vi spiego la mia situazione in cerca di consigli/indicazioni su possibile soluzione :
s1000rr 2022 , centralina e dashboard originali , senza mappature pro sbloccate
a seguito di preaprazione da pista , la centralina originale è stata "aperta" ,mappata a banco per scarico e sbloccate le mappature pro , tantè che posso entrare nella configurazione e regolare le varie impostazioni.
nel momento in cui, tramite dashboard, provo a passare da mappa RACE a RACEPRO , non mi è permesso.
sembra un problema di DASHBOARD.
In Bmw ufficiale non hanno modo di "sbloccarla"
conoscete qualche bravo elettronico che sappia farlo?
sto provando a mettermi in contatto con RS2E (tedeschi) , ma al momento non ho ancora avuto feedback!
spero che qualcuno abbia dovuto fare la stessa operazione.