Entra

Visualizza la versione completa : Bmw r1250rt


Ciuko11
12-02-2025, 11:09
Moto acquistata ad inizio 2023 direttamente da concessionario BMW in quanto era del parco demo (con 4000 Km), full optional con tutti i pacchetti a parte la radio che non c'è ma è dotata di predisposizione quindi se si vuole si può montare.
Sempre tagliandata in BMW, gomme in ottimo stato, presenta delle righe leggere su specchietto, marmitta e bauletto per una caduta da fermo, inversione ad U in un benzinaio, solo ad interessati mando altre foto del dettaglio.
Come optional ha il Top Case BMW quindi con luce e stop integrato e chiusura centralizzata, para cilindri BMW, doppio plexi alto e basso, mantenitore di carica BMW , borsa serbatoio con attacco rapido, pellicola proteggi display originale BMW.
Possibile parziale permuta con R1200R 2011-14 quindi la bialbero in buono stato, se fosse la Dark White sarebbe perfetto :eek:

Qui posso dare qualche info in più, mi spiace molto vendere questa moto ma l'ho presa per fare turismo in 2 e mia moglie ha deciso di cambiare lavoro, quindi niente ferie ad agosto e week end lavorativi :crybaby: per andarci in giro da solo preferirei una R, ho provato la 1250 e non mi ha entusiasmato.

https://i.postimg.cc/7Zb8rVVL/A.jpg
https://i.postimg.cc/yd4w9zzJ/B.jpg
https://i.postimg.cc/Y0tZnf0M/C.jpg

Ciuko11
12-02-2025, 11:20
Ho inserito due foto e mi sembra correttamente, se qualche moderatore mi può spiegare l'errore lo ringrazio :dontknow:

Geminino77
14-02-2025, 21:01
Come la cerco io Bella, ottimo prezzo anche

Ciuko11
17-02-2025, 16:07
[...]

Pensa che sono già sceso a 18.500 perché mi è stato chiesto su Subito ma il tizio poi è sparito :lol: