PDA

Visualizza la versione completa : SBK Phillip Island 2025


Bladerunner72
04-02-2025, 09:04
Volge ormai al termine l'attesa per l'avvio della stagione motoristica 2025, con il Mondiale Superbike che, come sempre, aprirà le ostilità. La tradizione che vede la trasferta australiana di Phillip Island come prova inaugurale viene rispettata anche quest'anno, e rappresenta nei fatti, la sola divagazione extraeuropea di un Mondiale che resta tale solo nella denominazione. Ad onor del vero, va riconosciuto che stavolta si è posto rimedio all'infelice programmazione della passata edizione, e le dodici prove in calendario risultano finalmente meglio spaziate e distribuite nell'arco di nove mesi. Restano comunque molti i dubbi sul futuro di un campionato di fatto marginale rispetto a quello della MotoGP, anche alla luce del trasferimento della gestione da Dorna a Liberty Media. Il Mondiale Superbike, stando alle dichiarazioni ed a quanto previsto, dovrebbe far parte del 'pacchetto', ma nella realtà dei fatti gli americani non sembrano granchè interessati al prodotto, anche e soprattutto per la sua stessa connotazione ormai praticamente solo europea. A queste incertezze si aggiungono quelle di carattere prettamente tecnico, alla luce di un pareggiamento tra i mezzi sempre più complicato da raggiungere. Alla convinta presenza di case europee come BMW e Ducati, che continuano a spingere su sofisticazione e sviluppo, si contrappongono infatti l'immobilismo ed il progressivo disimpegno delle grandi case giapponesi, che di fatto hanno completamente eliminato le maxi supersportive dai propri listini. All'abbandono di Suzuki, maturato molti anni fa, si è ora aggiunto quello di Kawasaki, che ha scekto di limitarsi alla fornitura dei motori alla rientrante Bimota, affidando poi moto e materiale alla gestione del Team Puccetti. Yamaha accusa i limiti di un progetto ormai risalente a dieci anni fa, mentre Honda non è finora riuscita a far compiere alla propria CBR RR-R quel salto di qualità tale da giustificare un impegno ufficiale. Vero è che già , in passato, le case giapponesi avevano abbandonato in massa il campionato, che di fatto fu salvato dalla sola Ducati, ma oggi le incognite sono aumentate, soprattutto perchè legate ad un mercato profondamente diverso.
Lasciando al momento da parte i dubbi e le incertezze di un futuro ancora da scrivere, torniamo ora a concentrarci sull'aspetto agonistico, con un 2025 che si annuncia ricco di spunti e motivi di interesse.

BMW - OBIETTIVO RICONFERMA, FUTURI LEGATO A RAZGATIOGLU

Si è sempre detto, e si continua a ripetere, come nel motociclismo il pilota riesca ancora a fare la differenza. Nella realtà dei fatti però, il margine reso possibile grazie alla pura guida è andato assottigliandosi di pari passo con l'esasperazione tecnica dei mezzi, come ben dimostrato dall'attuale MotoGP. Beninteso, i migliori restano davanti, ma certe dimostrazioni di forza e talento sono ormai un lontano ricordo, con differenze a volte di un solo secondo tra prima fila ed ultimi piloti in griglia. La Superbike, sofisticata si, ma meno estrema e più 'interpretabile', rimane per ora qualcosa di diverso, che consente a chi possiede davvero le stimmate del fuoriclasse di metterci tanto del suo. Toprak Razgatioglu è riuscito nell'impresa già portata a termine con Yamaha, centrando al primo colpo il titolo mondiale anche con la BMW. Un debutto impressionante, ad inizio 2024, ed un ruolino di marcia fatto di vittorie a nastro e di una concorrenza letteralmente annichilita. Certo ci sono state le Superconcessioni ad aiutare, ma non vanno dimenticati i due appuntamenti saltati a causa della rovinosa caduta di Magny Cours, che non sono bastati agli avversari per colmare il divario. Per la stagione in corso, la caasa di Monaco ha deciso di concentrarsi esclusivamente sul team ufficiale, abbandonando la struttura satellite Bonovo Racing per affidarsi ai soli Razgatioglu e Van Der Mark. Quest'ultimo si è meritato la conferma con una stagione 2024 decorosa ed in recupero dopo i tanti infortuni, ma è inutile ribadire come il titolo non sarebbe mai arrivato senza il contributo del fuoriclasse turco. Il contratto di Razgatioglu è in scadenza alla fine di questa stagione, ed è scontato che a breve tornerà d'attualità il tormentone legato al suo ipotetico passaggio alla MotoGP. Gli anni passano ed ormai questa, per Toprak, potrebbe essere l'ultima occasione per quello che, comunque, potrebbe anche risultare un salto nel buio. La guida di Razgatioglu, tanto efficace con le derivate di serie, è infatti quanto di più lontano da quella richiesto dalle attuali MotoGP e dalle gomme Michelin, e non è affatto scontato che l'adattamento sia rapido e soprattutto convincente. In una Top Class in cui si richiedono risultati a brevissimo termine, non è dunque così scontato che una Casa ufficiale sia disposta ad investire su una simile scommessa, per di più accollandosi un ingaggio non trascurabile. Dal canto suo, BMW farà di tutto per convincere il suo campione a restare, con la questione destinata a tenere banco già dai prossimi mesi.


DUCATI - BULEGA PRETENDENTE AL TITOLO, INCOGNITA BAUTISTA

Il Team Aruba schiera anche quest'anno la coppia di piloti più forte dello schieramento, con la novità di un Nicolò Bulega ad apparire sempre più come il riferimento all'interno del box. Una stagione 2024 che doveva essere di semplice apprendistato ed ambientamento alla nuova categoria, ha finito invece per esaltare le doti di velocità, intelligenza e perfino maturità del pilota di Montecchio. Un campionato praticamente perfetto, fatto di vittorie, podi e soprattutto di una costanza da riferimento, con un unico vero errore in gara. In lotta per il titolo fino all'ultimo appuntamento, Bulega ha certamente potuto approfittare del doppio stop di Razgatioglu, ma nelle poche occasioni di confronto diretto con il campione del mondo ha dimostrato di non patire alcun timore reverenziale, dunque ambizioni ed aspettative per questo 2025 sono davvero alte. Dall'altra parte del box, un Alvaro Bautista reduce da una stagione davvero complicata, affrontata con i postumi dell'infortunio sofferto nei test di fine 2023, e con l'handicap dellq zavorra imposta per regolamento. La necessità di un nuovo bilanciamento della moto, le difficoltà per un feeling di guida a parole mai ritrovato, ed una serie infinita di errori e cadute che hanno presto spento ogni velleità di conferma iridata. Nella percezione di chi scrive, anche il confronto con un compagno di squadra che, all'opposto, non sbagliava un colpo deve aver pesato non poco, tanto che spesso è sembrato che l'avversario da battere fosse proprio Bulega, e non Razgatioglu. Quella che si appresta a prendere il via sarà con tutta probabilità l'ultima per Bautista, che, a più riprese, ha già manifestato propositi di ritiro. Nonostante la sconfitta patita ad opera di BMW, Ducati resta certamente la moto più equilibrata e competitiva dello schieramento, nonchè quella scelta dalla maggioranza delle squadre indipendenti. Il Team Barni, protagonista con Petrucci di un 2024 al di là di ogni aspettativa, ha deciso di raddoppiare l'impegno, affiancando al ternano il bravo Yari Montella, promosso dal Mondiale Supersport. Go Eleven si presenta al via con il confermato Andrea Iannone, mentre il Team Motocorsa, chiusa la deludente esperienza con Michael Ruben Rinaldi, si affida al giovane Ryan Vickers. Rimasto orfano di BMW, anche il Team Bonovo Racing ha scelto una Ducati per ridare una chance a Scott Redding, un piota la cui buona vena sembra esaurita da tempo ma che con il ritorno su una rossa potrebbe ritrovare motivazioni.

BIMOTA - GRANDE ATTESA DOPO PREMESSE SORPRENDENTI

La vera, grande novità della stagione è rappresentata dal ritorno di Bimota, con la nuova KB998 Rimini che pare nata decisamente bene. La sapienza dei progettisti italiani si sposa con le capacità di una stquadra efficiente e collaudata come quella del Team Joda, ed i riscontri emersi dalle prime uscite hanno sorpreso non poco. La moto è solo all'inizio dello sviluppo ma si è sempre dimostrata veloce ed intuitiva in mano ad entrambi i piloti, anche se, come sempre, solo il confronto diretto in gara consentirà di valutare al meglio il potenziale del pacchetto. L'ingresso della casa riminese rappresenta anche una boccata d'ossigeno per il campionato, sia per il ritorno del marchio, sia perchè consente a Kawasaki di mantenere la propria presenza come fornitrice dei motori. La KB998 poi introduce novità tecniche estremamente interessanti, prima fra tutte quella rappresentata dalle 'ali mobili' che, ne siamo certi, faranno molto discutere.

KAWASAKI - GESTIONE AFFIDATA AL TEAM PUCCETTI RACING

Un ritiro a metà, quello della casa di Akashi, che rinuncia alla partecipazione diretta al Mondiale Superbike ma mantiene il proprio impegno, sia come partner tecnico di Bimota, sia affidando la gestione di moto, ,materiale e logistica al Team Puccetti Racing. Un accordo che è anche un grande riconoscimento alla squadra italiana, per la fedeltà prodotta in tanti anni di collaborazione. Di tutto rispetto anche il pilota, quel Garrett Gerloff protagonista di qualche buona prestazione con la BMW e di fatto rimasto appiedato, dopo l'interruzione del rapporto tra la casa di Monaco ed il Team Bonovo Racing. Difficile al momento valutare quello che potrà essere il livello della moto, con tutta probabilità si tratterà della ZX10 RR 2024 aggiornata, un mezzo comunque dimostratosi ancora competitivo con Alex Lowes nella scorsa stagione.

YAMAHA - ALLA RICERCA DELLA COMPETITIVITA' PERDUTA

La casa di Iwata ha rappresentato la vera delusione dello scorso campionato, spesso faticando perfino a rivestire il ruolo di terza forza in campo. L'addio di un fuoriclasse del calibro di Razgatioglu ha avuto un peso enorme spostando di fatto gli equilibri dello schieramento, ed a poco o nulla è valso l'arrivo di Jonathan Rea. Nell'arco dell'intera passata stagione, il nordirlandese non ha mai pienamente convinto, finendo per risultare una sorta di presenza estranea, in sella alla nuova moto. Un feeling di guida mai davvero raggiunto, ed il sospetto di una R1 che, pur adattata, resti molto lontana dalle esigenze e dallo stile di guida del Cannibale. Rea è, con tutta probabilità, all'ultimo anno di una carriera che certo avrebbe meritato un epilogo migliore. Dall'altra parte del box, un Andrea Locatelli che continua a mostrarsi agguerrito e motivato, e che lo scorso anno ha provato a metterci del suo, a prezzo di diverse cadute. Il segnale di un limite oggettivo del mezzo, che pur se continuamente aggiornato ed affinato, è oggi il più datato dello schieramento. Al via infine con formazione invariata il Team satellite GRT, dopo la riconferma di Dominique Aegerter e <Remy Gardner.

HONDA - SEMPLICE PRESENZA O SVOLTA POSSIBILE? -

La domanda sorge alla vigilia di ogni nuova stagione, alla luce di una partecipazione i cui contorni lasciano perplessi. Se è vero che quello che era una volta il Reparto Corse più vincente al mondo è un lontano ricordo, a stupire è l'assenza, se non di una vera svolta, almeno di un accenno di miglioramento, dopo anni ed anni di un progetto partito, sulla carta, con grandissime ambizioni. Una CBR RR-R peraltro competitiva in altre specialità, ma che nel Mondiale Superbike non ha mai convinto. Qualche timido, raro segnale enfatizzato da piloti quasi rassegnati, e puntualmente smentito alla prima occasione. Le Superconcessioni che, tanto efficaci per certa concorrenza, si sono rivelate del tutto ininfluenti per la casa di Tokyo. In ogni caso, la formazione 2025 si present invariata con i confermati Iker Lecuona e Xavi Vierge,, ma è inutile sottolineare come il problema non sia certo rappresentato dai piloti.

NOVITA' REGOLAMENTARI 2025

Flusso carburante
Per la classe WorldSBK, verrà introdotta una limitazione del flusso di carburante per limitare le prestazioni dei motori. Dal 2025, il limite di flusso di carburante iniziale per tutti i costruttori è definito a 47 Kg/H. È stata definita una tolleranza di 2 grammi al giro oltre il limite di 47 Kg/H. Per il 2026, il limite verrà deciso a fine luglio 2025 dopo l’analisi della prima parte di stagione, secondo la tabella di marcia condivisa con i costruttori.
Verranno applicate le regole applicate in MotoGP per quanto riguarda il

Fissaggio winglet/appendici aerodinamiche:
in normali condizioni operative, il fissaggio deve avere una flessione massima di 10 mm in qualsiasi punto, quando viene applicato un carico verticale di 50 N verso il basso con un penetratore sferico in acciaio con raggio di 20 mm.
Nella classe WorldSBK, la marcatura di una nuova parte di telaio “vergine” è libera, ma deve contenere il codice modello registrato presso l’Omologazione FIM. È stato deciso che la procedura di lettura della nuova marcatura deve essere dichiarata da ciascun produttore al Direttore Tecnico FIM prima dell’inizio della stagione.




IL CIRCUITO DI PHILLIP ISLAND

Costruito nel lontano 1956, l'impianto di Phillip Island sorge sull'isola omonima e dal 1997 è sede fissa del Gran Premio d'Australia. La spettacolarità del tracciato è data dalla sua collocazione su un tratto collinare vicinissimo all'oceano, verso cui si tuffa il rettilineo in discesa che porta al traguardo. La pista misura 4448 metri, si percorre in senso antiorario e comprende 12 curve, cinque a destra e sette a sinistra. Nonostante l'assenza di un rettilieno di una certa lunghezza le medie sul giro sono molto elevate vista la sequenza di curve velocissime tutte da raccordare, interrotte solo da due tornantini, le curve 4 e 10. Altre caratteristiche del circuito sono le variazioni altimetriche e la grande abrasività dell'asfalto che ha spesso creato non poche difficoltà ai fornitori di pneumatici. Molto impegnativo il tratto finale rappresentato dalle curve 11 e 12 che si percorrono in piena accelerazione al massimo angolo di piega e sono fondamentali per portare la maggior velocità possibile sul rettilineo del traguardo. Phillip Island non presenta staccate particolarmente impegnative e premia l'efficacia della ciclistica oltre naturalmente alle capacità di guida.

https://i.postimg.cc/MG0mf4zK/phillip-island-1.png (https://postimg.cc/nszD63s6)closest lloyds bank to me (https://banks-nearme.com/lloyds-bank-near-me)
https://i.postimg.cc/yds40w9f/phillip-island-2.jpg (https://postimg.cc/VSGV8ZKM)





ORARI TV

Le gare saranno trasmesse da SKY e TV8 con i seguenti orari:

Programmazione SKY Sport MotoGP HD

Venerdì 21 febbraio
WorldSSP FP1: 00:25-01:05
WorldSBK FP1: 01:20-02:05
WorldSSP Superpole: 04:55-05:35
WorldSBK FP2: 06:00-06:45

Sabato 22 febbraio
WorldSBK Superpole: 03:00-03:15
WorldSSP Gara 1: 04:30
WorldSBK Gara 1: 06:00

Domenica 23 febbraio
WorldSBK Superpole Race: 03:00
WorldSSP Gara 2: 04:30
WorldSBK Gara 2: 06:00


Programmazione TV8

Sabato 22 febbraio
06.00 Worldsbk Gara1 - diretta (replica ore 14.00)

Domenica 23 febbraio
03.00 Worldsbk Superpole Race - diretta (replica ore 13.00)
06.00 Worldsbk Gara2 - diretta (replica ore 14.00)



CALENDARIO MONDIALE SUPERBIKE 2025

21-23 febbraio – Phillip Island Grand Prix Circuit (Australia)
28-30 marzo – Autodromo Internacional do Algarve (Portogallo)
11-13 aprile – TT Circuit Assen (Olanda)
2-4 maggio – Cremona Circuit (Italia)
16-18 maggio – Autodrom Most (Repubblica Ceca)
13-15 giugno – Misano World Circuit Marco Simoncelli (Italia)
11-13 luglio – Donington Park (Gran Bretagna)
25-27 luglio – Balaton Park Circuit (Ungheria); soggetto a omologazione
5-7 settembre – Circuit de Nevers Magny-Cours (Francia)
26-28 settembre – MotorLand Aragon (Spagna)
10-12 ottobre: Circuito Estoril (Portogallo)
17-19 ottobre: Circuito de Jerez – Angel Nieto (Spagna); soggetto al rinnovo dell'accordo

Bladerunner72
04-02-2025, 09:14
NB
Partiamo con i thread specifici, e si parte con la Superbike, che inicia a breve. Tutte le notizie relative alla SBK saranno da ora in poi riportate qui.
.
PS
Gli orari di SK sono naturalmente legati a quelli delle gare, quindi non si scappa, per TV presumo toccherà aspettare l'immediata vigilia dell'evento.

Bladerunner72
06-02-2025, 10:23
WSBK - Le date delle presentazioni 2025

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/SCALDIAMO%20I%20MOTORI%20tutte%20le%20date%20delle %20presentazioni%20dei%20team%20del%20WorldSBK%202 025

Bladerunner72
06-02-2025, 10:43
WSBK - Mercato capotecnici 2025

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/MERCATO%20CAPOTECNICI%20la%20panoramica%20completa %20per%20il%20WorldSBK%202025

Bladerunner72
06-02-2025, 10:48
WSSP - Debutto per le nuove Yamaha R9 e Kawasaki ZX-6R

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/NUOVA%20R9%20e%20ZX6R%20Yamaha%20e%20Kawasaki%20in %20pista%20nel%20World%20Supersport%20con%20delle% 20nuove%20omologazioni

Bladerunner72
06-02-2025, 20:29
WSBK - Presentzione Team Bimota KRT 2025

Video
https://www.youtube.com/watch?v=qpMitxv4hho

Photo Gallery
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/IL%20RITORNO%20DI%20BIMOTA%20la%20Casa%20romagnola %20svela%20uneccezionale%20livrea%20rossa%20bianca %20e%20nera%20per%20il%20WorldSBK%202025
https://www.gpone.com/it/2025/02/06/sbk/finalmente-svelata-ecco-la-bimota-kb998-di-bassani-e-lowes.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawISB95leHRuA2FlbQIxMQABHZgAV1Z67aouq hM1Y9jY87X6l20jl04YWavgSZfjdFyD6M_EL_xody7ZYA_aem_ sCUyElJ4_PJJ2JdJgJTgFw

Bassani
https://www.gpone.com/it/2025/02/06/sbk/bassani-questanno-vorrei-essere-il-jolly-che-cambia-la-partita.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawISA3hleHRuA2FlbQIxMQABHXJWr4A_FbBP9 PEI5eIjMuDAqKzjPdD0BFVAOdYY3PeTkJmksGQ8Ccd-oA_aem_9eOI8ZiCU54r4HNJqIbLrg

Bladerunner72
07-02-2025, 14:35
WSBK - Video intervista ad Axel Bassani

Da Worldsbk.com
https://www.youtube.com/watch?v=Bv1KX9DzjGA

Bladerunner72
07-02-2025, 14:37
WSBK - Video intervista ad Alex Lowes

Da Worldsbk.com
https://www.youtube.com/watch?v=s-faLv1qTJo

Bladerunner72
07-02-2025, 14:41
MotoGP - Video intervista a Guim Roda (Team KRT)

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Bimota%20presentation%20Guim%20R oda%20intw

Bladerunner72
08-02-2025, 10:16
WSBK - Intervista a Pierluigi Marconi (Bimota)

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Per%20noi%20cruciale%20tornare%20alle%20competizio ni%20Marconi%20spiega%20cosa%20significa%20per%20B imota%20ritrovare%20il%20WorldSBK

Bladerunner72
09-02-2025, 05:46
WSBK - Presentazione Team Kawasaki Puccetti Racing 2025

Con Garrett Gerloff in Superbike e Jeremy Alcoba in Supersport

Video
https://www.youtube.com/watch?v=-6RqBLvjdsc

Photo Gallery
https://www.gpone.com/it/2025/02/08/sbk/kawasaki-svela-la-livrea-2025-ecco-la-ninja-zx-10rr-di-garrett-gerloff.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawIVELVleHRuA2FlbQIxMQABHf0r879eAdXLP FD9Iu7M_KctFgS9RdjIGsWmbZD2uVzo6GSc6f0aUuA_6g_aem_ sGJsLhOFakOylCXjJyC_TA

Puccetti
https://www.gpone.com/it/2025/02/09/sbk/puccetti-gerloff-ci-fara-divertire-toprak-spero-che-resti-in-superbike.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawIV1H5leHRuA2FlbQIxMQABHRh_exWkiM9zR bQJgDv4maHBAP3YA7Eznw3rnx99cNDJGa9Wh8KoMYW8aA_aem_ U0-S2XZXs7Q1Z1h1tUDfWQ

Bladerunner72
10-02-2025, 10:12
WSBK - Presentazione Team Honda HRC 2025

Video
https://www.youtube.com/watch?v=71c0A-DdT_Q

Photo Gallery
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/GALLERY%20Vierge%20Lecuona%20e%20la%20nuova%20livr ea%20della%20CBR1000RRR%20presentati%20nellevento% 20di%20lancio%20del%20Team%20Honda%20HRC

Bladerunner72
11-02-2025, 18:50
WSBK - Presentazione Team Ducati Aruba 2025

Photo Gallery
https://www.gpone.com/it/2025/02/11/sbk/bautista-e-bulega-tolgono-il-velo-alle-ducati-di-aruba-it-e-sognano-in-grande.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawIYbEZleHRuA2FlbQIxMQABHYpYzePy_DTCP k5NGsskHIxweLEZ4sN5yjggM9GKzfniC9okfxCED0lr-g_aem_PS-SKpO7n2Nt8BZsbwCG9w

Foti
https://www.gpone.com/it/2025/02/12/sbk/foti-bautista-puo-ancora-dare-tanto-ma-e-importante-che-parta-bene-in-australia.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawIZ6H9leHRuA2FlbQIxMQABHaeK7i_boKFy5 dZl8_7P4LNdfZPOBSqpNEQVKs-CSIxessI-hTgtASptlQ_aem_XsFYAdgxjzEpbdoZ1RQGMQ

Bulega
https://www.gpone.com/it/2025/02/11/sbk/bulega-io-penso-a-migliorare-me-stesso-non-a-come-penalizzare-i-rivali.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawIYchxleHRuA2FlbQIxMQABHZwWzQV5Zjnz8 rmOpLCfbnvUqJq9WUJ4JQkCxiEfLzpjfJQQjsvpuJDApQ_aem_ JyD1GQ-Vc0x7AgbtwAxzJQ

Bautista
https://www.gpone.com/it/2025/02/11/sbk/bautista-arrivo-a-phillip-island-senza-averci-capito-molto-tocca-lavorare.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawIYd61leHRuA2FlbQIxMQABHSvRb3n6WqIpK E7hs8Q5mkcycOW28eQhedvkUKowv2Z3Ay9e02VEDpE_Pg_aem_ 2GGAHXwwfB5D-xXCmND_rA

Bladerunner72
14-02-2025, 16:09
WSSP - Intervista a Jeremy Alcoba

https://www.gpone.com/it/2025/02/14/sbk/alcoba-in-supersport-ho-trovato-una-tranquillita-che-non-avevo-in-moto2.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0Ps8lNJ5tGrC1I9imXwJtgq JFW-VQq9jwSXliWKrhQFXtoLaFHmLRcBBo_aem_Glm-k-yYYIwsoR51FHyWBw

Bladerunner72
14-02-2025, 16:13
WSBK - Test Phillip Island - Programma ed orari

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/PROGRAMMA%20tutti%20gli%20orari%20dellultimo%20tes t%20preseason%20a%20Phillip%20Island

Bladerunner72
14-02-2025, 16:16
WSBK - Test Phillip Island - La Preview di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/PREVIEW%20intensa%20due%20giorni%20di%20test%20in% 20Australia%20per%20il%20WorldSBK

Bladerunner72
15-02-2025, 09:29
NB
Inseriti nel postdi apertura anche gli orari TV di TV8, che proporrù tutte e gare in diretta, con replica nel primo pomeriggio.

Bladerunner72
15-02-2025, 12:41
WSBK - Intervista a Garrett Gerloff

https://www.gpone.com/it/2025/02/15/sbk/gerloff-lincidente-con-toprak-nel-2021-il-periodo-peggiore-della-mia-vita.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3u2wi_yvlYG47dXxEoBmZX1 L1cuAajkgm-I6S6RY4UAwKjktUZ5rHP-BM_aem_DOyAeKtgdQHoNSVMH9FYww

Bladerunner72
16-02-2025, 07:25
WSBK - Avvicendamento ai vertici di BMW Motorrad

Sven Blusch subentra a Marc Bongers
https://www.gpone.com/it/2025/02/16/sbk/terremoto-in-bmw-bongers-non-e-piu-il-direttore-sportivo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1XaoKdjHCWiXDA9ixD5mW7g icNViIOgtBqDvSxU8jMECsg4dA2QZrXiK8_aem_jfcr1DsAM91 CBe-FvKrtLw

Bladerunner72
16-02-2025, 07:32
WSBK - Intervista a Davide Tardozzi (Ducati)

https://www.gpone.com/it/2025/02/16/sbk/tardozzi-dalligna-ha-pensato-di-far-provare-la-motogp-a-bulega.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0xwxrIOoeDPVhL1RHWg6Swy URM3Mssi3lvtzbwVMpFEPHSRszZf7Yyato_aem_zO0of0bz8vC CGc1yO-_wZQ

Bladerunner72
16-02-2025, 07:38
WSBK - Yamaha prepara un'evoluzione di motore

Vero attuale limite della R1, il propulsore aggiornato dovrebbe essere disponibile per per prove europee
https://www.gpone.com/it/2025/02/16/sbk/yamaha-niente-motore-nuovo-a-phillip-island.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2y77_57lgbFThI1LtiCW-jkB4UUlj9oKBHlA8y-Flv60n0ObAHvyFeGDQ_aem_cd5-Cff-h6VuI0jrbrM5-Q

Bladerunner72
16-02-2025, 08:41
WSBK - Intervista a Chris Gonschor (BMW Motorrad)

https://www.gpone.com/it/2025/02/16/sbk/bmw-il-telaio-della-discordia-le-superconcessioni-e-un-conto-in-sospeso.html-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0NyjPqGgDpIvrdErAetZrMI OMs8hnvDoJvyAY-VHyEGcLinH04NDBxcJQ_aem_zMN8OpKthhUFri8IHwfpog

Bladerunner72
16-02-2025, 08:50
WSBK - 'The Garage' - New Paddock Hospitality

Iniziativa inedita, immagino saranno offerti pacchetti dedicati, intanto riporto la cosa
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/THE%20GARAGE%20un%20nuovo%20modo%20di%20vivere%20i l%20paddock%20del%20WorldSBK%20nel%202025

Bladerunner72
16-02-2025, 21:59
WSBK - Test Phillip Island Day1 - LIvE

Qui il link alla diretta di GPOne che ha gli invitati sul posto, si inizia alle 23.10 con la Supersport

GPOne
https://www.gpone.com/it/2025/02/16/sbk/live-test-superbike-phillip-island-la-diretta-minuto-per-minuto.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2eaLTIrpNMwTUgrwUFH_JBA 7CGaA9xozGTQTTkmJRYEIjA3ir-7qaF8wU_aem_tZWhrlzTZsE0dOgcQNgZRw

Bladerunner72
17-02-2025, 05:01
WSBK - Test Phillip IslandDay1 - I tempi della prima sessione


https://i.postimg.cc/htC459YW/2025sbktest50.webp (https://postimg.cc/hXdqJ7gp)

Bladerunner72
17-02-2025, 05:10
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Il Report di Worldsbk.com (FP1)

Caduti Razgatioglu e Rea
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Bulega%20davanti%20a%20Petrucci%20nella%20FP1%20de l%20Test%20a%20Phillip%20Island%20Razgatlioglu%20c ade%20in%20curva%206

Bladerunner72
17-02-2025, 05:13
WSSP - Test Phillip Island Day1 - Highlights (FP1)

https://www.youtube.com/watch?v=ESszhlLbLH4

Bladerunner72
17-02-2025, 05:16
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Highlights (FP1)

https://www.youtube.com/watch?v=qAptgXVpRw4

Bladerunner72
17-02-2025, 07:02
WSBK - Test Phillip Island Day1 - I tempi alle 16.30


https://i.postimg.cc/LsGJxrCZ/2025sbktest51.webp (https://postimg.cc/sB9fX0RV)

Bladerunner72
17-02-2025, 07:08
WSBK - Jonathan Rea, fratture multiple al piede sinistro

Conseguenza dea caduta nella FP1 del mattino
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/maledetta-phillip-island-per-rea-fratture-multiple-al-piede-sinistro.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3oSVQOR6Etnvu_d_i-V740-wgpM7c_sGXH0Mk9riBpr9KU5nGFO3IAcSY_aem_ZjBCG19plm0 w_KnaWvGctQ

Bladerunner72
17-02-2025, 08:10
WSBK - Test Phillip Island Day1 - I tempi della seconda sessione


https://i.postimg.cc/3r65q3YR/2025sbktest52.webp (https://postimg.cc/hh95zWJW)

Bladerunner72
17-02-2025, 08:16
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Il Report di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/REPORT%201%20GIORNATA%20Bulega%20detta%20il%20pass o%20nel%20WorldSBK%20in%20Australia%20Razgatlioglu %20cade%20Rea%20unfit

Bladerunner72
17-02-2025, 08:18
WSSP - Test Phillip Island Day1 - Il Report di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Bendsneyder%20precede%20Oettl%20di%20sette%20decim i%20nella%20prima%20giornata%20di%20Test%20del%20W orldSSP%20in%20Australia

Bladerunner72
17-02-2025, 08:21
WSSP - Test Phillip Island Day1 - Highlights (FP2)

https://www.youtube.com/watch?v=cktlCDKptQw

Bladerunner72
17-02-2025, 08:31
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Highlights (FP2)

https://www.youtube.com/watch?v=5zQZz_IUFMA

Bladerunner72
17-02-2025, 08:34
WSBK - Test Phillip Island Day1 - La caduta di Razgatioglu in FP1

Photo Gallery
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/GALLERY%20la%20caduta%20di%20Razgatlioglu%20in%20c urva%206%20nella%20FP1%20del%20Test%20a%20Phillip% 20Island

Bladerunner72
17-02-2025, 09:04
WSBK - Jonathan Rea salterà il round di Phillip Islahd

Anche quest'anno quella che p la sua seconda gara ' di casa' si è rivelata stregata
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Rea%20cade%20in%20curva%202%20nel%20primo%20giorno %20di%20Test%20Ufficiale%20out%20per%20il%20Round% 20di%20Australia

Bladerunner72
17-02-2025, 10:27
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Le interviste

Bulega
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/bulega-peccato-per-il-flag-to-flag-avrei-preferito-una-gara-normale.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1_7kb0tqQSpordChHd0_0Fv al3cERUDi6ckIcgoczYFa2Sov4A98ZiytQ_aem_cl5cRU7DYpR 8M1lCTT4KsQ

Razgatioglu
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/toprak-non-mi-spiego-la-caduta-tutto-e-andato-distrutto-col-regolamento.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3lSF4JtI33Be2s61wCg52ID Rfcl4CslteGb1ZtAQDkSEzS4ytr-UEbDVc_aem_NIxILN1YIhCNJJkjK20giA

Iannone
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/andrea-iannone-bulega-e-veloce-ma-io-non-ho-paura-di-nessuno.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2BbtqpJ595NSDxbXV9pAc6o a3sggtTtN35dlkJvnYPlAzcuks7o27WkIM_aem_wKLZcZEcCfi HbbsHE12naw

Bautista
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/bautista-il-flag-to-flag-e-pericoloso-meno-rischioso-correre-lintera-gara.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3lm-t0e1P0wA_dONfvH6mnvuI8HzZtOnAU-FDvXtKF-oDrFSqcgN_EWiE_aem_P6ahUApuW8CrCgedcVLocQ

Bassani
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/bassani-in-difficolta-a-causa-delle-gomme-qui-bulega-ha-un-altro-passo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1i-vfLla2V4xw6MkvULvBPcBaxV2shor5kXCKZt3WpdkpfafQMpme ure8_aem_grBiohKlqH8RPtk5X134dg

Bladerunner72
17-02-2025, 11:28
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Il Report di GPOne

https://youtu.be/SBrFJG_iBPo

Bladerunner72
17-02-2025, 11:55
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Il Report di Moto.it

https://www.moto.it/superbike/sbk-2025-nicolo-bulega-e-il-piu-veloce-nei-test-di-phillip-island-spettacolare-high-side-di-toprak-gallery.html

Bladerunner72
17-02-2025, 12:26
WSBK - Intervista a Paul Denning (Yamaha)

https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/paul-denning-e-un-peccato-per-rea-aveva-di-nuovo-locchio-della-tigre.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1hjDTtUSiwJet6dlLVcLYYg r43wDBBP7RZiWmfvln-1RVxF2DXNM0Pq6o_aem_o95WPED8R-ni7Kl7Ooy4aQ

Bladerunner72
17-02-2025, 21:43
WSBK - Test Phillip Island Day1 - Highlights prima giornata

Le immagini ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=oQC5TMbDkPU

Bladerunner72
17-02-2025, 21:48
WSBK - Test Phillip Island Day2 - LIVE ore 23.10

Il link alla diretta di GPOne, oggi si inizia con la Superbike, a seguire la Supersport.

GPOne
https://www.gpone.com/it/2025/02/17/sbk/live-test-superbike-phillip-island-la-diretta-minuto-per-minuto.html-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1zN04mtc4O3RuFOhnrBjBTP WQF9Isy40-qqrMqWCY2pjgrs906PFVPTyU_aem_N0X9qN7iGYiEyKluC0fS9 Q

Bladerunner72
18-02-2025, 04:41
WSBK - Test Phillip Island Day2 - I tempi della terza sessione


https://i.postimg.cc/2SFWVmDw/2025sbktest53.webp (https://postimg.cc/sMxxNk1Q)

Bladerunner72
18-02-2025, 04:49
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Highlights (FP3)

https://www.youtube.com/watch?v=0y7bXB9mPl0

Bladerunner72
18-02-2025, 04:52
WSSP - Test Phillip Island Day2 - Highlights (FP3)

https://www.youtube.com/watch?v=vWPvhNkeIaE

Bladerunner72
18-02-2025, 05:01
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Il Report di Worldsbk.com (FP3)

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Bulega%20davanti%20a%20Iannone%20e%20Petrucci%20ne lla%20FP3%20con%20bandiera%20rossa%20in%20otto%20i n%20un%20secondo

Bladerunner72
18-02-2025, 05:32
NB
Pioggia a Phillip Island, FP4 in corso su pista ancora unida.

Bladerunner72
18-02-2025, 06:19
WSBK - Test Phillip Island Day2 - I tempi finali


https://i.postimg.cc/rszV2BGM/2025sbktest54.webp (https://postimages.org/)

Bladerunner72
18-02-2025, 07:33
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Highlights (FP4)

https://www.youtube.com/watch?v=ov47Xo2D1p0

Bladerunner72
18-02-2025, 07:45
WSSP - Test Phillip Island Day2 - Highlights (FP4)

https://www.youtube.com/watch?v=mR96ZjnHyzI

Bladerunner72
18-02-2025, 07:48
WSBK - Test Phillip Island Da2 - Il Report di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/REPORT%202%20GIORNATA%20Bulega%20vola%20in%20128%2 0dietro%20di%20lui%20Iannone%20e%20Petrucci

Bladerunner72
18-02-2025, 07:50
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Le interviste

Bulega
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/bulega-massacrare-toprak-sarebbe-un-azzardo-il-flag-to-flag-senza-senso.html-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3Fb8qNsBLnej9fVk5k4tVD_ GY-rA5PiZDyiw8vql3EFmfeh1ABgzZnk3c_aem_CMrvMaGmmluP0e 82Oai3rg

Iannone
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/iannone-ispirarmi-al-titolo-di-martin-lui-era-supportato-da-ducati-noi-no.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2G1cf1pgFYFv0sJc6JUMkKR We0BOw0jiszJsbJyYSXEG6qRBfAkdAM0V4_aem_6_iEua5L6T-rInHPvVd7pw

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/danilo-petrucci-bulega-non-ha-rivali-come-marc-marquez-in-motogp.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0vig_RtathKBs2wgIvHKjXB TtTCSu4htoOwH_pFZh0-p8HmZk2L8Sk5IM_aem_RoXCxj8z9VchSd2t9I-S9g

Bautista
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/bautista-sono-piu-preparato-rispetto-a-prima-ma-non-mi-pongo-un-obiettivo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR01PRJzsMPUFhN-qamSJRrbeO-bjzdkLfOIPLUSZgU8oXWyEQZ9ShfXmt8_aem_Q6W1_4Q8ScKAR 7VhU1-HcQ

Razgatioglu
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/toprak-avevo-paura-ad-aprire-il-gas-la-ducati-in-curva-apre-e-va-noi-no.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0nirh4eQFhqO5avyYUZkCtj hKX0tY7Q2Zy-PsW4vYWWam0VB1WlVBpxUY_aem_USG7MZEpobgv_1ZClKXEaw

Rea
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/rea-valutero-se-farmi-operare-non-conosco-ancora-i-tempi-di-recupero.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3rikZLTzg0TINwd5jN-yXUut7QVfiqcBho4PfWIyzisS7RuCKWcyCIOc0_aem_7fWvKC0 vjYHzdbR8aSnPcQ

Locatelli
https://www.gpone.com/it/2025/02/18/sbk/locatelli-con-rea-sarebbe-stato-piu-semplice-ora-devo-migliorare-me-stesso.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0W_-Srm1ng-Vj2PfotqP2-SAa80vu7kFOU035SM2z-PITdAB0cSH_54Ok_aem_pldPe6yk_5G8AHVes4iCVg

Bladerunner72
18-02-2025, 09:57
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Il Report di Moto.it

https://www.moto.it/superbike/sbk-2025-test-di-phillip-island-day-2-nicolo-bulega-ancora-davanti-a-tutti-gallery.html

Bladerunner72
18-02-2025, 10:00
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Il Report di GPOne

Con Denis Sacchetti di Go Eleven
https://youtu.be/cGVdriaXbJs

Bladerunner72
18-02-2025, 11:18
WSBK - Test Phillip Island Day2 - Highlights seconda giornata

Le immagini ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=gkOtN-ABJ6s

Bladerunner72
18-02-2025, 11:21
WSSP - Test Phillip Island Day1/Day2 - Highlights

Le immagini ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=WVl47xMuzAs

Bladerunner72
18-02-2025, 11:25
WSBK - Phillip Island 2025 - Video Teaser

https://www.youtube.com/watch?v=cU_OZ5ir5YU

Bladerunner72
18-02-2025, 11:27
WSBK - 'Closest Finishes at Phillip Island'

Spazio Amarcord
https://www.youtube.com/watch?v=FKCR87e2QFM&t=23s

Bladerunner72
18-02-2025, 22:46
WSBK - Jonathan Rea - Not the Start We Wanted'

https://www.youtube.com/watch?v=PZSAJsC_bdM

Bladerunner72
18-02-2025, 23:15
WSBK - Toprak Razgatioglu - 'The Greatest Stunt'

Il documentario di Worldsbk.com
https://www.youtube.com/watch?v=ZlVZ6LYja74&t=872s

Bladerunner72
19-02-2025, 09:40
WSBK - Intervista a Marco Zambenedetti (Ducati) - Prima parte

https://www.gpone.com/it/2025/02/19/sbk/zambenedetti-toprak-la-forza-ducati-non-e-far-cambiare-le-regole-marquez-ha-dato?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0T8KOIK7hCaHnH2NcyFd3TA dvCHeMEnrM9bIVLzt8UzcCVayM76_R_pJA_aem_VTmOLlWH9Tg p28AW2c4MHA

Muttley
19-02-2025, 11:38
Sarà interessante capire quanto peserà su BMW la fine delle superconcessioni e il ritorno ad un telaio "di serie", alcune dichiarazioni di TR al margine delle prove se vere fanno temere il ritorno ad una moto mangia gomme.

Bladerunner72
19-02-2025, 11:57
Muttley
A giudicare dalla due giorni di test, BMW parrebbe indietro, ma va considerato come Phillip Island non sia mai stato un tracciato troppo congeniale nè alla moto, nè a Toprak. Su quest'ultimo la caduta avrà pesato ma io ho la sensazione che si sia un p nascosto. Fermo restando che, contro un Bulega a questo livello, qui ed altrove quest'anno sarà difficile spuntarla.
Piuttosto potrebbe pesare la lotteria del Flag to Flag, incomprensibile questa ostinazione assurda vista la perfetta tenuta delle gomme ed il parere contrario di tutti i piloti. Forse pesa il dover annettere di aver partorito una fesseria, prima di avere dei dati reali in mano per decidere concognizione di causa.
O forse si è pensato che cinque gare sono meglio di tre, a dispetto di una Pit Lane che, come dice Pecino, 'sembra il mercatodi Istanbul'.

Bladerunner72
19-02-2025, 15:41
WSBK - Intervista a Pierluigi Marconi (Bimota)

https://www.gpone.com/it/2025/02/19/sbk/marconi-la-kb998-e-un-oggetto-unico-ha-stupito-anche-lowes-e-bassani.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3dQzmmIH2WyTyRp01Z_L2Et coC8-cuJt-Fa_XjqXK4v_UMLQCCN89JCSs_aem_OGA3pj1u1VnQMzmwybWq5 A

Bladerunner72
20-02-2025, 07:00
WSBK - Intervista a Marco Zambenedetti (Ducati) - Seconda parte

https://www.gpone.com/it/2025/02/20/sbk/zambenedetti-la-ducati-v4-rappresenta-il-metodo-dalligna-inevitabile-si-vada-verso-la?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1gJdXbh0hsDpzGDKFC9YQgg lT9_FdvgSafFxIbjgYr2QhkE-5okTD3Xtc_aem_VaMkJ2ksl3wiFPaWiJWGkg

Bladerunner72
20-02-2025, 08:15
WSBK - Intervista ad Alvaro Bautista

https://www.gpone.com/it/2025/02/20/sbk/bautista-potevo-essere-il-compagno-di-dovizioso-ritirarmi-prima-la-nuova-v4.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3YeESwEMywGtIO0O2xekhm3 mV0oiOqB9P9UQnuGCd2c53FhWXGZOVmvDs_aem_4QoakZmlYxz S_b4_ZdWBXA

Bladerunner72
20-02-2025, 08:17
WSBK - 'Inizia il Mondiale SBK' - Con Zam e Serafino Foti (Ducati)

https://www.youtube.com/watch?v=2RRHUzCvcYE

Bladerunner72
20-02-2025, 11:44
WSBK - Intervista ad Andrea Iannone

https://www.gpone.com/it/2025/02/20/sbk/iannone-a-sepang-ho-chiuso-il-cerchio-con-dalligna-siamo-telepatici.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR27pm7iEnUjMOjo0t9EuR42t dMEZs-ny4OjI9OgZDaXtZJcQlGXM1YeepU_aem_ntnsN0cjUBUUKlemc BqHOg

Bladerunner72
20-02-2025, 11:53
WSBK - Le moto protagoniste del Mondiale 2025

Panoramica di GPOne
https://www.gpone.com/it/2025/02/20/sbk/ducati-bmw-yamaha-honda-kawasaki-e-bimota-le-sei-rivali-a-confronto.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR33LrjHQE8TduIutrR4fu_KN-zm8SX-WQ8MWf0Mtxag7DxCkbQo_VDrr8o_aem_RJTW119Sf4ZWmHVoIo 6jUg

Bladerunner72
20-02-2025, 11:57
WSBK - Confermato il 'Flag to Flag' per Gara1 e Gara2

Come era prevedibile, a nulla sono valse le indicazioni emerse dai test, e zero considerazione per il parere di piloti e squadre, di fatto assisteremo a cinque Superpole Races.

Bladerunner72
20-02-2025, 14:01
WSBK - Video intervista a Toprak Razgatioglu

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D01%20Razgatlioglu%2 0INTW

Bladerunner72
20-02-2025, 14:12
WSBK - Video intervista a Nicolò Bulega

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D01%20Bulega%20INTW

Bladerunner72
20-02-2025, 14:17
WSBK - Video intervista ad Alex Lowes

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D01%20Alex%20Lowes%2 0INTW

Bladerunner72
20-02-2025, 14:18
WSBK - Video intervista a Remyy Gardner

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D01%20Gardner%20INTW

Bladerunner72
20-02-2025, 14:21
WSBK - Phillip Island 2025 - La Preview di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/I%20TEMI%20DA%20SEGUIRE%20IN%20AUSTRALIA%20previst i%20grandi%20duelli%20partono%20nuove%20avventure% 20e%20chance%20dal%20flagtoflag

Bladerunner72
20-02-2025, 17:59
WSBK - Video interviste ad Axel Bassani e Alex Lowes

Da GPOne, risalgono alla presentazione Bimota di due settimane fa, ormai quel sito p un caos totale.
https://youtu.be/jIDM97pKsdY

Bladerunner72
21-02-2025, 03:53
WSSP - FP1

Caduta e frattura di una caviglia per Filippo Farioli

1 53 V. DEBISE FRA Renzi Corse Ducati Panigale V2 1'32.364 15 173,249 276,7
2 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 1'32.391 0.027 0.027 11 173,199 276,7
3 11 B. BENDSNEYDER NED MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'32.481 0.117 0.090 12 173,030 269,8
4 23 M. SCHROETTER GER WRP Racing Ducati Panigale V2 1'32.570 0.206 0.089 13 172,864 278,1
5 94 L. MAHIAS FRA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 1'32.690 0.326 0.120 12 172,640 274,6
6 61 C. ONCU TUR Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 1'32.717 0.353 0.027 14 172,590 271,1
7 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 1'32.743 0.379 0.026 16 172,541 274,6
8 77 F. FARIOLI ITA MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'32.789 0.425 0.046 4 172,456 280,3
9 32 O. BAYLISS AUS PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 1'32.824 0.460 0.035 12 172,391 273,2
10 51 J. MASIA ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'32.892 0.528 0.068 12 172,265 273,9
11 21 M. RINALDI ITA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 1'32.911 0.547 0.019 14 172,229 270,5
12 20 X. CARDELUS AND Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'32.933 0.569 0.022 12 172,189 273,9
13 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R9 1'32.940 0.576 0.007 16 172,176 273,2
14 29 H. VOIGHT AUS D34G WorldSSP Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.085 0.721 0.145 14 171,907 273,2
15 57 A. MAHENDRA INA Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 1'33.168 0.804 0.083 12 171,754 275,3
16 5 N. ANTONELLI ITA VFT Racing Yamaha YZF R9 1'33.535 1.171 0.367 13 171,080 270,5
17 24 L. TACCINI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.704 1.340 0.169 13 170,772 274,6
18 50 O. VOSTATEK CZE WRP Racing Ducati Panigale V2 1'33.716 1.352 0.012 10 170,750 274,6
19 43 S. JESPERSEN DEN Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.720 1.356 0.004 13 170,743 281,0
20 68 L. POWER AUS Motozoo ME air Racing MV Agusta F3 800 RR 1'33.955 1.591 0.235 4 170,316 273,9
21 7 L. VENEMAN NED EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1'34.265 1.901 0.310 10 169,755 273,9
22 63 S. AZMAN MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 1'34.601 2.237 0.336 11 169,153 271,1
23 4 L. ARBEL FRA Team Flembbo-Pilote Moto Production MV Agusta F3 800 RR 1'35.767 3.403 1.166 13 167,093 266,5
----------------- Out 105% in this Session -----------------
24 52 J. ALCOB

Bladerunner72
21-02-2025, 04:12
WSBK - FP1

Ancora a terra Razgatioglu

1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'28.922 12 179,955 315,4
2 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R 1'29.289 0.367 0.367 17 179,216 323,9
3 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.515 0.593 0.226 21 178,763 319,1
4 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.584 0.662 0.069 15 178,626 319,1
5 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'29.739 0.817 0.155 24 178,317 314,5
6 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'29.779 0.857 0.040 13 178,238 314,5
7 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.837 0.915 0.058 19 178,123 309,1
8 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 1'29.849 0.927 0.012 17 178,099 319,1
9 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.916 0.994 0.067 14 177,966 311,8
10 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.929 1.007 0.013 20 177,940 316,3
11 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'30.132 1.210 0.203 18 177,540 316,3
12 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'30.289 1.367 0.157 23 177,231 319,1
13 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.381 1.459 0.092 18 177,050 316,3
14 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 1'30.395 1.473 0.014 19 177,023 316,3
15 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R 1'30.429 1.507 0.034 11 176,957 310,0
16 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.553 1.631 0.124 16 176,714 315,4
17 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R 1'30.560 1.638 0.007 16 176,701 318,2
18 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.978 2.056 0.418 13 175,889 306,5
19 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'31.017 2.095 0.039 20 175,813 316,3
20 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 22 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'31.459 2.537 0.308 11 174,964 306,5
----------------- Out 105% in this Session -----------------
23 21 Z. ZAIDI MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'37.039 8.117 5.580 17 164,903 301,3
Qual1'31.088 2.166 0.071 15 175,676 313,6
21 7 I. LECUONA ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'31.151 2.229 0.063 20 175,555 315,4

Bladerunner72
21-02-2025, 04:30
WSSP - FP1 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=AESH7KWfcbU

Bladerunner72
21-02-2025, 04:33
WSBK - FP1 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=YkmerQ7wjpw

Bladerunner72
21-02-2025, 06:01
WSSP - Superpole

1 11 B. BENDSNEYDER NED MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'32.310 11 173,351 264,5
2 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 1'32.499 0.189 0.189 16 172,996 270,5
3 94 L. MAHIAS FRA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 1'32.635 0.325 0.136 12 172,742 271,8
4 61 C. ONCU TUR Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 1'32.644 0.334 0.009 17 172,726 278,8
5 53 V. DEBISE FRA Renzi Corse Ducati Panigale V2 1'32.724 0.414 0.080 19 172,577 273,9
6 51 J. MASIA ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'32.765 0.455 0.041 17 172,500 273,2
7 32 O. BAYLISS AUS PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 1'32.814 0.504 0.049 17 172,409 268,4
8 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R9 1'32.841 0.531 0.027 18 172,359 265,1
9 23 M. SCHROETTER GER WRP Racing Ducati Panigale V2 1'32.849 0.539 0.008 15 172,344 273,9
10 21 M. RINALDI ITA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 1'32.889 0.579 0.040 18 172,270 268,4
11 20 X. CARDELUS AND Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'32.945 0.635 0.056 18 172,166 269,8
12 24 L. TACCINI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.091 0.781 0.146 17 171,896 273,2
13 5 N. ANTONELLI ITA VFT Racing Yamaha YZF R9 1'33.201 0.891 0.110 17 171,693 270,5
14 57 A. MAHENDRA INA Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 1'33.224 0.914 0.023 17 171,651 267,1
15 52 J. ALCOBA ESP Kawasaki WorldSSP Team Kawasaki ZX-6R 636 1'33.451 1.141 0.227 17 171,234 268,4
16 50 O. VOSTATEK CZE WRP Racing Ducati Panigale V2 1'33.627 1.317 0.176 19 170,912 268,4
17 68 L. POWER AUS Motozoo ME air Racing MV Agusta F3 800 RR 1'33.825 1.515 0.198 15 170,552 264,5
18 43 S. JESPERSEN DEN Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'34.074 1.764 0.249 15 170,100 271,8
19 7 L. VENEMAN NED EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1'34.111 1.801 0.037 19 170,033 272,5
20 4 L. ARBEL FRA Team Flembbo-Pilote Moto Production MV Agusta F3 800 RR 1'35.071 2.761 0.960 17 168,316 261,3
21 63 S. AZMAN MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 1'35.182 2.872 0.111 15 168,120 269,1
----------------- Not Qualifed -----------------
NQ 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 1 255,1
NQ 29 H. VOIGHT AUS D34G WorldSSP Racing Team Ducati Panigale V2 3 259,4
Qua

Bladerunner72
21-02-2025, 06:59
WSBK - FP2

1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'28.790 24 180,223 318,2
2 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R 1'29.196 0.406 0.406 17 179,403 317,2
3 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'29.599 0.809 0.403 16 178,596 313,6
4 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.604 0.814 0.005 21 178,586 321,0
5 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.610 0.820 0.006 22 178,574 316,3
6 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.799 1.009 0.189 20 178,198 313,6
7 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.815 1.025 0.016 23 178,166 315,4
8 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.880 1.090 0.065 21 178,037 309,1
9 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R 1'30.026 1.236 0.146 12 177,749 312,7
10 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'30.059 1.269 0.033 19 177,684 313,6
11 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 1'30.105 1.315 0.046 20 177,593 311,8
12 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'30.117 1.327 0.012 17 177,569 310,0
13 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R 1'30.169 1.379 0.052 17 177,467 317,2
14 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 1'30.193 1.403 0.024 26 177,420 316,3
15 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.205 1.415 0.012 21 177,396 315,4
16 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.299 1.509 0.094 17 177,211 310,9
17 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.676 1.886 0.377 17 176,474 308,2
18 7 I. LECUONA ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.676 1.886 0.000 17 176,474 311,8
19 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'31.042 2.252 0.366 18 175,765 311,8
20 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'31.235 2.445 0.193 17 175,393 308,2
21 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'31.303 2.513 0.068 17 175,263 304,7
22 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'31.445 2.655 0.142 6 174,990 310,9
----------------- Out 105% in this Session -----------------
23 21 Z. ZAIDI MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'35.407 6.617 3.962 18 167,724 303,0

Bladerunner72
21-02-2025, 07:48
WSSP- Superpole - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=9rP-xDrVhGk

Bladerunner72
21-02-2025, 07:49
WSBK - FP2 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=tOdONT6_4H8

Bladerunner72
21-02-2025, 07:53
WSBK - 'The 2025 Grid'
ù
https://www.youtube.com/watch?v=PmHVilNa8c0

Bladerunner72
21-02-2025, 07:55
WSBK - '2025 Season Preview'

https://www.youtube.com/watch?v=rv8yiYadcB0

Bladerunner72
21-02-2025, 09:13
WSBK/WSSP - FP - Il Report di Worldsbk.com

WSBK
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Bulega%20imprendibile%20nel%20venerd%20in%20Austra lia%20Bautista%20e%20Razgatlioglu%20cadono%20in%20 curva%204

WSSP
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Bendsneyder%20in%20pole%20a%20Phillip%20Island%20n onostante%20una%20caduta

Bladerunner72
21-02-2025, 09:17
WSBK - FP - Le interviste

Bulega
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Buon%20passo%20gara%20ma%20oggi%20pomeriggio%20il% 20passo%20non%20stato%20quello%20di%20stamattina%2 0Nicol%20Bulega%20sulle%20sue%20Prove%20Libere

Iannone
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D02%20Iannone%20Inte rview

Bautista
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D02%20Bautista%20Int erview

Petrucci
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D02%20Petrucci%20Int erview

Razgatioglu
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D02%20Razgatlioglu%2 0Interview

Sam Lowes
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D02%20Sam%20Lowes%20 Interview

Montella
https://www.youtube.com/watch?v=9rP-xDrVhGk

Bladerunner72
21-02-2025, 09:30
WSBK - Intervista a Paul Denning (Yamaha)

Rea salterà anche Portimao
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Denning%20ci%20aggiorna%20su%20Rea%20Jonathan%20pu rtroppo%20non%20ha%20chance%20di%20correre%20a%20P ortimao

Bladerunner72
21-02-2025, 11:26
WSBK/W - FP - Highlights

Le immagini ufficiali

WSBK
https://www.youtube.com/watch?v=7OmoZS_JatU

WSSP
https://www.youtube.com/watch?v=apV2d5SWYEU

Bladerunner72
21-02-2025, 11:28
WSBK - FP2 - Ultimi 5 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=5Pwg2El7Yp4

Bladerunner72
21-02-2025, 13:37
WSBK - FP - Il Report di GPOne

Con Denis Sacchetti di Go Eleven
https://youtu.be/m50jEJkBIrg

Bladerunner72
21-02-2025, 19:18
WSBK - Video intervista a Guim Roda (Team Bimota KRT)

Da GPOne
https://youtu.be/RysMVMB9suU

Bladerunner72
21-02-2025, 21:42
WSBK - FP1 - La caduta di Razgatioglu

https://www.youtube.com/watch?v=zCuiY4VBZU8

Bladerunner72
21-02-2025, 21:45
WSBK - Nicolò Bulega - Onboard Lap

Spettacolo, che guida. La perfezione
https://www.youtube.com/watch?v=swI3ChtHdkU

Bladerunner72
22-02-2025, 04:07
WSBK - FP3

1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'28.903 13 179,994 325,8
2 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'29.106 0.203 0.203 9 179,584 326,8
3 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.128 0.225 0.022 10 179,540 323,9
4 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.226 0.323 0.098 11 179,342 322,0
5 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R 1'29.308 0.405 0.082 11 179,178 327,8
6 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.371 0.468 0.063 12 179,051 316,3
7 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.412 0.509 0.041 11 178,969 319,1
8 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R 1'29.500 0.597 0.088 13 178,793 326,8
9 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'29.565 0.662 0.065 9 178,664 317,2
10 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.581 0.678 0.016 11 178,632 320,1
11 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.686 0.783 0.105 11 178,422 322,9
12 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 1'29.982 1.079 0.296 10 177,836 320,1
13 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.011 1.108 0.029 6 177,778 323,9
14 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'30.155 1.252 0.144 13 177,494 323,9
15 7 I. LECUONA ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.196 1.293 0.041 12 177,414 320,1
16 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.215 1.312 0.019 10 177,376 319,1
17 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R 1'30.237 1.334 0.022 8 177,333 323,9
18 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 1'30.470 1.567 0.233 13 176,876 322,0
19 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.741 1.838 0.271 11 176,348 315,4
20 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.825 1.922 0.084 11 176,185 316,3
21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'30.900 1.997 0.075 10 176,040 314,5
22 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.915 2.012 0.015 11 176,011 314,5
----------------- Out 105% in this Session -----------------
23 21 Z. ZAIDI MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'34.679 5.776 3.764 11 169,013 312,7
Q

Bladerunner72
22-02-2025, 04:14
WSBK - FP3 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=Gh_dQWyNmWc

Bladerunner72
22-02-2025, 04:19
WSBK - Superpole - Così al via di Gara1

1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'28.824 9 180,154 321,0
2 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'28.918 0.094 0.094 8 179,964 324,9
3 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R 1'29.266 0.442 0.348 9 179,262 324,9
4 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.520 0.696 0.254 9 178,753 325,8
5 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.657 0.833 0.137 8 178,480 325,8
6 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R 1'29.679 0.855 0.022 9 178,436 324,9
7 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 1'29.754 0.930 0.075 8 178,287 322,0
8 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 1'29.783 0.959 0.029 10 178,230 322,9
9 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'29.834 1.010 0.051 8 178,129 320,1
10 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.859 1.035 0.025 9 178,079 319,1
11 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.870 1.046 0.011 8 178,057 322,0
12 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'29.924 1.100 0.054 9 177,950 327,8
13 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R 1'29.962 1.138 0.038 9 177,875 323,9
14 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 1'29.970 1.146 0.008 9 177,859 323,9
15 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.099 1.275 0.129 9 177,605 320,1
16 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R 1'30.292 1.468 0.193 9 177,225 322,9
17 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 1'30.768 1.944 0.476 9 176,296 322,9
18 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.901 2.077 0.133 10 176,038 316,3
19 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.989 2.165 0.088 10 175,867 322,0
21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'31.790 2.966 0.588 9 174,333 322,0
----------------- Not Qualifed -----------------
NQ 21 Z. ZAIDI MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R 1'34.445 5.621 2.655 9 169,432 317,2
NQ 7 I. LECUONA ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R20 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'31.202 2.378 0.213 9 175,457 316,3

Bladerunner72
22-02-2025, 04:27
WSBK - Superpole - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=u1jxTYA4OEU

Bladerunner72
22-02-2025, 04:52
WSBK - Iker Lecuona, frattura al piede sinistro e weekend finito

Dopo quello di JJonathan Rea, arriva il forfait di Iker Lecuona, vittima di una caduta durante la Superpole.

Bladerunner72
22-02-2025, 05:21
WSSP - Gara1 - Ordine di arrivo

Vince Manzi con la nuova R9

8 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R9 18 1'32.837 283,2 1'32.841 265,1
2 2 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 18 0.322 0.322 1'32.910 286,9 1'32.499 270,5
3 9 23 M. SCHROETTER GER WRP Racing Ducati Panigale V2 18 0.480 0.158 1'32.798 290,0 1'32.849 273,9
4 P 1 11 B. BENDSNEYDER NED MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 18 1.447 0.967 1'32.643 283,9 1'32.310 264,5
5 4 61 C. ONCU TUR Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 18 2.513 1.066 1'33.276 284,7 1'32.644 278,8
6 P 6 51 J. MASIA ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 18 3.527 1.014 1'33.352 283,9 1'32.765 273,2
7 7 32 O. BAYLISS AUS PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 18 4.280 0.753 1'33.242 286,9 1'32.814 268,4
8 5 53 V. DEBISE FRA Renzi Corse Ducati Panigale V2 18 4.281 0.001 1'32.926 290,0 1'32.724 273,9
9 P 3 94 L. MAHIAS FRA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 18 4.528 0.247 1'33.143 283,2 1'32.635 271,8
10 15 52 J. ALCOBA ESP Kawasaki WorldSSP Team Kawasaki ZX-6R 636 18 13.690 9.162 1'33.663 282,5 1'33.451 268,4
11 13 5 N. ANTONELLI ITA VFT Racing Yamaha YZF R9 18 20.193 6.503 1'34.002 285,4 1'33.201 270,5
12 17 68 L. POWER AUS Motozoo ME air Racing MV Agusta F3 800 RR 18 26.392 6.199 1'34.546 278,1 1'33.825 264,5
13 16 50 O. VOSTATEK CZE WRP Racing Ducati Panigale V2 18 28.391 1.999 1'34.283 287,7 1'33.627 268,4
14 22 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 18 41.019 12.628 1'33.864 283,9 255,1
15 18 43 S. JESPERSEN DEN Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 18 45.844 4.825 1'34.527 287,7 1'34.074 271,8
17 21 63 S. AZMAN MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 17 1 Lap 1 Lap 1'34.739 278,1 1'35.182 269,1
-----------------Not Classifed-----------------
RET 11 20 X. CARDELUS AND Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 8 10 Laps 1'33.180 283,2 1'32.945 269,8
RET 10 21 M. RINALDI ITA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 6 12 Laps 1'33.311 283,2 1'32.889 268,4
RET 23 29 H. VOIGHT AUS D34G WorldSSP Racing Team Ducati Panigale V2 3 15 Laps 1'33.895 281,0 259,4
RET 19 7 L. VENEMAN NED EAB Racing Team Ducati Panigale V2 3 15 Laps 1'34.722 278,8 1'34.111 272,5
RET 14 57 A. MAHENDRA INA Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 0 214,6 1'33.224 267,1
RET 12 24 L. TACCINI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 0 219,4 1'33.091 273,2

Bladerunner72
22-02-2025, 05:31
WSSP - Gara1 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=ivmE7jw-TqM

Bladerunner72
22-02-2025, 05:44
WSBK - 'Race1 Build Up' - LIVE

https://www.youtube.com/watch?v=uKtp5h4X7T0

Bladerunner72
22-02-2025, 05:48
Parte Gara1 della Superbike, sulla distanza complessiva di 20 giri ed in modalità 'Flag to Flag'. Pit Stop con cambio gomme obbligatorio tra il nono e l'undicesimo passaggio.
Via a giro di ricognizione.
Scatta bene Razgatioglu ma viene sfilato dalle Ducati di Bulega, Bautista e Iannone. Già a terr Remy Gardner.
Secondo giro, Bulega allunga su Iannone, Razgatioglu e Bautista. Iannone ha un problema e rallenta, caduto purtroppo anche Yari Montella.
Bulega fa un altro mestiere e semina metri tra sè e gli inseguitori, continua a faticare Iannone, sicuramente ha un problema alla moto.
Quarto giro, Bulega ha oltre quattro secondi di margine su Razgatioglu, terzo ora è un ottimo Redding che ha superato Bautista. Iannone sceso in decima posizione.
Caduto Garrett Gerloff.
Sesto giro, Bulega precede Bautista, Redding, Petrucci e Razgatioglu che fatica a tenere il passo delle Ducati.
Bulega ha portato il suo vantaggio oltre i sei secondi, semplicemente impressionante la differenza che sta facendo.
Siamo all'ottavo giro, dal prossimo passaggio ci si pu fermnre per il cambio gomme.
Caduto Van Der Mark.

Bladerunner72
22-02-2025, 06:15
Nono giro, Bulega al Pit Stop. giusta la decisione di fermarsi subito per tenersi fuori dai guai. Si fermano anche Razgatioglu, Redding e via via tutti gli altri.
Nove giri al termine, finito il carosello dei Pit Stop, Bulega torna saldamente al comando con Razgatioglu che grazie alla sosta al box ha riguadagnato la seconda posizione davanti a Bautista, Redding, Petrucci e Iannone.
Cinque giri alla fine, Bulega si tuffa verso l'oceano in beata solitudine, Razgatioglu mantiene il secondo posto con poco più di un secondo di margine su Bautista. A seguire Redding, Petrucci, Iannone, Locatelli, Alex Lowes e Bassani.
Meno tre giri, Petrucci guadagna il quarto posto a spese di Redding.
Penultimo giro, Bautista ha ripreso Razgatioglu, si giocano la seconda posizione.
Nicolà Bulega vince Gara1 davanti a Razgatioglu e Bautista! PoiPetrucci, Redding, Iannone, Locatelli, Alex Lowes e Bassani.

Bladerunner72
22-02-2025, 06:33
WSBK - Gara1 - Ordine di arrivo

1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 1'29.345 322,0 1'28.824 321,0
2 2 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 20 4.811 4.811 1'30.053 326,8 1'28.918 324,9
3 4 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 5.108 0.297 1'29.933 329,8 1'29.520 325,8
4 5 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 6.813 1.705 1'30.069 332,9 1'29.657 325,8
5 6 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R IND 20 6.986 0.173 1'30.102 325,8 1'29.679 324,9
6 3 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R IND 20 7.548 0.562 1'30.051 331,8 1'29.266 324,9
7 8 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 20 8.892 1.344 1'30.295 327,8 1'29.783 322,9
8 P 10 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 20 9.588 0.696 1'30.026 329,8 1'29.859 319,1
9 14 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 20 11.035 1.447 1'30.205 330,8 1'29.970 323,9
10 11 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 13.429 2.394 1'29.651 324,9 1'29.870 322,0
11 12 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 20 15.661 2.232 1'30.670 327,8 1'29.924 327,8
12 15 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 20 18.039 2.378 1'30.687 325,8 1'30.099 320,1
13 16 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 20 29.734 11.695 1'31.187 322,9 1'30.292 322,9
14 19 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 20 42.501 12.767 1'31.205 324,9 1'30.989 322,0
15 18 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 20 42.730 0.229 1'31.328 314,5 1'30.901 316,3
16 21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R IND 20 55.663 12.933 1'32.001 323,9 1'31.790 322,0
RET 9 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 11 9 Laps 1'31.342 315,4 1'29.834 320,1
RET 7 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 8 12 Laps 1'30.453 325,8 1'29.754 322,0
RET 17 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 6 14 Laps 1'30.920 326,8 1'30.768 322,9
RET 20 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 5 15 Laps 1'31.780 316,3 1'31.202 316,3
RET 13 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1 19 Laps 328,8 1'29.962 323,9

Bladerunner72
22-02-2025, 07:42
WSBK- Gara1 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=XK1PClWU-XA

Bladerunner72
22-02-2025, 07:44
WSBK - Gara1 - Le interviste del podio

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20Race%201%20Top%203%2 0INTW

Bladerunner72
22-02-2025, 09:42
WSBK - Gara1 - Il Report di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Avvio%20di%20stagione%20formidabile%20per%20Nicol% 20Bulega%20che%20vince%20Gara%201%20del%20WorldSBK %20in%20Australia

Bladerunner72
22-02-2025, 09:45
WSBK/WSSP - Gara1 - Le interviste

Bulega
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Bulega%20Sono%20davvero%20orgoglioso%20di%20ci%20c he%20stiamo%20facendo%20che%20inizio%20di%20Campio nato

Razgatioglu
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Grip%20molto%20migliore%20gira%20un%20po%20meglio% 20Razgatlioglu%20sul%20secondo%20posto%20in%20Gara %201%20a%20Phillip%20Island

Bautista
https://www.gpone.com/it/2025/02/22/sbk/bautista-bulega-sara-a-questo-livello-per-lintera-stagione.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1Dk8yPwpbwrlb7chdZF37iA e7g7pMpPjhaEpFtxButA_IojneyObk5W-A_aem_dRcWVZx09KJ5I-fO32k3rQ

Petrucci
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D03%20Petrucci%20Int erview

Redding
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D03%20Redding%20Inte rview

Iannone
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D03%20Iannone%20Inte rview

Alex Lowes
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D03%20Lowes%20Interv iew

Manzi
https://www.gpone.com/it/2025/02/22/sbk/ssp-manzi-prima-di-gara-1-volevo-impacchettare-tutto-e-tornare-a-casa.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3eNiFKsNKB7D0xTJ74MWH7f m3bKjXYy__0HqrVWD_xl_nFk2gQZSAuG1w_aem_H9H1O2kbJTu wCJLXDjqBig

Bladerunner72
22-02-2025, 12:48
WSBK - Superpole - 'Razgatioglu chases Bulega'

https://www.youtube.com/watch?v=ZYqYTcC5MFo

Bladerunner72
22-02-2025, 12:51
WSSP - Gara1 - Ultimo giro

Fantastico finale
https://www.youtube.com/watch?v=hxyEP6ZGOZk

Bladerunner72
22-02-2025, 14:10
WSBK - Gara1 - Il Report di GPOne

Con Denis Sacchetti di Go Eleven
https://youtu.be/N5rTtf0DMP0

Bladerunner72
22-02-2025, 16:39
WSBK - Gara1 - Primo giro

https://www.youtube.com/watch?v=6zILvgsYB7k

Bladerunner72
22-02-2025, 16:41
WSBK - Gara1 - Highlights

Le immagini ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=P-7aufwqmg8

Bladerunner72
23-02-2025, 03:30
WSBK - Superpole - Ultimi 5 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=wQ4MM6dhUnw

Bladerunner72
23-02-2025, 03:34
WSBK - Superpole Race - Ordine di arrivo

1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 10 1'28.914 314,5 1'28.824 321,0
2 3 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R IND 10 2.324 2.324 1'29.033 319,1 1'29.266 324,9
3 5 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 4.923 2.599 1'29.534 314,5 1'29.657 325,8
4 6 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R IND 10 5.312 0.389 1'29.610 318,2 1'29.679 324,9
5 11 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 5.452 0.140 1'29.491 316,3 1'29.870 322,0
6 8 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 10 6.891 1.439 1'29.790 319,1 1'29.783 322,9
7 10 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 10 7.267 0.376 1'29.745 316,3 1'29.859 319,1
8 13 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 9.748 2.481 1'29.628 327,8 1'29.962 323,9
9 14 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 10 10.585 0.837 1'29.925 319,1 1'29.970 323,9
10 9 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 10 10.924 0.339 1'29.896 318,2 1'29.834 320,1
11 12 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 10 11.260 0.336 1'30.006 319,1 1'29.924 327,8
12 15 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 10 11.260 0.000 1'30.031 320,1 1'30.099 320,1
13 2 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 10 14.186 2.926 1'29.625 315,4 1'28.918 324,9
14 7 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 10 14.330 0.144 1'29.886 315,4 1'29.754 322,0
15 16 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 10 16.968 2.638 1'30.246 317,2 1'30.292 322,9
16 20 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 10 21.796 4.828 1'30.831 316,3 1'31.202 316,3
17 18 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 10 27.062 5.266 1'31.097 313,6 1'30.901 316,3
18 21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R IND 10 42.505 15.443 1'32.266 312,7 1'31.790 322,0
19 4 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 10 1'06.284 23.779 1'30.233 318,2 1'29.520 325,8
-----------------Not Classifed-----------------
RET 19 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 5 5 Laps 1'32.104 303,0 1'30.989 322,0
RET 17 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 0 241,5 1'30.768 322,9

Bladerunner72
23-02-2025, 04:58
WSBK - Superpole Race - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=ZaFRxTYDc3k

Bladerunner72
23-02-2025, 05:29
WSSP - Gara2 - Ordine di arrivo

1 4 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 18 1'32.685 281,7 1'32.499 270,5
2 3 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R9 18 0.671 0.671 1'32.680 276,0 1'32.841 265,1
3 1 11 B. BENDSNEYDER NED MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 18 1.125 0.454 1'32.300 279,5 1'32.310 264,5
4 11 21 M. RINALDI ITA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 18 3.373 2.248 1'33.099 275,3 1'32.889 268,4
5 P 14 52 J. ALCOBA ESP Kawasaki WorldSSP Team Kawasaki ZX-6R 636 18 9.467 6.094 1'33.020 283,2 1'33.451 268,4
6 6 94 L. MAHIAS FRA GMT94-YAMAHA Yamaha YZF R9 18 10.864 1.397 1'32.606 279,5 1'32.635 271,8
7 8 32 O. BAYLISS AUS PTR Triumph Factory Racing Triumph Street Triple RS 765 18 13.023 2.159 1'33.215 280,3 1'32.814 268,4
8 7 20 X. CARDELUS AND Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 18 13.034 0.011 1'32.786 280,3 1'32.945 269,8
9 21 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 18 13.648 0.614 1'33.342 278,1 255,1
10 P 15 50 O. VOSTATEK CZE WRP Racing Ducati Panigale V2 18 14.404 0.756 1'33.387 281,7 1'33.627 268,4
11 P 16 68 L. POWER AUS Motozoo ME air Racing MV Agusta F3 800 RR 18 16.964 2.560 1'33.302 276,0 1'33.825 264,5
12 17 43 S. JESPERSEN DEN Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 18 18.027 1.063 1'33.659 281,7 1'34.074 271,8
13 13 57 A. MAHENDRA INA Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 18 18.035 0.008 1'33.601 273,9 1'33.224 267,1
14 P 22 29 H. VOIGHT AUS D34G WorldSSP Racing Team Ducati Panigale V2 18 25.965 7.930 1'33.319 283,2 259,4
15 P 12 24 L. TACCINI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 18 32.670 6.705 1'33.211 280,3 1'33.091 273,2
16 9 61 C. ONCU TUR Yamaha BLU CRU Evan Bros Team Yamaha YZF R9 18 38.782 6.112 1'32.556 279,5 1'32.644 278,8
17 P 19 4 L. ARBEL FRA Team Flembbo-Pilote Moto Production MV Agusta F3 800 RR 18 42.885 4.103 1'34.968 269,1 1'35.071 261,3
18 18 7 L. VENEMAN NED EAB Racing Team Ducati Panigale V2 18 54.002 11.117 1'35.094 277,4 1'34.111 272,5
20 63 S. AZMAN MAS PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR600RR 18 54.034 0.032 1'34.892 271,8 1'35.182 269,1
-----------------Not Classifed-----------------
RET 2 23 M. SCHROETTER GER WRP Racing Ducati Panigale V2 10 8 Laps 1'32.746 275,3 1'32.849 273,9
RET 5 53 V. DEBISE FRA Renzi Corse Ducati Panigale V2 10 8 Laps 1'32.666 278,1 1'32.724 273,9
RET 10 51 J. MASIA ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 10 8 Laps 1'32.905 284,7 1'32.765 273,2

Bladerunner72
23-02-2025, 05:35
WSBK - 'Race2 Build Up' - LIVE

https://www.youtube.com/watch?v=foLGmDzeGBE

Bladerunner72
23-02-2025, 05:50
Parte Gara2 della Superbike, sulla distanza complessiva di 20 giri ed in modalità 'Flag to Flag'.
Pit Stop e cambio gomme obbligatorio tra il nono e l'undicesimo passaggio.
Via al giro di ricognizione.
Ottimo avvio di Bulega davanti a Iannone, Rdding e Petrucc.
Secondo giro, Bulega allunga su Iannone che precede sempre Redding e Petrucci, Buon avvio per Bautissta che scattava dalla quarta fila ed è già quinto.
Terzo passaggio, giro veloce di Bulega, Iannone unico a mantenere il distacco sotto il secondo.
Quarto giro, Bautista addosso a Petrucci per il quarto posto, mentre Bulega e Iannone hanno preso margine. Bautista supera Petrucci ed è quarto.
Bautista salta anche Redding e guadagna il terzo posto mentre Bulega ha ora oltre un secondo su Iannone, tra poco il via ai Pit Stop.
Ottavo giro, Bulega, innone, Bautist, Redding, Razgatioglu e Petrucci nelle prime posizioni.

Bladerunner72
23-02-2025, 06:16
Nono giro, iniziano i Pit Stop, si fermano subito Iannone, Reddineg e Bautista, a seguire gli altri con Bulega che rientra al decimo giro, classifica in via di definizione.
Bulega riprende il comando della corsa davanti a Iannone e Bautista che sta girando fortissimo, problemi alla moto per Razgatioglu.
Sette giri alla fine, Bulega ha tre secondi di vantaggio su Bautista che ha passato anche iannone, ci sono sei Ducati nelle prime sei posizioni.
Caduto Remy Gardner, per lui un fine settimana da dimenticare sulla pista di casa.
Due giri al termine, posizioni ormai definite.
Nicolò Bulega vince anche Gara2 dominando tutte le sessioni di questa prima gara del Mondiale. Bautista e Iannone completano il podio, seguono Redding, Petrucci, Sam Lowes e Locatelli.

Bladerunner72
23-02-2025, 06:33
WSBK - Gara2 - Ordine di arrivoì


1 1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 1'29.069 314,5 1'28.824 321,0
2 11 19 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 2.603 2.603 1'28.836 323,9 1'29.520 325,8
3 2 29 A. IANNONE ITA Team Pata Go Eleven Ducati Panigale V4R IND 20 3.980 1.377 1'29.234 321,0 1'29.266 324,9
4 P 4 45 S. REDDING GBR MGM BONOVO Racing Ducati Panigale V4R IND 20 8.043 4.063 1'29.540 320,1 1'29.679 324,9
5 3 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 10.009 1.966 1'29.445 321,0 1'29.657 325,8
6 5 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 10.097 0.088 1'29.501 319,1 1'29.870 322,0
7 6 55 A. LOCATELLI ITA Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1 20 11.083 0.986 1'29.776 319,1 1'29.783 322,9
8 7 22 A. LOWES GBR bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 20 11.180 0.097 1'29.566 319,1 1'29.859 319,1
9 8 5 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 11.202 0.022 1'29.656 325,8 1'29.962 323,9
10 P 9 47 A. BASSANI ITA bimota by Kawasaki Racing Team bimota KB998 Rimini 20 11.918 0.716 1'29.551 321,0 1'29.970 323,9
11 14 97 X. VIERGE ESP Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 20 18.472 6.554 1'29.876 321,0 1'29.924 327,8
12 15 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 20 18.507 0.035 1'29.853 319,1 1'30.099 320,1
13 17 31 G. GERLOFF USA Kawasaki WorldSBK Team Kawasaki ZX-10RR 20 25.853 7.346 1'30.327 321,0 1'30.768 322,9
14 12 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 20 25.891 0.038 1'30.023 320,1 1'29.754 322,0
15 16 17 R. VICKERS GBR Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 20 29.402 3.511 1'30.097 319,1 1'30.292 322,9
16 18 99 B. SOFUOGLU TUR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 20 41.810 12.408 1'31.051 312,7 1'30.901 316,3
17 P 20 53 T. RABAT ESP Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 20 43.805 1.995 1'30.920 312,7 1'31.202 316,3
18 19 49 T. NAGASHIMA JPN Honda HRC Honda CBR1000 RR-R 20 51.209 7.404 1'30.982 312,7 1'30.989 322,0
-----------------Not Classifed-----------------
RET 13 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 16 4 Laps 1'30.317 313,6 1'29.834 320,1
RET 10 1 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR 10 10 Laps 1'29.360 322,0 1'28.918 324,9
RET 21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Honda Racing Team Honda CBR1000 RR-R IND 6 14 Laps 1'31.059 313,6 1'31.790 322,0

Bladerunner72
23-02-2025, 07:37
CLASSIFICA MONDIALE SUPERBIKE DOPO LA PRIMA PROVA


1. Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) 62 punti

2. Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) 36

3. Andrea Iannone (Team Pata Go Eleven) 35

4. Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) 31

5. Scott Redding (MGM BONOVO Racing) 30

6. Andrea Locatelli (Pata Maxus Yamaha) 22

7. Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) 21

8. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) 20

9. Alex Lowes (bimota by Kawasaki Racing Team) 19

10. Axel Bassani (bimota by Kawasaki Racing Team) 14

maybe
23-02-2025, 08:13
Buongiorno Blade.

maybe
23-02-2025, 08:14
Spero che adesso non parta il solito disco "dominio Ducati, bisogna fare qualcosa"...

Bladerunner72
23-02-2025, 08:24
Maybe
Ciao, scontato che partirà, ma ormai questa storia del pareggiamento tecnico a tavolino non sta più in piedi. L'ho scritto tante volte nei post introduttivi, progetti troppo diversi, addirittura appartenendi a ere geologiche differenti. E' tutto un mettere pezze, ma pensare di poter mantenere competitive moto che, pur rattoppate ogni stagione, sono vecchie di dieci anni, è utopia. I giapponesi non investono più nelle sportive stradali, quindi tocca penalizzare chi invece continua a credere e ad investire, finchè pure a questi scapperà la voglia e il giocattolo si romperà definitivamente.
Io restodell'idea che nello sport chi lavora bene e fa risultato vada premiato, altrimenti sarebbe come se nell'atletica avessero fatto correre Usain Bolt con le infradito, per appiattire i valori in campo, il principio è lo stesso
ma oggi, si sa, conta fare spettacolo, pur se artefatto, e dello sport con annessi valori frega nulla a nessuno.

PS
Che poi...questione di gusti, e di ubblico. perchè per me vedere Bulega guidare così a Phillip Island vale il prezzo di dieci biglietti, pure se corresse da solo.

Bladerunner72
23-02-2025, 08:51
WSSP - Gara2 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=OIWvknOKtbE

Bladerunner72
23-02-2025, 08:53
WSBK - Gara2 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=pK3RNtVlBDg

Bladerunner72
23-02-2025, 08:56
WSBK - Gara2 - Le interviste

Bulega
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20Sunday%20Buelga%20in tw

Bautista
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSSP%20Australia%20D04%20Bautista%20Int erview

Iannone
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20Sunday%20Iannone%20i ntw

Redding
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D04%20Redding%20Inte rview

Petrucci
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20Sunday%20Petrucci%20 intw

Sam Lowes
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20D04%20Bautista%20Int erview

Razgatioglu
https://www.worldsbk.com/it/videos/2025/2025%20WorldSBK%20Australia%20Sunday%20Razgatliogl u%20intw

Bassani
https://www.gpone.com/it/2025/02/23/sbk/bassani-corriamo-nel-trofeo-ducati-speriamo-in-europa-ritorni-la-superbike.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1lx97vO0c8uLxYjcPBne7mD fmL4vUlVlUnUMLUuJZAaWkxWNs3ofEDzWw_aem_IuBvk0dU9DE Vpv-WQ3TC8A

Gardner
https://www.gpone.com/it/2025/02/23/sbk/gardner-mi-alleno-con-acosta-riesco-anche-a-batterlo-so-di-essere-veloce.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3G-rIwECNlfN2iSt12NZaQFWn1vcZlYyt4jhtaTSxKT07c485TLrG WN-k_aem_YRE9Y2dFpaLEjiPKetMk1Q

Bladerunner72
23-02-2025, 09:03
WSBK - Gara2 - Il Report di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Magica%20tripletta%20per%20Bulega%20in%20Australia %20davanti%20a%20Bautista%20ritiro%20per%20Razgatl ioglu

maybe
23-02-2025, 09:18
I totally agree with you [emoji846]

Bladerunner72
23-02-2025, 09:18
WSBK - Jonathan Rea operato al piede sinistro

Intervento resosi necessario per ricomporre le fratture multiple riportate nei test di Phillip Island. L'operazione è perfettamente riuscita ma il recupero non sarà rapidissimo, al momento non sono noti i tempi. Paul Denning di Yamaha, come riportato ieri, ha comunque escluso che Rea possa tornare a Portimao.

Paolo Grandi
23-02-2025, 09:39
Spero che adesso non parta il solito disco "dominio Ducati"...

Direi che il discorso, sentendo Ratzga, è già partito.

barney 1
23-02-2025, 09:51
Mi ricorda una vecchia canzone di Mina:
Non gioco più
Me ne vado
Non gioco più
Davvero…

E, di grazia, dove potrebbe andare a correre?

LoSkianta
23-02-2025, 09:59
per appiattire i valori in campo, il principio è lo stesso


Nell'ippica esistevano le corse con l'handicap. I cavalli più forti venivano fatti partire vari metri più indietro.

Una vera cazzata....

Sono preoccupato dell'approccio "rassegnato" dei giapponesi. Temo lo stesso anche nella Motogp.

Paolo Grandi
23-02-2025, 10:05
Il mondo è cambiato velocemente.
Adesso si costruiscono e vendono moto da 40.000 € già in ottica gara.
Con manutenzione costosissima.
Qualcuno se le potrà permettere.
Ma non so quanto sarà produttiva questa vetrina tecnologica.

Bladerunner72
23-02-2025, 10:16
WSBK - Augusto Fernandez sostituirà Jonathan Rea a Portimao

Debutto in Superbike per il Test Rider Yamaha MotoGP
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/Augusto%20Fernandez%20a%20Portimao%20esordir%20nel %20WorldSBK%20al%20posto%20di%20Rea

Bladerunner72
23-02-2025, 10:31
I miei due cents sulla sparata di Razgatioglu.
Ho grande rispetto per il suo immane talento, ma penso soprattutto sia un ragazzo molto intelligente, e che certe esternazioni, apparenteente rabbiose, abbiano sempre uno scopo.
Toprak sta preparando il terreno per attaccare col pippone del passaggio in MotoGP, io avevo detto che sarebbe partito prima dell'estate, ma forse già ci siamo. La Superbike gli va ormai stretta, e ha trovato la prima scusa, alla prima gara, per di più su una pista dove storicamente sia lui che BMW hanno sempre recitato da comparse.
Io comunque, nei panni di un top manager MotoGP, non so se mi sentirei di rischiare una scommessa puntando su di lui, soprattutto a prezzo di un ingaggio certamente non trascurabile, e senza la possibilità di un adeguato programma di test.

Paolo Grandi
23-02-2025, 10:40
Lo credo anch'io.
Vuole monetizzare al più presto (se trova qualcuno che glieli dà).
L'orologio biologico è inesorabile. 28 anni.

In definitiva, rispetto all'anno scorso infatti, non c'è tutta questa differenza.
E, in prospettiva, flussometro e i maggiori giri motore di Ducati, saranno tutti da valutare.
Così come il consumo gomme su gara lunga.

Bladerunner72
23-02-2025, 11:46
WSBK - Intervista a Giorgio Barbier (Pirelli)

https://www.gpone.com/it/2025/02/23/sbk/barbier-pirelli-temperature-piu-basse-maggiori-prestazioni.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1vfTTWuzdKhlofKLytI3W6y x_szu4Ep15AuuwZZt6ZrcpeP2LZYqZIqEk_aem_C8ZCH3zOSSU dQpHatjiZ4g

Bladerunner72
23-02-2025, 12:29
WSBK - Gara2 - Il Report di GPOne

Con Denis Sacchetti di Go Eleven
https://youtu.be/hkZinCdifdM

Bladerunner72
23-02-2025, 16:42
WSBK - Superpole Race - Razgatioglu/Bautista

Al primo giro
https://www.youtube.com/watch?v=gGTMKV3juSo

Right_revenge
23-02-2025, 18:54
RAZGATLIOGLU
Incazzato con il monomarca Ducati
In realtà
Dovrebbe prendersela più con la propria squadra che non gli ha portato la moto giusta a Phillips Islands
O forse con se stesso che non è riuscito a prepararla a dovere?

ma non ha fatto 2° in 1' Manche ?

vincono perché sono campioni
perdono solo per inferiorità tecnica

rsturial
23-02-2025, 19:03
La cazzata la ha fatta BMW omologando la M1000RR con un telaio tutto nuovo ma volendo usare quello prototipo della sbk 2024.
Ma non glielo hanno permesso ... e il telaio omologato è stato sviluppato e testato solo su carta.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Bladerunner72
23-02-2025, 19:40
IL tutto è frutto anche di un Regolamento Tecnico raffazzonato, che viene giocoforza rimaneggiato di continuo nel tentativo di creare un equilibrio a tavolino. Concessioni, Superconcessioni, giri motore, provvedimenti spesso applicat in modo non coerente e non conforme tra i diversi costruttori.
BMW ha investito l'impossibile per Razgatioglu, e a me, con tutta la stima che posso avere per Toprak, certe sparate nei confronti della casa non sono piaciute. E non mi piacciono questi gesti, piloti che sfasciano le moto credendo di dimostrare chissò cosa.
Essere professionisti seri, e molto ben pagati, comporterebbe anche qualche obbligo, e non solo pretese e diritti.
Chi è diversamente giovane forse ricorder Sito Pons rientrare al box e sferrare un calcio alla carena della moto. Honda gli portò via la pelle di dosso, ma erano altri tempi, altro motociclismo, i piloti facevano i piloti e i costruttori si facevano rispettare.

PS
E' solo la prima gara, su una pista ostica per BMW e dove Razgatioglu non è mai andato forte, a memoria mi pare ci abbia vinto solo una volta con la Yamaha. Scommetterei dei soldi sul fatto che a Portimao sarà di nuovo davanti a giocarsela, ammesso abbia la giusta motivazione e non abbia già deciso, in cuor suo, di andarsene.

rsturial
23-02-2025, 19:54
Concordo, BMW si era appellata al precedente Honda di qualche anno fa, alla quale hanno permesso di mantenere la concessione anche l'anno successivo.
Ma Honda non aveva vinto il mondiale, motivo per cui hanno obbligato BMW ad usare il telaio m1000rr 2025.
Il tutto non scritto chiaramente quindi a discrezione, interpretazione e ... volontà.
Ma cosi, se non succede nulla di nuovo, hanno consegnato il mondiale a Ducati, non tanto per la superiorità di Bulega, ma perché tutte le ducati sono avanti ad ogni gara, come in motogp negli ultimi anni.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Bladerunner72
23-02-2025, 20:49
Rstotrial
Esatto, il Regolamento Tecnico applicato 'Ad Personam', ed a seconda di come butta la situazione. Va ricordato il precedente del mondiale vinto da Toprak con amaha, nel corso del quale, nonostante le vittorie a nastro, a Yamaha non furono mai ridotti i giri motore. Era il momento di crisi del campionato, si vniva dai sei anni di dominio di Rea e della Kawasaki, e le cose 'dovevano' cambiare. Ora la storia si ripeterà con il flusso bensina, che verrà rivisto di continuo, cercando di correggere a tavolino i verdetti della pista. Un Mondiale serio dovrebbe per prima cosa avvalersi di un Regolaento Tecnico stabile, e non fatto di norme partorite al momento e riviste ogni tre mesi. Questa cosa ridicola succede solo in Superbike.

rsturial
23-02-2025, 21:05
Molto simile a quello che fecero nel 2010 con la distribuzione a cascata di ingranaggi che Aprilia aveva omologato come optional per la RSV4.
Prima una nota tecnica che confermava la possibilità di utilizzarla nel 2011, dopo qualche mese il divieto ... La concorrenza già non teneva la scia in rettilineo e avevano paura che avrebbero preso piste intere.
Ma era "solo Aprilia" che aveva già vinto il mondiale nel 2010.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Paolo Grandi
23-02-2025, 21:26
...Un Mondiale serio dovrebbe per prima cosa avvalersi di un Regolamento Tecnico stabile, e non fatto di norme partorite al momento e riviste ogni tre mesi. Questa cosa ridicola succede solo in Superbike.

Peggio: ci sarà un cosiddetto "checkpoint" ogni 2 appuntamenti...

Ma non gli interessa. Conta solo rendere interessanti le gare.

Più volte ho sentito commenti sulle Kawa che le prendevano in rettilineo (quando gli hanno imposto i 14.600 rpm) senza ulteriori distinguo o approfondimenti. Al pubblico generalista non interessano i perchè ed i percome.

Bladerunner72
23-02-2025, 21:57
Oggi, a differenza del passato, scarseggia il parco moto da cui attingere, un problema di fatto insormontabile. Queste situazioni di squilibrio sono inevitabilmente destinate a ripetersi tutti gli anni. E c'è ancora da capire se quelli di Linerty Media siano davvero disposti a comprendere, nell'acquisto della baracca, pure il Mondiale Superbike, che oltreoceano interessa zero.

Bladerunner72
24-02-2025, 12:41
WSBK - Gara2 - Highlights

Le immagini ufficiali
https://youtu.be/8d6uDFGqZQ8

Bladerunner72
24-02-2025, 14:00
WSBK - Intervista a Serafino Foti (Ducati)

https://www.gpone.com/it/2025/02/24/sbk/foti-penalizzare-la-panigale-v4-il-metodo-ducati-fa-invidia-a-tanti.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1YkBbaZCMhHHhsEPBmmLMbR 1NDgitYJv_mPaM6svhH9LMskacws5Mlax8_aem_AUtWK3awNMK mkxkjx2w39A

Bladerunner72
25-02-2025, 10:10
WSBK - Superpole Race - Highlights

Le immagini ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=B3F5do0oL_0

Bladerunner72
27-02-2025, 15:52
WSBK - Phillip Island 2025 - 'Unfiltered'

https://www.youtube.com/watch?v=HkNZgiomdQM

Bladerunner72
27-02-2025, 17:40
'Dopo GP' SBK Phillip Island - Con Renè e Carlo Baldi

https://www.youtube.com/watch?v=lvPY4UEewTw

Bladerunner72
28-02-2025, 18:02
WSBK - Phillip Island 2025 - 'Razgatioglu's Trip Down Under'

La cronaca del suo fine settimana australiano
https://www.youtube.com/watch?v=YeDhxj8ta2s

Bladerunner72
01-03-2025, 17:17
WSBK - Video intervista a Gigi Dall'Igna (Ducati)

https://youtu.be/n8EnMp4wpf0

Bladerunner72
02-03-2025, 16:40
WSBK - Jonathan Rea - 'The Road to Recover'

Eseguito l'intervento chirurgico al piede sinistro plurifratturato in Australia
https://www.youtube.com/watch?v=qpDXMsrYEpo

Bladerunner72
04-03-2025, 16:41
WSBK - Intervista a Hiroyuki Seki (Honda HRC)

https://www.gpone.com/it/2025/03/04/sbk/il-project-leader-hrc-ecco-perche-honda-vince-a-suzuka-e-non-in-sbk.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2IAsvrJflZv5Sx_tyzWJa7F pKjqbnGUYq5JH8va-nDOmfaHeWsQAcSvdo_aem_8fJ2ixK7pX-gQcrWzSuXMw

Bladerunner72
05-03-2025, 14:51
WSBK - Nuova Ducati Panigale V4R , in pista a fine mese

La moto che sarà al via del Mondiale Superbike 2026
https://www.gpone.com/it/2025/03/05/sbk/linizio-di-una-nuova-era-tra-20-giorni-il-debutto-della-nuova-ducati-v4.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1Nu7rXj4ZASxgGT7xRXGIL-D4BQb0O-0HM35TqPGGjP-Sv9SAadAohoq0_aem_UbXpFYdNhs_-aF3QG9q57A

Bladerunner72
06-03-2025, 13:07
WSBK - Intervista a Gigi Dall'Igna (Ducati)

Si parla di Iannone
https://www.gpone.com/it/2025/03/06/sbk/dalligna-iannone-merita-riconoscenza-ma-e-difficile-prevedere-il-suo-2026.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1woWDf1PzfebSN-WwnCruhpTWRSQ_HVuO4tfYR8vQ-SRCcjZgqJh1VIrc_aem_79tmzMh2_UNTvCNvQuG42A

Bladerunner72
07-03-2025, 12:11
WSSP - L'esordio vincente della Yamaha R9 a Phillip Island

https://www.gpone.com/it/2025/03/07/sbk/esordio-vincente-ecco-il-percorso-dietro-al-successo-della-yamaha-r9-in-australia-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1gWxWzfS-uEhF0oVv6FkIgJOCSrepmZ5yee8TFScXxQnyGmQJqxxe4oUI_a em_1395C6yFqyvrWlHsfz7sWg

Bladerunner72
07-03-2025, 12:19
WSBK - Phillip Island 2025 - L'analisi di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2025/LANALISI%20POST%20AUSTRALIA%20lo%20step%20di%20Duc ati%20la%20delusione%20di%20Razgatlioglu%20altri%2 0con%20del%20lavoro%20da%20fare

Bladerunner72
08-03-2025, 18:44
WSBK - Gara2 - Toprak Razgatioglu & Alvaro Bautista (Onboard)

https://youtu.be/35sSJ3YohzY

Bladerunner72
09-03-2025, 18:37
WSBK - Intervista a Yari Montella

https://www.gpone.com/it/2025/03/09/sbk/montella-fiero-del-round-in-australia-ma-penso-piu-ad-apprendere-che-a-dimostrare?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2b30QUDRip1B5yyUrdoyR4r q7AH5HDWgIwP3nb_BGANa6tIvHbRZMdq5g_aem_9ZsfI7r90dI kkxDqO9ja_g

Bladerunner72
09-03-2025, 18:41
WSSP - amaha R9 - 'The Sound'

https://www.youtube.com/watch?v=C9AFvKS3IqI

Bladerunner72
09-03-2025, 18:47
WSBK - Phillip Island 2025 - Video sintesi

Ultimo contributo video per il round australiano
https://youtu.be/Kop_JzegSWU