Visualizza la versione completa : Tifosi e dintorni
barney 1
15-01-2025, 14:59
Interessante...
https://www.corriere.it/sport/calcio/25_gennaio_15/bundesliga-sentenza-costi-sicurezza-squadre-174579c0-48f5-4098-8bf7-ffc17e454xlk.shtml
Nico-Tina
15-01-2025, 15:15
In Italia il 70% delle squadre è collusa con i tifosi oppure è "ostaggio" dei tifosi.
Per quanto mi riguarda il calcio esiste solo a livello di curiosità, nel senso che do un occhio ai risultati per tenermi aggiornato.
Non andrei allo stadio nemmeno se i biglietti me li regalassero, in realtà sul mio posto di lavoro fino a qualche anno fa c'erano abbonamenti di diverse squadre (inter-milan-juve-torino)a disposizione di chi ci voleva andare, ci sono andato un paio di volte e poi ci ho rinunciato......uno schifo ( nel caso di milano zona arancio credo si chiamasse), si vedeva bene ma non fa per me.
Interessante...
https://www.corriere.it/sport/calcio/25_gennaio_15/bundesliga-sentenza-costi-sicurezza-squadre-174579c0-48f5-4098-8bf7-ffc17e454xlk.shtml
Ma vivaddio, speriamo lo facciano anche da noi ...
Il calcio è un bello sport, ogni tanto una partita ben giocata mi piace guardarla..
Per le tifoserie.. fosse per me al primo rutto un po' troppo forte la relativa squadra giocherebbe a porte chiuse per l'intera stagione!
Inutile ed errato chiamarli tifosi, ci sono millemila sinonimi per la parola "delinquenti".
va benissimo pagare per i costi della sicurezza.
a patto che li facciano pagare anche per le varie manifestazioni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |