Visualizza la versione completa : Cerco cruise control KAOKO originale x r1200gs
Ciao Ragazzi sto cercando un cruise control meccanico x la mia r1200gs 2012 bialbero, se qualcuno ne avesse uno da vendere io sarei interessato.
Ps: Solo originale Kaoko no cineserie no WUNDERLICH xché ha la ghiera troppo piccola e preferisco il Kaoko...:arrow::arrow::arrow:
Grazie mille in tutti i casi, buona serata....:cool:
ValeChiaru
15-01-2025, 14:24
Anche io avevo optato per quello, ma un oring delle giuste dimensioni fra contrappeso e manopola fa lo stesso lavoro, non si nota e costa praticamente nulla.
Io sono anni che uso questa soluzione sulle tratte autostradali.
Non iniziamo con i discorsi sicurezza perchè il kaoko in questione fa lo stesso lavoro dell'oring, a differenza della palettina che si attiva con il palmo della mano.
Ovviamente se uno non vuole più usare la soluzione da me adottata (per esempio fine tragitto autostradale) basta spostare il tutto alla parte esterna del contrappeso (dove c'è il paramano per intendersi).
"Piccola spesa massima resa."
Ovviamente è un parere personale, ti valga come up.
strommino
16-01-2025, 06:39
Non ho ben capito come fa l’oring a tenere in posizione la manopola, il kaoko va a stringersi sulla manopola per tenerla in posizione, ma l’oring? Non torna a zero il gas?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ValeChiaru
16-01-2025, 22:41
No, perché si infila leggermente nella fessura tra contrappeso e acceleratore quanto basta per non farlo allentare con le vibrazioni ma puoi decelerare senza problemi in caso di necessità.
Poi ti mando video su WhatsApp.
strommino
16-01-2025, 22:44
[emoji106]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie x il consiglio a costo zero...:-o
Ma alla fine visto che in Italia i cruise control tipo kaoko non sono omologati, preferisco non montarlo....
Non vorrei mai in caso di incidente aver anche problemi assicurativi...:confused:
X tanto x me si puo chiudere il mio annunciò grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |