Visualizza la versione completa : BMW Gs 1300 adventure in pronta consegna
mandrake1
11-01-2025, 11:50
Buongiorno , guardavo in giro x vari concessionari, in Italia , e vedo che ce ne sono parecchie in pronta consegna dalle parti della Sicilia , mentre qui al nord ce ne sono pochissime….
Ho sentito alcuni concessionari della mia zona , e dicono che sono in ritardo a consegnare , in pronta consegna , da come ho capito ne fanno solo poche x i clienti che vogliono vederla/provarla , vorrà dire che aspetterò , che c’è mie siamo qualcuna , in modo da vedere ci fosse qualche gs che mi possa andar bene …
Diversamente , le fanno solo su ordinazione !
Fonte di ieri, problemi di approvvigionamento di alcuni componenti (ammortizzatore posteriore) sta rallentando tutta la produzione del GS
“Giessista” cit.
mandrake1
11-01-2025, 14:55
Ahhhhh !!!
Ecco il problema !!!
Mannaggia !!
Mo’ so’ cavoli !!
Azzzzzz …..!
flower74
11-01-2025, 16:57
... oddio... su moto.it ci sono 157 annunci tra km0 e usate in tutta Italia...
Dal concessionario di Brescia ieri ce n’erano due
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da Settembre Aspetto… ferma a 122 dice il
Programma consegna 1 settimane di febbraio. Mah
mandrake1
12-01-2025, 08:33
Quindi se dovessi ordinarne una adv a metà mese …. Mi arriverà , a marzo ???
Chiedo , per un amico :rolleyes::lol:
sillavino
12-01-2025, 17:17
problemi di approvvigionamento di alcuni componenti (ammortizzatore posteriore) sta rallentando tutta la produzione del GS
“Giessista” cit.
....mah vengono anche loro dall'ukraina?
mandrake1
12-01-2025, 18:28
beh !
in settimana sento il conce, e gli chiedo quanto tempo ci vuole x fa l'ordine, e quanto tempo ci vorra, quando arrivera....
sono li,li, per fare questo passo
mandrake1
13-01-2025, 10:24
Beh !
Sentito il conce , mi ha detto che dipende da quanto ordini hanno , ma in linea di massima se faccio l’ordine adesso , dovrebbero consegnare verso Marzo, se così mi andrebbe bene !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |