PDA

Visualizza la versione completa : Sella passeggero comfort non riscaldata

TuL
20-12-2024, 18:49
Toglietemi un dubbio, vi prego.
Ma com'è possibile che la sella passeggero comfort non riscaldata, presente nel pacchetto passeggero originale, non sia reperibile nè ordinabile in alcun modo? Si trova solo il modello riscaldato.
Io avevo scelto la sella sport, e quindi posso anche attaccarmi (potevi pensarci prima, mi direte, e la risposta è legittima), ma uno che ce l'ha e magari la deve sostituire perché danneggiata, perché cavolo non deve potersela ordinare uguale identica, come da equipaggiamento originale?
A mio modesto avviso certe politiche di Bmw vanno contro ogni logica.
Perché un conto è un articolo che va fuori produzione, e ci può anche stare, ma uno che continuano tranquillamente a montare su migliaia di moto nuove, e che non si può ordinare separatamente, proprio non riesco a concepirlo.

Alone
20-12-2024, 19:13
perchè probabilmente mantenerne due a catalogo come ricambio gli costava di +, e finiva che avevano lo stesso costo o quasi..
s uno non ha il cablaggio non la collega e amen.

TuL
20-12-2024, 19:54
Mah. A catalogo di selle per il 1300 GS ne hanno decine. Una in più non credo gli faceva 'sta gran differenza...

Alone
20-12-2024, 19:59
Chissà..magari è momentaneamente fuori catalogo per carenza prodotto…cose strane, certamente.

ginogino65
20-12-2024, 23:35
Mah. A catalogo di selle per il 1300 GS ne hanno decine. Una in più non credo gli faceva 'sta gran differenza...

Su leebmann24 hanno le due selle passeggero disponibili, mentre per quanto riguarda le selle pilota sono tutte riscaldate, nel caso non si prenda l'optional sella riscaldata pilota, nella moto manca il cablaggio necessario a riscaldare la sella.

TuL
21-12-2024, 12:41
E' vero! Stranissimo che in conce mi abbiano detto che non è ordinabile.
Grazie mille per la dritta, Gino!

Gianluca r1200r
20-01-2025, 22:49
Buonasera a tutti,approfitto di questo post per porre una domanda sempre sulle selle.
Ho cercato tramite internet ma non trovo nulla........domanda, le selle comfort riscaldate sia pilota che passeggero, sono più alte delle standard(ne comfort e non riscaldate)?
La sella alta quanti cm è più alta della standard?
grazie a tutti

TuL
09-02-2025, 18:00
Le altezze della seduta con le varie selle sono:
- sella bassa 830 mm
- sella standard 850 mm
- sella alta 870 mm.
La sella alta quindi dovrebbe darti 2 cm in più rispetto alla standard.