Entra

Visualizza la versione completa : Milano cittÃ* -4° (fantastico !!!)

BurtBaccara
30-12-2005, 08:56
Stamattina alle 08.20 in Piazza Cadorna a Milano (e anche in Via Varesina dove io risiedo) il termometro segnava -4° !!!!!

Certo non sono i -20° di aibalit però stamattina c'era un bellissimo freddo. Le strade in alcuni punti erano abbastanza viscidine (la moto pattinava anche in 3a a volte) però grazie al sole si vedeva dove dover prestare più attenzione e quindi sono riuscito ad arrivare in ufficio senza sdraiare la mia amata.

Mi viene in mente la pubblicità della BMW X-drive che più o meno dice: Sono proprio le condizioni più avverse che ti fanno gustare di più le imprese (più o meno)

Nel mio piccolo questa minimpresa me la sono proprio goduta.

PS: ONORE AGLI ELEFANTISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!:

kaRdano
30-12-2005, 09:30
com'e' andata a finire la faccenda del danneggiamento della moto causa franamento neve?

Aragorn
30-12-2005, 10:29
ciao Burt!
stamane il termometro della macchina segnava -12° tra Pessano e Gessate (grazie, ma lo scooter è nel box :-o ) e quando sono arrivato a Monza in città i gradi sotto zero erano 8!
Tutto sommato stare a Milano è un pò come stare in Versilia.... :lol: :lol:

BurtBaccara
30-12-2005, 21:25
com'e' andata a finire la faccenda del danneggiamento della moto causa franamento neve?

Mi ha risposto l'amministratore dicendo che aveva inoltrato la denuncia alla Compagnia, ma dicendo che secondo lui la moto non doveva essere parcheggiata li ma negli spazi adibiti.....che tra l'altro vorrei capire quali sono.

Boh vediamo.

Buon Anno :D :D :D

kaRdano
31-12-2005, 08:45
...se gli spazi adibiti non ci sono, si attaccano...
Buon Anno Burt !!!

condor
31-12-2005, 08:52
PS: ONORE AGLI ELEFANTISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!:

naaaaa,
vieni con noi al kristal rally!
altro che pugnette a metà strada...

BurtBaccara
31-12-2005, 10:03
naaaaa,
vieni con noi al kristal rally!
altro che pugnette a metà strada...

Con tutto il mio rispetto Condor............MARAMEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

BurtBaccara
01-01-2006, 14:03
...se gli spazi adibiti non ci sono, si attaccano...
Buon Anno Burt !!!

Effettivamente di spazi adibiti/segnalati o visibilmente presenti, NON ve ne sono.

Dici che aspetto la risposta della Compagnia di Assicurazione prima di tirare in ballo questa cosa ? :!:

Contraccambio il Buon Anno :D