Entra

Visualizza la versione completa : Paycheck - Rockster

xaro
30-12-2005, 02:03
Ho appena finito di vedere il film PAYCHECK, e c'è una scena dove un tizio guida la rockster come una TT e lei... fa il rumore di una JAPPO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:

CMQ.... ottimo film

xaro
30-12-2005, 02:05
http://www.motorcycles.bmw.com.au/common_content/media_release/bmw_rockster_motorcycle_stars_in_paycheck/rockster_big_2.jpg

uccio
30-12-2005, 02:12
si è un classico doppiare i sound di un bic con un 4 cilindri jappo :mad: :mad: :mad:
si vede che secondo loro è più accattivante il sibilo jap dell'irruenza di un bicilindrico ducati :(
.... certo che sentire una bmw che urla a 14k rmp fa abbastanza ridere :lol:

Janno
30-12-2005, 10:16
:( :( :( :(

absolute beginner
30-12-2005, 10:25
Idem con patate in "CSI Las Vegas" qualche giorno fa...
Uno dei personaggi girava con una eRRe grigia che "suonava" come una Hornet...
A questi geni gli farei sentire un Karotone con gli Akra stappati o un GS con Y e senza DB killer... altro che Jappocagate da 270.000 giri/min...

Lamps!

pepot
30-12-2005, 10:29
nella scena dell'inseguimento in quel cantiere la moto cambia gomme più volte.............
dalle stradali a delle tassellate :lol: :lol:

MrTiger
30-12-2005, 17:38
Le pieghe di paychek sono vere, alla guida c'è un pilota professionista con sopra le Rain....

Le gomme fantasmagoriche son quelle di MI 2, il daytona e la speed con i tasselli.

Cmq in Romeo deve Morire , tiger e Gs hanno i rumori veri.

xaro
30-12-2005, 17:56
Le pieghe di paychek sono vere, alla guida c'è un pilota professionista con sopra le Rain....

Le gomme fantasmagoriche son quelle di MI 2, il daytona e la speed con i tasselli.

Cmq in Romeo deve Morire , tiger e Gs hanno i rumori veri.

Guardando bene la scena di MI2 mi sorge il dubbio che quando saltano siano 2 enduro con le carene simili alle TRIUMPH... fateci caso... (passo corto e baricentro alto)

Wittmann
30-12-2005, 18:28
Sto film e' un mezzo stupro alla produzione di Dick...

Icio71
30-12-2005, 18:29
Ho appena finito di vedere il film PAYCHECK, e c'è una scena dove un tizio guida la rockster come una TT e lei... fa il rumore di una JAPPO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:

CMQ.... ottimo film
in "LA NONA PORTA" c'è una R1100S che dal "ciocco" sembra una R1... :rolleyes:

MrTiger
30-12-2005, 18:36
In MI" credo siano davvero Triumph è in Torque che si vede palesemente che il daytona (e non solo..) durante il salto è un enduro, ha i cerchi a raggi!!!!
Non è che confondi le scene??

xaro
30-12-2005, 19:19
In MI" credo siano davvero Triumph è in Torque che si vede palesemente che il daytona (e non solo..) durante il salto è un enduro, ha i cerchi a raggi!!!!
Non è che confondi le scene??

No, non ci metterei la mano sul fuoco ma ho avuto questa impressione...