Visualizza la versione completa : Intermot 2024: novità?
L'apertura è prevista per la giornata odierna ma non ho avuto modo di leggere nulla in merito ad eventuali novità.
In particolare, considerando che siamo su un forum tematico e che la BMW non ha presentato nulla di nuovo ad EICMA, vi sono novità rilevanti?
Qualcuno ha aggiornamenti?:confused:
Iniziamo con la nuova Multi V2:
https://www.youtube.com/watch?v=EWv3FoaqUik
Hai ragione... tardi sulla V2 o in generale sulle novità Intermot?
In rete ho trovato proprio poco e su BMW solo la R 12 S (bella ma carissima).
in effetti mi aspettavo qualcosa anche io sulle nuove R e RS, ma nulla...
Nulla nel senso che:
1. Si sa che non presentano nulla
2. Non si sa nulla e quindi potrebbero presentare qualcosa?
[emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
Max 3 M's
05-12-2024, 17:29
Ciao a tutti, appena stato in fiera (abito vicino) , io l'ho trovata poverissima...niente di che, solo 2 padiglioni e neanche completamente usufruiti, grandissimo lo stand della Yamaha ma alla fine solo grande....la Honda aveva la nuova Hornet, la BMW....stand piccolissimo e niente di che, solo un gs 1300 std e un gs 1300 adv (pensavo almeno a tutte le colorazioni), niente abbigliamento, niente.....Ducati aveva un bel stand, poi io non conosco il mondo Ducati e non saprei dire se c'erano novità o meno...abbigliamento, accessori etc, Shoei, Wunderlich, Ohlins e niente più....veramente povera e almeno per me , deludente.
Ciao a tutti!
67mototopo67
05-12-2024, 17:56
Bah...siamo al declino
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ho visto alcuni video, di una tristezza unica, consederando gli stand faraonici di un tempo. Capisco la crisi, ma almeno metter due pedane per le moto
due fiere concomitanti, con le novità che arrivano prima sui social che in fiera, per le aziende è un costo senza senso, una delle due è destinata o a cambiare date o a sparire.
Boxerfabio
05-12-2024, 23:04
Neanche un mese da eicma. Ste robe costano.
E poi la gente ormai vuole le World premiere su YouTube.
Che schifo.
Comunque dai due fiere troppo vicine. Avranno appena sgomberato gli stand a Milano.
barney 1
16-07-2025, 12:46
ma questa R12S, qualcuno l'ha poi provata?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |