Visualizza la versione completa : Vi aggiorno
Salve a tutti vi volevo aggiornare x risposta al mio post del 31/8/24 ( FATTO MA ORA PROBLEMI) a riguardo rientro moto da BISKEK con trasporto di ADV FACTORY come riferimento sig. SAMBOSKI, così rispondo anche a SERGHIGNO che mi ha scritto in privato, bene la moto è arrivata con 45 gg di ritardo la cosa mi è costata a parte l'incazzatura...generale ci ho rimesso saldo + vacanza di altro viaggio che avevo programmato se fosse arrivata come firmato... da contratto x fine luglio, ma la cosa incredibile è che gli ho mandato decine e decine di mail + messaggi WA si è sempre fatto di nebbia senza contare le decine di telefonate alla sua segretaria SANDRA la quale giustamente rispondeva sempre io nn ci posso fare niente devi parlare con SAMBOSKI, poi circa 10gg fa si è degnato di rispondere via WA scusandosi del ritardo dovuto ai problemi in frontiera in bielorussia a causa delle sanzioni UE e di nn preoccuparsi che ci avrebbe riconosciuto un indennizzo di 350 euro che è la quota x il trasporto fino a casa della moto, ora io nn ci credo neanche morto che ciò avverrà anche perchè da info che ho saputo da altri viaggiatori nel trasporto di luglio le moto sono partite da BISKEK a fine luglio quindi x concludere se qualcuno dovesse mai rivolgersi x spedizione moto sia ASIA che SUD AMERICA diffidate di questi BANDIDTI!!!! Sò bene che altri si sono trovati bene ma con noi e parlo al plurale perchè siamo in tanti nel trasporto di luglio a rimanere fregati... quindi cari viaggiatori occhio....persone poco serie ciao a tutti.
beh dai...guarda il lato positivo...e' arrivata !!!
io mi ci sono trovato bene, anche a me la moto era arrivata in ritardo (nel 2018) ma è poi arrivata sana e salva, pretendere la puntualità su un viaggio/trasporto del genere mi pare un'utopia
c'è anche da dire che di certo non avrei usato e spedito una moto di valore per un trasporto del genere, infatti avevo utilizzato un vecchio transalp 700
ValeChiaru
22-11-2024, 08:49
ma è poi arrivata sana e salva, pretendere la puntualità su un viaggio/trasporto del genere mi pare un'utopia
c'è anche da dire che di certo non avrei usato e spedito una moto di valore per un trasporto del genere, infatti avevo utilizzato un vecchio transalp 700
Quindi puoi sparire e non rispondere più ad un cliente perché vanno messi in conto i ritardi?
Se sei nel giusto alzi il telefono e spieghi la situazione al cliente, non sparisci.
Per il veicolo da utilizzare io guardo più al valore affettivo che non al prezzo di acquisto, quindi poco conta se la moto costa 30000 o 3000 euro.
Io pago per un servizio, se qualcosa va storto posso anche capire ma devi aggiornarmi.
serghigo
22-11-2024, 09:49
Grazie dell'update.
peccato perché era una bella possibilità per andare in posti per cui non avrei avuto il tempo di arrivarci dall'Italia.
Comunque , anche avessi tempo, ora sarebbe praticamente impossibile arrivarci " da soli" con l'Azerbaigian che ha sempre i confini terrestri chiusi e l'Iran che di fatto è diventato precluso a causa della richiesta di copertura rischio guerra ( impossibile da ottenere) per l'emissione del Carnet. Russia e Ucraina non le considero nemmeno come possibilità.
Riprenderò in mano l'atlante........:(
Infatti noi eravamo in 2 siamo passati da sopra CECENIA RUSSIA il KAZAKISTAN è praticamente un trasferimento orrendo tutta steppa fino al deserto del MAGYSTAU che se andrai te lo consiglio di una bellezza straordinaria posto incredibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |