Visualizza la versione completa : Badantour Romania 2024
Report Badantour 2024
https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fsites.google.com%2Fview%2Frito rnoromania%2Fhome-page&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2zkhJQHzWS01gi-C21DSPt
Bel report, ricco di informazioni aggiornate ;)
grazie :D
Il prox anno vorrei tornarci anch'io dopo 13 anni :)
grazie per averlo condiviso, preso nota delle news ...
ok l'aspettavo...dopo lo leggo con calma...rientato ora a casa...hai messo anche hotel e varie??
ciao;)
per quanto riguarda la telefonia se non erro non ci sono problemi di schede o altro...si spende quello che pago qui...?
Io utilizzo watsapp per le chiamate dall'estero a casa, mai nessun problema... nel report ci sono hotel e pensioni con prezzi alla voce COSTI DEL VIAGGIO trovi tutto
ok visto....WA lo usi in hotel dove hai wifi...se ti serve in giro credo che con Romania non ci siano problemi di roaming o altro....giusto??
Si, vedi qua:
https://digital-strategy.ec.europa.eu/it/faqs/roaming-questions-answers
ettore61
20-11-2024, 19:05
Finalmente un report fatto bene, complimenti
Brag ciao...
chiedevo perche' sono si in EU ma alcune cose non sono ancora "definite"...moneta.
Ma credo che con la telefonia siamo a posto, ovviamente prima di muovermi sento il mio gestore che ad esempio non mi fa differenze su Svizzera e se non erro GB ;)
Nel documento che ho linkato della Commissione Europea (che quindi ritengo ufficiale) è scritto:
Il regime di roaming a tariffa nazionale è disponibile in TUTTI i 27 paesi dell'UE: Belgio, Bulgaria, Cechia, Danimarca, Germania, Estonia, Irlanda, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Finlandia e Svezia.
Il regime di roaming a tariffa nazionale è disponibile anche nei paesi dello Spazio economico europeo: Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
I paesi al di fuori dell'UE/del SEE non sono coperti dal roaming a tariffa nazionale, ma numerosi operatori scelgono di estendere tali offerte anche ai paesi terzi.
Dato che il Regno Unito ha lasciato l'Unione europea, il regime di roaming a tariffa nazionale non si applica più a chi viaggia nel Regno Unito. Sebbene alcuni operatori abbiano scelto di estendere il roaming a tariffa nazionale al Regno Unito, non sono tenuti a farlo. Si consiglia di verificare con il proprio operatore le relative tariffe di roaming quando ci si reca nel Regno Unito.
;););)
non avevo visto
grazie:D
papipapi
21-11-2024, 06:27
Bel giro e tanta sana invidia:D:toothy2:
Complimenti davvero, ottimo report di viaggio..
Grazie dei complimenti a nome di tutto il Badantour
Federico, ho sempre apprezzato i tuoi viaggi all'insegna dello sterro ( più per invidia visto che non è il mio terreno) ed il cercare luoghi dove il contatto con "la gente" fosse più vero e diretto.
Ti ho conosciuto tredici anni fa ( ma è un bel po' che non motoriamo più insieme) ed il tuo spirito non è cambiato.
Così come sembri indifferente al trascorrere degli anni, tenendo immutabile il rito della partenza notturna con il tappone iniziale che non può non girare attorno ai mille km filati. Se c'è un elisr della longevità motociclistica, fisica e mentale, tu come Obelix, devi esserci caduto dentro da piccolo.
Non smettere.
Sempre bello e ben fatto. Grazie :)
Grazie a voi che lo leggete ;)
Danielz77
03-12-2024, 17:39
me lo salvo tra i preferiti. I badan tours mi mancavano :-) grazie FEDE
Sturmtruppen
03-12-2024, 20:30
Mi piacerebbe andare in Romania il prossimo anno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |