Entra

Visualizza la versione completa : Votate Il Mio Mix

Huey
29-12-2005, 21:29
Su iTunes ho pubblicato un bellissimo MIX di musica che di solito ascolto quando corro sul tappeto. Ad occhi chiusi, se riesco a non cadere mi sembra di essere in moto

Si chiama "RIDING MY BIKE"

Votatela se vi piace :!: :!: :hippy2: :rock:

Alex da Tai (dove il lavoro per liberare la stradina dalla neve e dal ghiaccio, lavoro che mi ha permesso di arrivare al Gardagiro, è stato annullato in meno di 24 ore... :mad: ....)

Mamu
29-12-2005, 21:30
E dove lo troviamo, su iTunes ?!

L'ho cercato, ma senza risultati... :(

mistral
29-12-2005, 21:31
Se mi dici come arrivarci, la voto anche senza ascoltarla perchè:
hai la moto più stupenda in giro dopo la mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e mi stai pure simpatico. :D :D

Patologo
29-12-2005, 21:32
adesso vado a vedere e se mi piace ....... via di limewire...eh eh...

Huey
29-12-2005, 21:40
Oppoprcamiseria.....ora lo cerco ed inizio a votarmelo......se lo trovo :confused:

Huey
29-12-2005, 21:43
Mah.....ho inserito il nome e non lo trovo nemmeno io......però mi dice che è pubblicato..........MISTERO ....forse bisogna aspettare del tempo? :(

Huey
29-12-2005, 21:46
EUREKA

se andate nell'elenco dei mix più recenti ed aprite l'intera lista è il primo :D :D

mistral
29-12-2005, 21:49
La buona volontà c'è, ma il link di sto Itunes??

Mamu
29-12-2005, 21:50
Trovato !

Noi lo votiamo pure, ma tu, a noi......ce lo devi dare gratis !!! Mica vorrai farcelo pagare ?!?!?!

P.S.
Ti piacciono i Beach Boys, eh ?!?!

Huey
29-12-2005, 21:52
OK OK OK....mandatemi le vostre e-mail così proviamo anche la funzione "regala mix"........AH, quanto me piace stò nuovo giocattolo :-p :-p :lol: :lol:

Huey
29-12-2005, 21:53
La buona volontà c'è, ma il link di sto Itunes??

iTunes non ha link, è un programma, scaricalo che merita http://www.apple.com/it/itunes/download/

Alex da Tai :arrow:

Mamu
29-12-2005, 21:53
Io, intanto, l'ho votato....adesso vedi tu... ;)

Mamu
29-12-2005, 21:56
OK OK OK....mandatemi le vostre e-mail così proviamo anche la funzione "regala mix"........AH, quanto me piace stò nuovo giocattolo :-p :-p :lol: :lol:

Parli di iPod + iTunes ?! Una fi@@@ta !!!

mcingoli@flashnet.it ;)

Huey
29-12-2005, 22:00
Il "REGALO" potete anche scordarvelo in modalità iTunes.
Lo fanno pagare !!!!!!!

Piuttosto vi masterizzo un CD e ve lo mando via posta.
Il primo lo sto masterizzando per Shark72, che però mi dovrebbe a questo punto mandare anche il suo indirizzo se lo vuole su CD altrimenti provo a mandare i brani in formato MP3......

Mamu
29-12-2005, 22:06
Ma non avevi detto che provavi la funzione "regala mix" ?

Cimina
29-12-2005, 22:17
trovatoooo!!!

mo' ti voto!!!

Viggen
29-12-2005, 22:19
Huey! Invece di smanettare con l'I-Pod, perchè non vieni a completare stò kaspio di bob a 4. Non troviamo nessuno... :lol: :lol: :lol:
Dai che io e te dobbiamo fare solo zavorra!!! (io specialmente! :mad: ).
Il fatto è che il campionato italiano del 4 lo fanno a Cortina e il 2 a Torino.
Non potendo andare a Torino, per fare il campionato italiano, dobbiamo mettere insieme un 4...

Huey
29-12-2005, 22:21
Ma non avevi detto che provavi la funzione "regala mix" ?

SI, ed ho provato. Non gliene frega nulla se il mix è mio. Me lo fanno pagare.
Comunque se vi piace e lo volete mandatemi l'indirizzo che vi mando un CD, sto già facendo quello di Shark

Per Cimi, devi andare nei MIX, poi nei più recenti e visualizzarli tutti. ;)

Cimi, ti devo telefonare per chiederti una cosa tecnica sul coperchio filtro aria, domani quando posso disturbarti?

Alex da Tai

Huey
29-12-2005, 22:24
Huey! Invece di smanettare con l'I-Pod, perchè non vieni a completare stò kaspio di bob a 4. Non troviamo nessuno... :lol: :lol: :lol:
Dai che io è te dobbiamo fare solo zavorra!!! (io specialmente! :mad: ).
Il fatto è che il campionato italiano del 4 lo fanno a Cortina e il 2 a Torino.
Non potendo andare a Torino, per fare il campionato italiano, dobbiamo mettere insieme un 4...

Guarda, oggi mi era quasi venuta voglia. Poi ero in centrale con il dottore, tipo sportivissimo, uno dei Ragni di Pieve e gli ho chiesto se aveva voglia di venire a farti da 4°.

Ti devo proprio dire la sua risposta completa di motivazioni tecniche o vuoi che ti lasci qualche speranza di trovare qualcuno all'interno del forum :lol: :lol:

fabsalem
29-12-2005, 22:25
:arrow: Il "REGALO" potete anche scordarvelo in modalità iTunes.
Lo fanno pagare !!!!!!!

Piuttosto vi masterizzo un CD e ve lo mando via posta.
Il primo lo sto masterizzando per Shark72, che però mi dovrebbe a questo punto mandare anche il suo indirizzo se lo vuole su CD altrimenti provo a mandare i brani in formato MP3......

:!: Mi aggrego per il CD master e ti propongo il rimborso delle spese con ricarica Postpay. Metodo già usato per ricevere copia del CD tecnico del 1200!!
La mia mail: fabsalem@hotmail.com

P.S. Non conosco iPod ne iTunes :mad:

Viggen
29-12-2005, 22:25
Guarda, oggi mi era quasi venuta voglia. Poi ero in centrale con il dottore, tipo sportivissimo, uno dei Ragni di Pieve e gli ho chiesto se aveva voglia di venire a farti da 4°.

Ti devo proprio dire la sua risposta completa di motivazioni tecniche o vuoi che ti lasci qualche speranza di trovare qualcuno all'interno del forum :lol: :lol:

SSShhhhhhh! Silenzio... :lol:

Cimina
29-12-2005, 22:28
Cimi, ti devo telefonare per chiederti una cosa tecnica sul coperchio filtro aria, domani quando posso disturbarti?
Alex da Tai

Quando vuoi !!!

mi daresti anche il link dove c'erano delle tue foto con l'elicottero? Non quelle che qualche goliardico ha pubblicato sul forum! :lol:, ma quelle che avevi messo su IRI, grazie!!!

Huey
29-12-2005, 22:30
.... ma quelle che avevi messo su IRI, grazie!!!

http://community.webshots.com/user/alexfantato

A domani

Huey
29-12-2005, 22:41
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPublishedPlaylist?id=630349

Ecco il link del mix ;)

Cimina
29-12-2005, 22:45
http://community.webshots.com/user/alexfantato

A domani

Massimo rispetto e grandissima stima per te e per il tuo lavoro... sei un grande!

Huey
29-12-2005, 22:53
Massimo rispetto e grandissima stima per te e per il tuo lavoro... sei un grande!

"massimo rispetto".....mi sa di Biker.....hai cambiato moto ??? :lol: :lol: :lol:

Cimina
29-12-2005, 23:01
"massimo rispetto".....mi sa di Biker.....hai cambiato moto ??? :lol: :lol: :lol:

http://bobkat.existhost.com/images/BIKER%20LADY.jpg
chi io???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
29-12-2005, 23:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D Grande Cimi

antanik
30-12-2005, 18:31
SI, ed ho provato. Non gliene frega nulla se il mix è mio. Me lo fanno pagare.
Comunque se vi piace e lo volete mandatemi l'indirizzo che vi mando un CD, sto già facendo quello di Shark

Per Cimi, devi andare nei MIX, poi nei più recenti e visualizzarli tutti. ;)

Alex da Tai

...posta la LISTA delle canzoni.... che magari provo a cercarle con il "mulo" ;)

..denchiu ed AUGURI !!!!

gig
30-12-2005, 19:20
Dunque....
non sono itunes dotato, quindi...

ci vuoi dare la tua playlist??????????

Tanto per vedere cosa avremmo potuto votarti! :lol: :lol:

Mandrogno
30-12-2005, 19:24
Eccola!!!

http://img504.imageshack.us/img504/5025/capture1dr.jpg

er-minio
30-12-2005, 20:05
Huey, domanda: ma mica qualche mesuccio fa hai scarrozzato in giro (per un video) un cameramen, Daniele?

Ailait
30-12-2005, 20:18
caro Alex va bene che sei un personaggio
ma caspita addirittura mettere una moto, e che moto, su un tapis "rullan"
mi pare un tantino eccessivo...........

ciao vecio....;)

Huey
30-12-2005, 20:49
Huey, domanda: ma mica qualche mesuccio fa hai scarrozzato in giro (per un video) un cameramen, Daniele?

Se era uno cicciottello e spaccaballe SI :confused:

Era durante una conferenza di soccorso alpino svolta a Cortina.

Alex da Tai

Huey
30-12-2005, 20:52
caro Alex va bene che sei un personaggio
ma caspita addirittura mettere una moto, e che moto, su un tapis "rullan"
mi pare un tantino eccessivo...........
ciao vecio....;)

Tu non sei apposto....e lo sai.
Come fai a non sapere che mantenere la batteria in carica facendo mezz'ora di tappeto con la moto ogni giorno è moooolto meglio che attaccarci quell'aggeggino elettronico che la tiene carica?

E poi di tappeti ne ho messi 3. Uno a 90° rispetto all'altro. Regolo le varie inclinazioni e riesco così a fare anche i tornanti :lol: :lol:

er-minio
30-12-2005, 20:53
Se era uno cicciottello e spaccaballe SI :confused:

Era durante una conferenza di soccorso alpino svolta a Cortina.

hm, cicciottello no, spaccaballe non direi, anche se il video era per il soccorso alpino ;) :lol:

Era rimasto positivamente impressionato dai voli in elicottero e dalle manovre che effettuate, ma la cosa è durata qualche giorno, non sono sicuro sia lui.

Huey
30-12-2005, 20:58
hm, cicciottello no, spaccaballe non direi, anche se il video era per il soccorso alpino ;) :lol:

Era rimasto positivamente impressionato dai voli in elicottero e dalle manovre che effettuate, ma la cosa è durata qualche giorno, non sono sicuro sia lui.

Il periodo era metà ottobre. Quello che ho fatto io si è svolto in due giornate. Giovedi prove e sabato manifestazione.
Avevano piazzato una minitelecamera sul gancio baricentrico per riprendere verso il basso quello appeso alla corda e poi il cameramen era a bordo con la telecamera. Era sul mio elicottero quando abbiamo ripreso quello rosso dell'Aiut Alpin e sul loro per riprendere me.
C'era poi una tenda regia che coordinava le varie riprese, anche quelle effettuate da altri tre cameramen in parete, e che trasmetteva in diretta su maxischermo sia alle 5 torri che a Cortina a beneficio di quelli col Cayenne che non ce la facevano ad arrivare così in alto :lol:

Era lui?

er-minio
30-12-2005, 21:01
Il periodo era metà ottobre. Quello che ho fatto io si è svolto in due giornate. Giovedi prove e sabato manifestazione.
Avevano piazzato una minitelecamera sul gancio baricentrico per riprendere verso il basso quello appeso alla corda e poi il cameramen era a bordo con la telecamera. Era sul mio elicottero quando abbiamo ripreso quello rosso dell'Aiut Alpin e sul loro per riprendere me.
C'era poi una tenda regia che coordinava le varie riprese, anche quelle effettuate da altri tre cameramen in parete, e che trasmetteva in diretta su maxischermo sia alle 5 torri che a Cortina a beneficio di quelli col Cayenne che non ce la facevano ad arrivare così in alto :lol:

Era lui?

hehehehe

Non sono sicuro, poi glielo chiederò. So che ha fatto un DVD per il soccorso alpino. Mi ha fatto vedere delle riprese (mini camera sul pattino) in cui il pilota faceva la barba agli alberi al ritorno. Lui era piuttosto esaltato della cosa
:lol: :lol: :lol: :lol:

Appena lo vedo lo sento.

Ailait
30-12-2005, 21:04
si si va bene
ma come fai ad impennare.......:confused:

Tu non sei apposto....e lo sai.
Come fai a non sapere che mantenere la batteria in carica facendo mezz'ora di tappeto con la moto ogni giorno è moooolto meglio che attaccarci quell'aggeggino elettronico che la tiene carica?

E poi di tappeti ne ho messi 3. Uno a 90° rispetto all'altro. Regolo le varie inclinazioni e riesco così a fare anche i tornanti :lol: :lol:

Huey
30-12-2005, 21:11
......Mi ha fatto vedere delle riprese (mini camera sul pattino) in cui il pilota faceva la barba agli alberi al ritorno. .....

:( :( NON NE SO ASSOLUTAMENTE NULLA :( :( :shock:

E ....come si potrebbe fare per averne una copia? Mi avevano lasciato il biglietto da visita con solenni promesse di mandarmi tutto ........che faccio? aspetto ancora o ci pensi te?? ;)

er-minio
30-12-2005, 21:24
:( :( NON NE SO ASSOLUTAMENTE NULLA :( :( :shock:

E ....come si potrebbe fare per averne una copia? Mi avevano lasciato il biglietto da visita con solenni promesse di mandarmi tutto ........che faccio? aspetto ancora o ci pensi te?? ;)

Aspetta, da quello che so, ed ho visto (anche durante la post-produzione) è una cosa ufficiale. Lui era li proprio per quel lavoro. A questo punto quasi sicuramente non è la stessa persona, anche se il periodo è lo stesso.

Ora mi informo meglio, se vuoi comunque una copia del DVD te la posso mandare.

lamps

Huey
31-12-2005, 00:10
Aspetta, da quello che so, ed ho visto (anche durante la post-produzione) è una cosa ufficiale. Lui era li proprio per quel lavoro. ....

Si....ed io ho portato infatti un cameramen che è salito...proprio per fare il cameramen :lol: Hei, mica penserai che il primo che passa può fermarmi, piazzarmi un paio di telecamere fisse in giro per l'elicottero, sedersi con una telecamera in spalla e farsi un giretto a porte aperte vero? Ecchessono.....BABBONATALE????

Comunque, nelle riprese dovresti aver visto un elicottero rosso Ferrari molto bello che faceva verricelli in parete e poi uno bianco con delle strisce colorate blu/rosse lungo la fusoliera, con la pancia tutta rossa che faceva ganci in parete. Se è questo quello che hai visto, il secondo elicottero ero io. :cool: