Visualizza la versione completa : Parcheggio Auto+Carrello Genova
Devo imbarcarmi Sabato per andare in Tunisia, qualcuno conosce un posto sicuro dove lasciare auto e carrello porta moto per una decina di giorni nelle vicinanze di Genova e che non ci chieda un rene...?!
Anche facendo qualche km, siamo con bicilindriche.
Basterebbe un terreno recintato.
Inviato dal mio moto g73 5G utilizzando Tapatalk
ettore61
12-11-2024, 18:27
prova a cercare quei parcheggi attorno agli aereoporti
www.parkimeter.com
ho trovato questo in rete
Se tu lasci un carrello dalle parti mie con ruote attaccate, è certo più della morte te lo rubano. Perciò togli almeno una ruota.
Di solito la mia strategia quando abbandono il furgone (non carrello), è andare da un agriturismo la sera prima (posto che ha spazio), dopo averli chiamati, fare cena e lasciare li il mezzo. Costa meno di un parcheggio. Sulla zona di Busalla c'erano dei bei agriturismo in quota dove andavo a dormire per lavoro, ma non ricordo il nome.
serghigo
13-11-2024, 09:43
Il novotel all'uscita dell'autostrada di Genova Ovest ha un parcheggio sotteraneo che potrebbe fare al caso tuo. E' proprio di fronte al porto
e molto comodo.
L'ultima volta che c'è stato un mio amico ha speso 10 euro a notte per la moto. Non so per il carrello
solo moto 10 euro........
per auto e carrello saranno almeno 30.
.
Grazie mille a tutti per i suggerimenti.
Inviato dal mio moto g73 5G utilizzando Tapatalk
Non che usi molti parcheggi "long time" a pagamento, ma vedo che ne ho uno qua vicino a casa (zona aeroporto, a 10 minuti dal porto). Non è centralissimo, forse ha tariffe decenti...
https://parcheggiogenovaservice.it/?ved=2ahUKEwjykJiSmtqJAxUX_7sIHSuoEwYQgU96BAgQEAk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
alby1953
14-11-2024, 10:33
Guarda questo è in funzione da qualche mese è a circa 1.5 km dall'imbarco traghetti, peraltro molto comodo da raggiungere, ed è molto grande. e di fronte a un centro commerciale che può venire comodo.
https://www.parkingmycar.it/parcheggio-aeroporto-genova-sestri/genoa-park-and-fly-0
Lamps
Io sono fortemente scettico sul fatto che i parcheggi tradizionali siano disposti ad accettare macchina + carrello. Nella maggior parte dei parcheggi sotterranei neanche ci entra, il carrello. Lasciarlo per strada per giorni è un invito ai ladri, escluderei.
questi ultimi due in effetti sono piazzali/capannoni recintati per i parcheggi long time per chi viaggia in aereo, non sono normali parcheggi urbani o commerciali a rotazione con gli stalli di dimensioni fisse, non penso abbiano problemi con rimorchi e carrelli
Bisogna chiedere perchè, con il carrello, comunque gli crei delle difficoltà. In quel genere di parcheggi le auto vengono spostate continuamente, per far uscire le "vecchie" e far entrare le "nuove", tutte manovre difficoltose con un carrello attaccato. e anche se lo stacchi e lo sposti a mano hai difficoltà operative. Comunque, chissà..
alby1953
15-11-2024, 09:16
questi ultimi due in effetti sono piazzali/capannoni recintati per i parcheggi long time per chi viaggia in aereo, non sono normali parcheggi urbani o commerciali a rotazione con gli stalli di dimensioni fisse, non penso abbiano problemi con rimorchi e carrelli
ESATTOOOOOO
Lamps
Ma poi, permettete: avete due big enduro (spero GS!) che l'autostrada se la mangiano, perchè tutto sto sbattone, tenendo anche conto che con il carrello non si possono superare igli 80 kmh (e ne so qualcosa, due multe sulla A4 e sulla A1)? Montate in sella e via diretti verso Genova, che dite?
Montate in sella e via diretti verso Genova, che dite?
https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fit.pinterest.com%2Fpin%2F1842958 09723129698%2F&psig=AOvVaw2zFerlKNvbKCaoJSMzbJ3Z&ust=1731745663083000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBQQjRxqFwoTCLCW07r13YkDFQAAAAAdAAAAABAE
:lol::lol::lol:
.....avete due big enduro ......Montate in sella e via diretti verso Genova...
un vero mistero questa scelta..:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |