Visualizza la versione completa : A proposito di Dainese...
Pier_il_polso
29-12-2005, 19:47
Qualcuno mi sa dire quale è il prezzo di listino dei nuovi pantaloni top di nome Odessa ?
Li ho ordinati taglia 48 ed il negoziante li ha fatti arrivare apposta per me; li ho ritirati oggi pomeriggio (e non li ho ancora pagati) ed ora sono a casa.
Li ho provati qui in salone e mi sono accorto che sono grandi, credo che la taglia giusta sia 46.
Siccome non li posso rendere perchè li ha fatti arrivare apposta per me, se qualcuno conoscesse il prezzo di listino (il negoziante, un amico, ancora non lo sapeva ed aspettava la fattura), potrei proporre a qualcuno un affare...
;)
barbasma
29-12-2005, 20:29
da POGLIANI costano 263 ma non so se è listino...
da POGLIANI costano 263 ma non so se è listino...
Pogliani al max applica il 5% di sconto sulla merce.... difficile che faccia di più :confused:
io di solito vado, guardo e compro.................... altrove :-o
Pier_il_polso
29-12-2005, 23:23
A me servirebbe il prezzo di listino; di solito sul sito li riportano, ma forse sono troppo nuovi ed ancora non lo hanno inserito...
A qualcuno può servire una 48 ?
;)
Devilman83
30-12-2005, 01:02
Magari fosse una 58 o 56! :lol:
barbasma
30-12-2005, 08:18
Pogliani al max applica il 5% di sconto sulla merce.... difficile che faccia di più :confused:
io di solito vado, guardo e compro.................... altrove :-o
difatti io sono andato solo per provare la taglia... :confused:
48... di jeans potrei anche starci... ma degli ODESSA ho la 54 per la lunghezza... :(
il prezzo di listino è quello di barbasma, + il 5 %. E' quello che c'è sulla targhetta.
hanno una calzata un po stretta di cavallo.
Pier_il_polso
01-01-2006, 15:54
Ora ho ordinato il 46, ed appena mi arriva ne metterò in vendita uno dei due :)
Ora ho ordinato il 46, ed appena mi arriva ne metterò in vendita uno dei due :)
mi dici piu o menole tue misure : la vita , l'altezza del cavallo e del laterale? così mi regolo sulla taglia...
Pier_il_polso
11-01-2006, 17:53
mi dici piu o menole tue misure : la vita , l'altezza del cavallo e del laterale? così mi regolo sulla taglia...
Ti do tutte le misure del caso non appena mi arriva l' altra taglia, così vedo quale tenere delle 2; certo se potessi andare in un negozio a misurarteli sarebbe l' ideale ;)
Ti do tutte le misure del caso non appena mi arriva l' altra taglia, così vedo quale tenere delle 2; certo se potessi andare in un negozio a misurarteli sarebbe l' ideale ;)
magari... ma vivo a l'Aquila, e tu non ci crederai, ma non c'è un solo capo dainesa a meno di 100 Km di distanza. cmq forse sabato vado a roma e li provo. fammi sapere pure per e-mail. grazie
vanth@inwind.it
cane sciolto
12-01-2006, 23:53
Qualcuno mi sa dire quale è il prezzo di listino dei nuovi pantaloni top di nome Odessa ?
Li ho ordinati taglia 48 ed il negoziante li ha fatti arrivare apposta per me; li ho ritirati oggi pomeriggio (e non li ho ancora pagati) ed ora sono a casa.
Li ho provati qui in salone e mi sono accorto che sono grandi, credo che la taglia giusta sia 46.
Siccome non li posso rendere perchè li ha fatti arrivare apposta per me, se qualcuno conoscesse il prezzo di listino (il negoziante, un amico, ancora non lo sapeva ed aspettava la fattura), potrei proporre a qualcuno un affare...
;)
li ho chiesti stasera nel d.store dalle mie parti 280 euro da scontare del20 x 100
ho provato gli odessa 48. sono un po larghi in vita e un po corti. non so..
credo che il 46 sia corto...
Pier_il_polso
18-01-2006, 23:20
Scusate ma solo oggi ho posso riprendere a scrivere in questo topic perchè ho risolto il problema; di listino costano 272€, ma non li vendo più perchè mi hanno cambiato la taglia con un 46....
;)
Scusate ma solo oggi ho posso riprendere a scrivere in questo topic perchè ho risolto il problema; di listino costano 272€, ma non li vendo più perchè mi hanno cambiato la taglia con un 46....
;)
grazie comunque!!
attendiamo il test su strada e non!!! :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |