Visualizza la versione completa : Gli ingegnieri giapponesi a volte sono strani....
Trovatemi un senso.....:lol:
https://i.imgur.com/9uZlkSA.jpg
https://i.imgur.com/rfyveLb.jpg
Fabio
flower74
07-11-2024, 14:53
... nel primo caso presumo che siano consapevoli che tutti i cupolini regolabili anche in movimento... .vengono movimentati in movimento e lo reputeranno pericoloso.
Di conseguenza mettono il comando azionabile solo da fermo.... del resto non mi sembra che sti cupolini vengano alzati e abbassati di continuo.
Nel secondo caso... sono Giapponesi... c'è poco da fare. :lol:
Macché azionabile solo da fermo, basta sporgersi un po'!
Non ho capito cos'è quello nella seconda foto, mi spiegate?
E comunque tutti gli ingegneri sono strani, mica solo quelli giapponesi! :)
barney 1
07-11-2024, 15:07
Mah, in quanto a stranezze.....
Io cambio le candele in marcia, come i pionieri dell'aviazione...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Rattlehead
07-11-2024, 16:07
Sulla prima rispondo io, se sei abituato a modificare la posizione in marcia, chi lo ha studiato non ti ha soddisfatto, anzi, è quasi da giogo. Se una volta che lo hai posizionato non lo tocchi più (io), te ne importa il giusto, ovvero poco. Esteticamente parlando, è più tendente all'utility che non al design, questo è certo. Detto da uno che la apprezza anche esteticamente, in generale.
La presa USB sul manubrio era meglio che non l'avessero proprio messa , orribile e posticcia.
Ah, è una presa USB?
Non c'è più grossa?
pure sgrognata e col bostik :lol:
Mah, secondo me l'incollaggio è una riparazione al volo li in fiera.. comunque si, è un mattone posticcio e orrendo, potevano nasconderlo meglio ..
Probabilmente è una USB-C, eroga molta più energia..
[QUOTE=zorba;11200123]Macché azionabile solo da fermo, basta sporgersi un po'!
:lol::lol::lol:
tipo micro?
:lol::lol::lol:
Lucernaio
08-11-2024, 17:13
La prima e' una semplice illustrazione su come alienarsi clienti abituati a cupolini regolabili in movimento con una mano, e per far soffocare quelli che hanno un parabrezza elettrico.
La seconda sono i giapponesi che comprano pulcerie elettroniche low cost dai cinesi, perche si sono ricordati solo 3 minuti prima della commercializzazione che la loro 'flagship touring' oltre ad avere il parabrezza regolabile con i manopoloni del 1985, era senza presa di ricarica 12v.
...
La seconda sono i giapponesi che comprano pulcerie elettroniche low cost dai cinesi, perche si sono ricordati solo 3 minuti prima della commercializzazione che la loro 'flagship touring' oltre ad avere il parabrezza regolabile con i manopoloni del 1985, era senza presa di ricarica 12v.
3 minuti prima no, dai ...
Hanno avuto anche il tempo di marchiarlo KAWASAKI ufficiale ...
Approved!!!
..
Ma parli della Versys? Chiedo perché fino alla 2019 la 12V c'era..
io sono uno di quelli che la regolazione la uso spesso...e con l'Africa gia' non mi piace molto. Nelle zone con tante curve e magari boscose tendo a tenerlo basso sulle strade dritte lo alzo...
In autostrada anche se ho la linea un "po' davanti agli occhi" ...sopporto;)
Lucernaio
08-11-2024, 22:21
Ma parli della Versys? Chiedo perché fino alla 2019 la 12V c'era..
Eh gia, quella in foto e' una versys, e ha davvero quell'obbrobrio sul manubrio. Avranno scambiato la 12v da accendisigari vecchia con quella bestialita usb/usb-c nuova. Resta il fatto che e' orribile su una moto cinese da 4mila euro, figuriamoci su una giappa top, ma chi li capisce.
A me sembrano i semi manubri della Ninja SX1100.
Si il cruscotto in foto pare quello della SX..
Quel barilotto è proprio orribile, ed anche sulla SX c'è abbastanza carena per nascondercelo dietro..
Confermo, sx……sigh:mad:
Fabio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |