Visualizza la versione completa : Il rinascimento del quattroemezzo
Ieri ero all’EICMA, e per questo ringrazio ancora l’inestimabile Sergio!
Tante novità, soprattutto nella categoria 450 “dual” o adventuring come usa ora. Mondial, Suzuki, Morini, l’attesissima Ktm adventure, persino un inedito e inaspettato concept BMW a cui aggiungere quelle dell’anno scorso ( Triumph, Royal Enfield, CF moto).
Una vera e propria rinascita delle piccole cilindrate.
Peccato mancasse l’Aprilia tuareg 457 di cui si parla come prossima partecipante all’ Africa ecorace. Si poteva presentare anche solo come prototipo.
Un autogol per la casa di Noale?
L'autogol in Aprilia lo hanno fatto con una ragazza allo stand, carinissima, bionda e simpatica seduta su una moto (un'altra era seduta su uno scooter, quasi nascosta) e 6 ragazzi/modelli sparsi sulle moto, oltre a buttafuori da discoteca per proteggere la Rsv4 X!
Non ci stavo provando, mi sono avvicinato e le ho gentilmente chiesto perché la dirigenza Aprilia ha scelto solo un gioiello come lei e sei modelli con occhiali da sole e un po' snob
.... subito ribatte che sono la centesima persona che oggi le diceva tutto ciò, "scelta precisa di marketing Aprilia".
Magari stavolta c'azzecca....
Ma se sono la centesima persona che lo dice...
Con Aprilia le moto (non tutte, quasi) mi lasciano a bocca aperta.
Bellissime
Ma non c'è una volta che sento quell'aria preziosa che sanno vendere in Ducati facendoti sentire speciale solo ad ammirare le loro moto.
Non c'è, almeno per me, quell'effetto sorpresa di chi ti ha molto stupito in positivo.
E sti 6 ragazzi.... boh
Non voglio mercificare la donna
Non mi aspettavo 6 ragazze al posto di 6 ragazzi.
Mi chiedo che tipo di strategia sia (e forse se lo chiedono altre 99 persone)
Aprilia avrà altri problemi più grandi di presentare la piccola tuareg 457
A me avrebbe fatto piacere vederla, anche come manichino
In bmw c'era la F450 e faceva la sua gran figura
ValeChiaru
07-11-2024, 08:45
Se pensate a quanti anni siano passati per fare debuttare ufficialmente la Tuareg... Fu esposta "ad minchiam" senza fare vedere nulla dietro un cespuglio nel 2019.
Se la tiravano... Probabilmente non hanno bisogno di vendere.
lugolini
08-11-2024, 21:53
:mad:
Beh questa volta ci ha pensato Kawasaki con la sua fantomatica KLE a "rompere le scatole":lol:
L'anno 2022 Guzzi con lo Stelvio...
... e vi ricordate la SuperTénéré tutta fasciata?
Domando ma perché lo fanno solo per questo tipo di moto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |