Visualizza la versione completa : Vi piacerebbe?
Solo per un progetto serio, ossia scornarsi con Subaru, Ford e Citroen nel mondiale...
manca la tecnologia x farla competitiva
dopo anni di assenza
la concorrenza è lontana anni luce
E allora meglio evitare di spendere soldi lì...
WTCC con Alfa ufficiale e solito Monomarca FIAT con 'sta nuova Punto...
Stasera sono categorico...
Lo scetticismo sembrerebbe giustificato, ma pare invece che bolla qualcosa di sostanzioso in pentola.
Ormai sembra scartata definitivamente l'ipotesi Valetino Rossi, ma lo scorso ottobre, dutante dei test in Sardegna, è stato invitato a provarla niente po' po' di meno che ColinMcRae in persona, il quale, dopo una mattinata di prove,
ha completamente stravolto i settaggi che i meccanici Fiat avevano fatto i giorni prima e nel pomeriggio ha corso come lui sa fare, facendo letteralmente volare la Punto e lasciando tutti di stucco.
Secondo lui la macchina potrebbe esere competitiva nel WRC, mancherebbero solo una trentina di CV in più.
Alla Fiat gli hanno chiesto se fosse disponibile incaso venisse interpellato, e Colin ha risposto che ne sarebbe onorato (anche grazie al fatto che la Skoda il prossimo anno non correrà).
A proposito, anche la Mitsubishi si è ritirata dal WRC, per cui un certo Gigi Galli è rimasto a piedi....chissà.....
anche la Mitsubishi si è ritirata dal WRC, per cui un certo Gigi Galli è rimasto a piedi....chissà.....
In Mitsu sono stati un po' bastardi... :(
Cambiare idea così... a 20 giorni dal mondiale...
PS Tra i top driver a piedi c'è anche Martin, però non se lo fila nessuno per ora...
PPS Secondo me Andreucci meriterebbe qualche gara del mondiale su questa macchina...
Clacla, con riferimento al tuo luogo di provenienza (anche nazionalità?), mi congratulo per l'ormai leggendario Seb......un alieno!
PPS Secondo me Andreucci meriterebbe qualche gara del mondiale su questa macchina...
....anche Travaglia, che ne pensi?
Purtroppo sono entrambi "passatelli" per avere un futuro mondiale
Ho pensato ad Andreucci perchè guida (e bene) la Punto...
Travaglia è un grande però fino a questo mese legato alla Peugeot...
PS Sono ITALIANISSIMO, ma bisogna riconoscere che Seb è il Valentino Rossi dei rally!!! Belin 'sto qua è arrivato quasi dal nulla e ha cominciato a dar mazzate a destra e a manca!!! :D
Ma ci pensi in Corsica quest'anno... HA VINTO TUTTE LE PS!!!!!!!!!!!! :eek:
IMHO al momento lui è una spanna su Gronholm e Marcus è una spanna su tutti gli altri
....mi pare che Seb sia stato anche l'unico non scandinavo a vincere il rally di Svezia, il che la dice lunga.......
Ma ci pensi in Corsica quest'anno... HA VINTO TUTTE LE PS!!!!!!!!!!!! :eek:
Si vocifera che gli abbiano anche variato i settaggi della centralina via radio per non farlo andare troppo forte......
Ho pensato ad Andreucci perchè guida (e bene) la Punto...
Ho avuto un lapsus, Travaglia ha vinto l'europeo.....volevo dire Andreucci infatti, se non erro ha vinto il mondiale super 1.6 proprio con la Punto, o dico una scemenza?
Ho avuto un lapsus, Travaglia ha vinto l'europeo.....volevo dire Andreucci infatti, se non erro ha vinto il mondiale super 1.6 proprio con la Punto, o dico una scemenza?
No, purtroppo no...
Andreucci ha vinto il CIR con la Punto, però appartiene a quella fascia di età (30-40 anni) che ha subito il ritiro della Lancia proprio quando loro potevano dare il meglio :mad:
Di fatto solo Aghini e Liatti si sono affacciati al mondiale (ed hanno vinto gare!!)... i vari Travaglia, Longhi, Navarra, Andreucci (e aggiungo Sottile) sono stati "confinati" nei rally italiani...
Scusa se mi faccio prendere la mano, ma questa qui è una terra dove è difficile sentire lontani i rally (Monaco e Sanremo distano tra loro 35km...) :coffee:
Scusa se mi faccio prendere la mano,
...non ti preoccupare, anzi....è un argomento che a me interessa MOLTO. Forse potremmo approfondire in un'altra area del sito, magari, credo che qui siamo un po' OT....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |