Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto f900r
Salve sarei intenzionato all’acquisto di una f900r usata, leggo però che questo motore mangia olio, volevo sapere se è un fatto normale di costruzione del motore o se devo controllare qualcosa, ci sono stati richiami? Stessa cosa per le perdite del liquido antigelo, sapete darmi qualche info in più? Grazie!
posso solo dirti che la mia (F900XR) non ha nessuno dei difetti citati.
Ma qualcosa su alcuni esemplari si è letto, soprattutto sulla pompa dell'acqua che veniva sostituita in garanzia
Grazie allora penso proprio di prenderla!
pompa dell'acqua, consumo di olio, difetto al quickshifter, frizione antisaltellamento che "saltella" a freddo ... se fai un giro su questo forum sono molti i probelmi ..come del resto esempi di gente a cui va tutto bene ...boh se l'hai presa dici come sta andando la tua magari
bgianco.1945@
18-03-2025, 06:43
salve da possesore la f 900 r ha dei pregi a a anche dei difetti,moto guidabilissima avvolte sembra di stare su dei binari motore che sin dai medi che ai bassi spinge con una linearita di potenza educata ma nn nervosa assistita da un eccelente elettronica,ma e a moto piu pesante della sua categoria con un cambio pastoso e pigro nelle scalate veloci sopratutto con il bliper....e una media turistica ben diversa dalle giapponesi come mt 09,kawa z900 o ktm molto improntate ad impenate ...quella che cera da migliorare e stato restailitazato sulla my 2025.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |