esaurito
20-10-2024, 12:02
iscritto ieri non senza grande fatica a capire come funziona il forum ma ce l ho fatta!
mi chiamo Alessandro e ovviamente sono esaurito.
però ho venduto la mia vecchia moto e sto per portare a casa un cacciabombardiere bielica:
una r1150gs.
in passato di strada ne ho fatta e almeno il 90% sotto l acqua.
non credo che farò ancora quello che facevo anni fa ma qualche girata me la posso ancora permettere.
per questo cerco proprio un consiglio.
sono in ballo con due entrambe del 2003 ma una ha l abs e molti mi ahnno consigliato di lasciare perdere.
tra l altro quella senza ha pochi km e non so se sia un bene o un male.
se l altra ha piu km forse i problemi che dovevano saltare fuori sono gia saltati fuori.
ci sono altri dubbi ma questo dell abs mi assilla gia parecchio
ho letto spesso di problemi ma credo di aver capito che riguardavano gli abs di prima generazione e qua stiamo parlando di una twin cam con l abs disinseribile.
in piu quella con abs e piu km è di una persona che mi pare piu affidabile.
(potrei dire che in realtà è l altro che si sta rivelando un tirapiedi ma non so se si puo dire🤫"
gli altri problemi borse non borse faretti non faretti risolto questo passano in secondo piano
mi chiamo Alessandro e ovviamente sono esaurito.
però ho venduto la mia vecchia moto e sto per portare a casa un cacciabombardiere bielica:
una r1150gs.
in passato di strada ne ho fatta e almeno il 90% sotto l acqua.
non credo che farò ancora quello che facevo anni fa ma qualche girata me la posso ancora permettere.
per questo cerco proprio un consiglio.
sono in ballo con due entrambe del 2003 ma una ha l abs e molti mi ahnno consigliato di lasciare perdere.
tra l altro quella senza ha pochi km e non so se sia un bene o un male.
se l altra ha piu km forse i problemi che dovevano saltare fuori sono gia saltati fuori.
ci sono altri dubbi ma questo dell abs mi assilla gia parecchio
ho letto spesso di problemi ma credo di aver capito che riguardavano gli abs di prima generazione e qua stiamo parlando di una twin cam con l abs disinseribile.
in piu quella con abs e piu km è di una persona che mi pare piu affidabile.
(potrei dire che in realtà è l altro che si sta rivelando un tirapiedi ma non so se si puo dire🤫"
gli altri problemi borse non borse faretti non faretti risolto questo passano in secondo piano