Visualizza la versione completa : BMW Connect Ride CRADLE o NAVIGATOR
megagenio
17-10-2024, 18:06
Buongiorno ragazzi e ben ritrovati a tutti.
Una domanda, penso non troppo complicata.
Dal punto di vista pratico il Connect Ride Cradle con proprio smartphone e il Connect Ride Navigator non trovate che facciano più o meno la stessa cosa?
Tralasciando le differenza stilistiche a me appaiono come due alternative per ottenere lo stesso risultato: vedere il navigatore cartografico.
Che ne dite?
la prima cosa che mi viene in mente , ad esempio,
è che uno va' sempre col suo GPS, l'altro solo finchè ha la linea telefonica..
poi alla fine ti fanno il solito servizio, almeno nelle zone urbanizzate.
megagenio
17-10-2024, 19:41
Secondo me uno va con il GPS del navigator e l’altro con quello del cellulare. Forse le mappe che sul cellulare devo scaricare prima?
Se si ha voglia di leggere gli nmila post nei due 3d dedicati … ci sono tutte le risposte.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
megagenio
21-10-2024, 15:54
questo è il commento che ti aspetti sempre in ogni forum che si rispetti. :mad: :lol:
E QDE e’ di super rispetto ovviamente.
E cerca di evitare duplicati dei 3d (non sempre riuscendoci del tutto)
[emoji6]
67mototopo67
21-10-2024, 22:04
...beh, se qualcuno ha la risposta, impiega lo stesso tempo che a scrivere di andarsi a rileggere tutta la discussione...mi sembrerebbe semplice cortesia e eviterebbe 3 post inutili...anzi 4 compreso il mio
barney 1
21-10-2024, 22:23
:lol:Approvo assolutamente mototopo.
E' come in azienda con i nuovi arrivati "io ho imparato da me e ora tocca a lui"
Si scherza eh:lol:
Ma nooooo[emoji23]
Io non ho imparato un tubo almeno su questi due strumenti.
Non era questo il senso ovviamente.
Era che se voleva approfondire ci sono due 3d di cui magari Megagenio non era a conoscenza.
Io purtroppo non ho risposta in quanto non ho ne’ l’uno ne’ l’altro, ma un giurassico Nav5 che per ora va a meraviglia.
Mi pare però che non sia una risposta che si possa dare in 3 righe anche perché sono due cose completamente diverse.
Anche se entrambe ti portano da A a B.
In questo sono uguali,
O meglio il Cradle più il telefono e’ uguale in questo.
Io ho il cradle che uso qualche volta con il telefono***, e dalle foto che ho visto delle schermate del navigator mi sembrano molto simili tanto da pensare che il software sia lo stesso.
Le mappe sul cellulare vanno scaricate prima (almeno io ho fatto così).
Personalmente ora uso un TomTom e quando serve (in città ad esempio) utilizzo Google Maps che ritengo imbattibile :-|
*** intendevo dire che uso il software BMW installato sul telefono inserito nel cradle
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |