Visualizza la versione completa : INDIA Rajasthan in moto - Cerco consigli
Ciao a tutti,
a fine dicembre vado in India e ho in programma un tour nella regione del Rajasthan, noleggio una Royal Enfield a New Delhi e poi faccio un giro in senso orario.
Siamo in 2 con due moto e giriamo da soli.
Mi suggerite dei bei posti da visitare?
e anche qualche albergo decente, possibilmente non in centro di grosse città (almeno per i primi giorni preferisco evitare i grossi centri, fino a che non mi abituo al traffico indiano...se mi abituo :))
Grazie,
Pin
Ciao Sonia, un amico ha appena fatto un tour con loro
https://www.sudestraid.com/destination/india/
Cerca su Facebook Iris Martini. Mi pare ci sia stata da sola con una Royal affittata.
Anche Cromilla penso ti possa aiutare.
Dimenticavo, nel caso non ti ricordassi più che forma ha l'India puoi chiedere a Claudiano o a Joe Cardano [emoji4][emoji16][emoji6].
Ciao Sonia
[emoji3577]
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Grazie mille…mi sembra di capire che sul forum nessuno sia andato india…ma grazie comunque
ivanuccio
20-10-2024, 17:47
Ci sono stati in tanti.Basta usare il tasto cerca.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
…..Ivanuccio buongiorno …. Ti ha morso una vipera??
ivanuccio
22-10-2024, 16:03
Seguendo il forum ricordo di viaggi in India.Purtroppo a quanto pare non scrivono più quelle persone.Xero cercando su trovano delle informazioni.Magari provare a mandare qualche mp.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
indianlopa
22-10-2024, 19:22
l'ho girata in lungo e largo, in moto, ho una desert storm a Pune, non mi sento di dare consigli, tutto cambia in un attimo in india, io mi son trovato sempre molto bene, l'india al confronto con l'africa, che ho girato tutta, è una passeggiata salutare, escluso le grandi città ovviamente e occhio alle merde di bovino sono scivolosissime...
Il mio giro è del 2010, troppe cose sono cambiate e come l'indiano qui sopra non mi sento di dare consigli se non di stare attenti. Sono tanto ospitali quanto merd**i con il gentil sesso.
Quindi con moglie lo sconsiglieresti?
indianlopa
25-10-2024, 11:10
con moglie se ben abituata a posti disagiati io non avrei problemi, la mia mi ha seguito fino in centro africa...
ps. Meoni la chiamava Santa Lorena!!
Mrs Zorba è più tosta di me, quindi nessun problema, da quel punto di vista.
Mi chiedevo però in cosa consistesse, nella pratica, l'atteggiamento da "merd..ni verso il gentil sesso".
indianlopa
25-10-2024, 11:26
in generale nel terzo mondo le donne sono considerate poco, i bianchi poi son portafogli in giro, ma tutto sommato x me vale la candela...
indianlopa
25-10-2024, 11:28
andate tranquilli, con le opportune attenzioni e vaccini, il Rajasthan è bellissimo...
cmnq io non mi muovo se non con assicurazione sanitaria...presi la tungia in africa e me ne accorsi in india...rientro sanitario..
indianlopa
25-10-2024, 11:32
poi se hai problemi ho il marito della mia ex moglie avvocato internazionale indiano...parla correntemente italiano;) wazzap mio 3292282258
in cosa consistesse, nella pratica, l'atteggiamento da "merd..ni verso il gentil sesso".
Non avevo letto proprio qui sopra del gruppetto che aveva immobilizzato lui e violentato lei? Mi era parso di capire per loro fosse una cosa "culturale"
:mad:
... ma tutto sommato x me vale la candela...
In primavera passo a prenderti, che andiamo a fare il Khunjerab Pass. ;)
Non avevo letto
Ecco, diciamo che questo sarebbe un po' troppo, pur con tutto il "relativismo culturale" che riesco a raccattare in me stesso.
:mad:
A una roba del genere manco voglio pensarci.
Anche perché, se ci penso, non parto di sicuro.
Mi riferivo ad eventuali atteggiamenti ostili, senza arrivare a tali eccessi.
Noi, col dovuto rispetto e la normale cautela, non abbiamo mai avuto problemi, finora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |