Visualizza la versione completa : Sondaggio colore 1300 ADV
Una curiosità: tra coloro che l'hanno già ordinata o sono prossimi a farlo, per quale colore soprattutto e allestimento avete optato?
Thepilgrim66
16-10-2024, 12:57
Tb senza asa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
red asa touring dynamic antifurto supporto topcase sella comfort alta
piccinma
17-10-2024, 13:43
TROPHY full con ASA e tutti i pacchetti e controllo adattivo veicolo CONFORT escluso solo pacchetto ENDURO PRO.
Consegna a gennaio 2025
Trophy full senza asa (solo perché aspetto che maturi meglio il progetto, viaggio molto anche il luoghi dove se ti lascia a piedi il cambio può essere un problema) e senza pacchetto enduro con sella confort alta
Consegna Marzo 2025 (fortuna che non piace a nessuno)
#chemotodimerda2
ZP è uno stillicidio, ho un sacco di problemi ad inserire post……..
“Giessista” cit.
viste in tutti e quattro i colori confermo la red
Triple Black senza ASA con tutti i pacchetti. Detto questo, ho visto 3 colori su 4 (mi manca la verde) e mai come questa volta mi piacciono tutti compresa la rossa che dal vivo mi ha stupito in positivo.
Consegna vicinissima...
Triple black con asa ,abassatore, enduro pro , tutti i pacchetti, scarico doppio, escluse valige da valutare top case che opterei per givi 58 litri mi serve spazio per due caschi consegna fine novembre
ilFede68
21-10-2024, 23:49
Triple Black, Asa, i tre pacchetti, scarico doppio, controllo adattivo altezza, antifurto, parabrezza e deflettori bruniti.
Consegna 49a settimana.
Il tris di valige, mi hanno detto, consegna a febbraio.
Red senza asa...consegna la settimana prossima. Per le valigie non so cosa prendere....
nic800gs
24-10-2024, 09:21
Io la prenderei trophy manubrio alto ,pacchetto dynamic con asa,pacchetto touring,senza innovation,unica indecisione se prendere l'abbassatore
Trophy, ASA, i tre pacchetti, supporto bauletto, sella confort e pack passeggero, abbassatore comfort…ordinata questa mattina. La scimmia è agitata perchè non si sa quando arriva…Non ho messo valige e valigette, speriamo che Givi e SWmotech sfruttino tutti gli appigli che hanno messo per le borse perchè spendere 350 euro per una borsa serbatoio da 12 litri (anche se comoda e bella) è assurdo. Stesso discorso per il bauletto…700 e passa zucche per un 37 litri…
Bob che data ti hanno dato per la consegna? Io ordinata inizio mese mi ha detto marzo ma penso e spero si sia tenuto largo per sua tranquillità
Triple black full senza asa akrapovich nera
Marzo 25 anche a me, ma per tenersi tranquillo visto che non ha ancora le quote assegnate…Ne stanno vendendo un botto, forse perchè è brutta :-)
io l'ho presa con asa triple black ma la akapovich nera la momento dell'ordine a settembre non la faceva inserire e quindi l'ho presa grigia unica cosa che non mi piace sono quelle parti grigie porta valige e fianchetti anteriori forse li farò cosi https://i.postimg.cc/PJfc5ZnG/Screenshot-2024-10-27-135638.png
https://i.postimg.cc/x8sZJC9X/Screenshot-2024-10-27-135705.png
ilFede68
27-10-2024, 14:44
Kamal, belli nero opaco.
Io la prenderei trophy manubrio alto ,pacchetto dynamic con asa,pacchetto touring,senza innovation,unica indecisione se prendere l'abbassatore
Io, invece, prenderei l'innovation prevalentemente per rivendita (disattivato il primo giorno) e lascerei stare l'abbassatore se ci tocchi bene. Quest'ultimo dà parecchi problemi, meglio non averlo.
i problemi sull'abbassatore ci sono ancora? avevo letto da qualche parte che era dovuto alle batterie difettose. In ogni caso sono problemi risolvibili tuttavia credo che questo accessorio sta facendo aumentare di molto le vendite di una moto spesso "inarrivabile" per via dell'altezza. Questo si che sarà determinante per una più facile rivendita futura come anche il pacchetto innovation
Anche questo è vero ma io ho preferito mettere tutti i pacchetti, innovation compreso. Così potrà scrivere "vendo moto full per cambio progetto": l'ho sempre sognato!:lol::lol:
L'abbassatore è un optional a parte che secondo me è inutile, almeno sulla STD, per tutti coloro che hanno un'altezza superiore a 175cm o meno. Anzi, al massimo montano la sella normale e non la alta.
idem, a parte ASA, quello si che mi fa paura in merito all'affidabilità.
Rossa, tutti i pacchetti (compreso enduro), akra nera, valigie laterali nere, borsa serbatoio e borse fianchetti + fianchetti, antifurto, protezioni faro e faretti.
No asa, no abbassatore.
Come per il primo lc, anche questa volta mi hanno dato pure lo scarico originale: errore mio, credo che si possa acquistare lo scarico in configurazione spendendo un po' meno.
mosesking
28-10-2024, 19:36
Rally ,tre pacchetti,no borse,alzo automatico,NO asa,antifurto, consegna gennaio
Mi permetto di scrivere anche se non la devo ordinare.
Tropy
Tre pacchetti
Antifurto
Kit passeggero
Abbassatore
e dopo la prova di ieri purtroppo, anche i
Cerchi forgiati
“Giessista” cit.
Perché i cerchi forgiati? 1000 euro di differenza sono uno sproposito
Probabilmente per renderla più agile ;)
Esatto sono rimasto di stucco nel sentire quale agilità abbia e nel contempo rigore in percorrenza.
Sui tornanti serve un po’ abitudine tanto è svelta nello scendere.
“Giessista” cit.
azzz orma l'ho ordinata con i cerchi a raggi visto che arriverà fine novembre o prima settimana di dicembre mi sa che non faccio in tempo a cambiarli si risparmierebbe anche 1.8 kg di peso
Flavio56
01-11-2024, 20:22
Trophy con cerchi oro….
Esatto sono rimasto di stucco nel sentire quale agilità abbia e nel contempo rigore in percorrenza.
Sui tornanti serve un po’ abitudine tanto è svelta nello scendere.
“Giessista” cit.
Ma è ciò che dicono in molti anche con cerchi a raggi, sei sicuro che l'agilità sia da attribuire ai cerchi? l'hai provata anche con i cerchi a raggi? anche perché 1000 euri non sono pochi, io la provo domani vi saprò dire
L’ho provata solo con i cerchi forgiati.
La mia è una deduzione, visto la differenza di agilità tra la mia ADV e la nuova ADV
“Giessista” cit.
Anche GIGID ha avuto la tua stessa impressione ma mi pare che la sua avesse i cerchi a raggi. Cmq ti farò sapere domani. Anch’io provengo da 1250 adv
L’ho provata solo con i cerchi forgiati.
La mia è una deduzione, visto la differenza di agilità tra la mia ADV e la nuova ADV .
È proprio il nuovo 1300, standard incluso, ad essere molto più maneggevole rispetto ai precedenti LC.
Se lo avessi provato con i cerchi a raggi, avresti avuto le medesime sensazioni.
Non puoi provare due moto completamente diverse e attribuire il merito della maggiore maneggevolezza solo ai cerchi forgiati.
Il test va fatto a parità di (altre) condizioni.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
@scuba3: mi sembra che Gigi sono a stamane abbia provato solo lo STD.
Il mio 1250 ADV rispetto al 1250 STD l’ho trovato più maneggevole.
@Romargi: sicuramente per esserne certo servirebbe provare il nuovo ADV sia con i cerchi a raggi che con i cerchi forgiati.
In qualunque caso il nuovo ADV ha un agilità inaspettata.
Ps la mia moto monta pneumatici con oltre 7000 km il 1300 ADV che ho provato circa 200 anche quello potrebbe fare la differenza
“Giessista” cit.
LORENZ-T
05-11-2024, 21:12
Triple black tutti i pacchetti
Tutti accessori
Nessuna borsa aggiuntiva
Akra chiara, alu chiare , deflettori bruniti , cerchio oro
Abbassatore
No Asa , provato , gradevole ma non mi ha emozionato
Personalmente sul TB le alu nere sarebbbero il top.
“Giessista” cit.
LORENZ-T
06-11-2024, 08:06
Ho paura che la appesantisca troppo con alu nere anche per quello ho messo cerchione oro
Rossa, senza Asa, senza abbassatore e senza radar.
Indiscutibilmente la più riuscita cromaticamente è la T.Black con Alu nere. Nasconde molti particolari che sono invece discutibili e risulta persino elegante (anche se non comprerei la Adv ma semmai la STD).
Poi, perché nessuno si offenda aggiungo: "PER ME !" [emoji3] considerazioni personali [emoji6]
LORENZ-T
06-11-2024, 13:27
Sono motori combattuto sulle borse per tb
Color alluminio riprende le altri parti in alluminio e forse la alleggerisce rispetto alle nere
Con la TB???
Nere assolutamente, tieni conto che il serbatoio è spazzolato lucido grigio scuro, non è nero.
“Giessista” cit.
LORENZ-T
08-11-2024, 16:20
Appunto
Quindi non volevo troppo appesantire il contesto con tanto scuro
Ho messo anche cerchi oro a riguardo
Poi chiaramente è tutto soggettivo
Parere oersonalissimo, le alu alluminio (anche se sono satinate) sviliscono la TB
“Giessista” cit.
Tutti i gusti sono rispettabili per carità, ma spero di non leggere mai di qualcuno che per fare pendant ordina le borse oro [emoji2373]
LORENZ-T
08-11-2024, 16:37
Quando le vedrò entrambe dal vivo deciderò
Concordo con Slim tb e alu nere e quando arriva venicerò pure le parti grige di nero unica cosa che lasciero di grigio e il doppio scarico Aka
https://i.postimg.cc/N0jsVfBg/465689616-122173020686116607-6517434758279940519-n.jpg
Vista così è bellissima (con borse montate però eh !).
LORENZ-T, si meglio prendersi una pausa e decidere vedendola dal vivo. È la cosa migliore [emoji106]
LORENZ-T
08-11-2024, 19:00
Temo si appesantisca troppo
LORENZ-T
08-11-2024, 19:01
Si Slim, così è un capolavoro
Buonasera a tutti.
Presa oggi rossa, con abbassatore senza asa e pack innovation.
Pronta consegna.
Sconto 8% circa con permuta.
Dopo la prova mi sono convinto.
Secondo me non è un passo avanti rispetto al 1250 adv, ma proprio altro tipo di moto, più reattiva e dinamica.
Temo si appesantisca troppo
Secondo me i cerchi oro l'appesantiscono molto di più delle borse nere che anche per me sarebbero imprescindibili. Anche sulla trophy le metterò nere
si risparmierebbe anche 1.8 kg di peso
La differenza di peso tra i forgiati e i cerchi a raggi è di 5kg. 1.8 è la differenza tra i cerchi in lega e i forgiati ;)
Detto questo la differenza non è poca e si percepisce (soprattutto perchè parliamo di masse non sospese) ma, sulla ADV, forse meglio i raggi (esteticamente parlando)
Sabato in conce c'era esposta una Adventure in colorazione TB con valige alu color argento, e devo dire che a mio parere non stavano per nulla male, anzi alleggeriscono un pò l'insieme. Vero é che le alu nere non le ho viste, ma se dovessi scegliere adesso, sarei indeciso se metterle nere o argento. Tra l'altro, la finitura di quelle argento mi é parsa diversa rispetto alle alu delle 1200/1250, nel senso che non sono più lucidate a specchio, sembrano tipo satinate. Mi sembrano ben fatte insomma.
LORENZ-T
11-11-2024, 13:42
E anche il mio pensiero
vitellion
16-11-2024, 19:17
Buonasera a tutti.
Presa oggi rossa, con abbassatore senza asa e pack innovation.
Pronta consegna.
Sconto 8% circa con permuta.
Dopo la prova mi sono convinto.
Secondo me non è un passo avanti rispetto al 1250 adv, ma proprio altro tipo di moto, più reattiva e dinamica.
Ciao Rmbo,
Solo per esser certo di aver capito.
Ti ha fatto l’8% di sconto pur dando dentro un’altra moto?
A me oggi hanno fatto preventivo con 3% dando dentro un gs 1200 2015 con 28.000 km circa tenuta benissimo e full.
Quindi 32.000 - sconto-moto permuta = 21.500.
Quindi potrei avere uno sconto maggiore?
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-8% con permuta dove?vado pure io.....
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Rispondo brevemente a Vitellion.
Non so cosa dirti.
Sarò stato fortunato, o avevano bisogno di immatricolare..
In tutta sincerità non lo so.
Nella vita mi occupo di altro e la moto è un gioco.
Ho solo riportato la mia esperienza.
Con uno sconto del 3% la questione non è neanche da prendere in considerazione, a mio avviso.
-8% con permuta dove?vado pure io.... eh.... tutti in coda [emoji23][emoji23]
Si vede che qualcuno contratta meglio e qualcuno peggio.
Avendola acquistata e già immatricolata, vedere una bella risata diviene fonte di eguali risate.
Poi, ognuno la pensi come vuole, ma almeno si parta dal presupposto che chi scrive non lo fa perché gli prude il dito.
:cool:
Uhm…
Secondo me dipende dal momento, dall’umore, del venditore ecc ecc
“Giessista” cit.
Prendiamo le risate "per quello che sono" visto che nessuno ha detto "bugiardo" a nessuno [emoji6] tutto è nel rispetto dello spirito goliardico del forum.
Innegabile però che alcune domande, la cui risposta NON sarebbe vietata dal regolamento QdE, NON trovano risposta ..... nemmeno in un "ti invio mp" .
La domanda credo sia chiara a tutti.
In ogni caso "buoni sconti a tutti"
assolutamente se mi dice dove..... pure in mp un giro lo faccio di sicuro...
Sono certo di quanto detto e tanto basta, senza che sia necessario inviare mp a degli sconosciuti per soddisfare le loro volubili curiosità.
Ovviamente rispondo ai messaggi privati, se qualcuno ha necessità di chiarimenti.
Altrettanto ovviamente, in quella sede si dovrà superare il nomignolo da forum e presentarsi da persone reali.
Parlando in generale, senza riferimenti a casi specifici, c'è da dire che purtroppo acquistando auto/moto l'unico modo possibile ma soprattutto AFFIDABILE per conoscere la reale percentuale di uno sconto è farsi fare prima il prezzo scontato del nuovo senza permuta e poi in un secondo momento presentarsi con un usato da permutare e farsi fare nuovamente un altro preventivo.
Questa è una cosa che fanno in pochi dato che noi tutti (o quasi) si fa tutt'altro nella vita e avendo anche poco tempo si va a ricadere nel caso che lo sconto e la valutazione "soggettiva" dell'usato si fondono senza più possibilità di capire.
Questo solo per dire che fa sempre piacere sapere di chi è soddisfatto di un acquisto ad un buon prezzo, però "con l'usato di mezzo" cambia tutto e persino un ipotetico 3% potrebbe essere tantissimo se la valutazione del mezzo usato fosse stata molto buona.
Sono certo di quanto detto e tanto basta, senza che sia necessario inviare mp a degli sconosciuti per soddisfare le loro volubili curiosità.
Ovviamente rispondo ai messaggi privati, se qualcuno ha necessità di chiarimenti.
Altrettanto ovviamente, in quella sede si dovrà superare il nomignolo da forum e presentarsi da persone reali.non ti ho mica chiesto l'iban....[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
... acquistando auto/moto l'unico modo possibile ma soprattutto AFFIDABILE per conoscere la reale percentuale di uno sconto è farsi fare prima il prezzo scontato del nuovo senza permuta e poi in un secondo momento presentarsi con un usato da permutare e farsi fare nuovamente un altro preventivo.
Quoto al 100%.:D
E' l'unico modo per capire lo sconto reale o la reale valutazione dell'usato.
Perchè, normalmente, il margine di trattativa lo piazzano sulla valutazione dell'usato per uscire con un valore dignitoso. Ergo: niente sconto.
Io chiedo SEMPRE un preventivo senza permuta facendomi fare lo sconto.
POI, chiedo "se non dovessi riuscire a vendere privatamente la mia, quanto me la valuteresti?".
Solo in questo modo riesci a capire:
- la reale valutazione della moto
- l'entità dello sconto senza permuta.
A me oggi hanno fatto preventivo con 3% dando dentro un gs 1200 2015 con 28.000 km circa tenuta benissimo e full.
Quindi potrei avere uno sconto maggiore?
si ma in che colore?
Fallik, se te lo comunicassi, vorrebbe dire che dovresti pagarmi ... e sarebbe di certo più interessante e meno problematico :)
sbaglio, o questo thread tratterebbe sondaggio colore....???
si ma in che colore?
La sintesi "È UN VERO DONO" !! Ottimo per tornare al tema della discussione. [emoji106][emoji122][emoji122][emoji122]
io mi alleno cercando di capire dal mio gatto come faccia ad ottenere ciò che vuole senza proferire parola [emoji2373][emoji3]
PS: .... che la TripleB la trovo la più elegante l'ho già detto ?
A guardarle bene, sia Rossa che Trophy la fanno "troppo Lego". (Verde mai vista)
Io l’ho vista in rosso, la prima volta, poi in TB e Trophy alla presentazione a porte chiuse: della TB mi è piaciuta molto la finitura del fianco del serbatoio, è un peccato che non la rendano disponibile come optional, in color alluminio naturale, sulla rossa, come era possibile fare con la 1250 e che io avevo preso per la mia Ice Grey
Poi la TB l’ho provata per diverse ore… è forse la più elegante ma alla fine tutto quel nero non mi fa impazzire, preferirei un po’ di vivacità visto il tipo di moto.
Credo che per una volta andrei sulla Trophy, o in alternativa rossa.
La verde non saprei , andrebbe vista anche lei dal vivo, potrebbe non essere male
Tapatalk
… la tb è sicuramente più elegante ma non ci devo andare in giacca e cravatta, preferisco un colore più classico per bmw gs, la trophy mi ricorda un po’ le prime Paris dakarhttps://bmwchepassione.wordpress.com/wp-content/uploads/2021/01/r-80-gs-dakar-retro.jpg
la red
concordo che se il serbatoio fosse come lo spazzolato del 1250, lo avevo sulla Ice Grey, sarebbe perfetta
la trophy
il bianco opaco smorza troppo la lamiera del serbatoio, la appiattisce
la tb
troppo nero e il serbatoio bello ma tende al violaceo
la tramuntana
troppo senior
l'ho presa red pur essendo partito dalla trophy
Eh .... le rosse hanno sempre un "non so che" [emoji2373][emoji106]
Evvai, complimenti !![emoji122][emoji122]
vitellion
19-11-2024, 18:59
si ma in che colore?
A me piace la rossa!!!
cevalsrl
19-11-2024, 20:09
TB con alu grigie ma senza cerchi oro, ok per deflettori e parabrezza fumè
LORENZ-T
19-11-2024, 20:19
Tb cerchi oro alu grigie solo deflettori fume
Parabrezza trasparente
TB cerchi forgiati alu grigie e parabrezza trasparente.
Triple black con asa ,abassatore, enduro pro , tutti i pacchetti, scarico doppio,antifurto escluse valige da valutare top case r givi 58 litri evo mi serve spazio per due caschi appena scaricata dal camion settimana prossima si gira :)
Triple Black…che verrà trasformata così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241125/9a9ddf8a57e7010a825551b75069a1fb.jpg
bmwoverthetop
25-11-2024, 14:38
a mio gusto la moto è bella in tutti i colori, forse se devo fare una graduatoria metterei per ultima la Trophy, ma la prenderei comunque. E' bella bella e imponente.
spero che siano in molti a pensarla come te, perché io ho scelto la trophy ;)
bmwoverthetop
26-11-2024, 09:40
beato te che l'hai presa.
parrigon65
26-11-2024, 13:12
A me piace la Trophy ma vorrei personalizzarla con serigrafie o adesivi per renderla un po piu' unica.
Avete delle foto o dei siti con delle personalizzazioni grafiche della GS1300 STD Trophy per poterle valutare?
https://azgraphishop.com/it/1173-r-1300-gs-adv
Io ne ho presi un set per il KTM , mi sembrano buoni prodotti
parrigon65
27-11-2024, 19:00
https://azgraphishop.com/it/1173-r-1300-gs-adv
Io ne ho presi un set per il KTM , mi sembrano buoni prodotti
Vero, ma per il trophy solo per il tappo serbatoio e per il cardano.
Io vorrei trovare qualche personalizzazione su base trophy da replicare, usando anche il wrapping e le pellicole.
A me manca totalmente la fantasia sui colori e sulle serigrafie, per questo cerco qusalche esemplare gia' fatto.
Avete visto in rete foto o video di qualche cosa di personalizzato?
Grazie
ciao
bmwoverthetop
28-11-2024, 09:43
raga lo so che è bella forte come colorazione e potrebbe stancare, ma la colorazione RED con i cerchi ORO che stò vedendo in alcuni post su Instagram è fantastica
brunoadv
08-12-2024, 23:50
La rossa piace molto anche a me, pero' alla fine ho optato per la trophy con cerchi oro.
Alla fine è venuta così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241224/41b0690197708caab97da8898e9e5536.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241224/8c786611080f257ffd48d64aa82668e6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241224/675673a78b5ed399cb22dc5f7df1ca85.jpg
Un’altra moto!!
Sembra una… M ADV!!
Motorsport
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241224/61886af91bdd07dec06fd101546b9e16.jpg
[QUOTE=beppo79;11221093]Alla fine è venuta così]
Non mi piace ... È troppo... Poi colori M sport su una moto grossa d non sportiva ...mmmm
Per il top è Trophy, cerchi neri ed eventualmente ali nere
[Motorsport …..
Non hai colto la mia sottile ironia….
che poi qui si parla delle colorazioni di serie, per le elaborazioni c'è un 3ad apposito
[Motorsport …..
Non hai colto la mia sottile ironia….
Che ironia arguta…di livello direi…Aspè che mi faccio il solletico sotto le braccia.
L'unica cosa che vorrei e fare i pezzi grigi laterali neri sapete se ci sono peszzi di ricambio neri o adesivi da applicare https://i.postimg.cc/h41sdXGY/471479506-575533695230490-6611307258710915008-n.jpg
[ ironia arguta….]
Quando pubblicate le vostre opere dovreste anche accettare le eventuali perculate ….
Non ne capisco la ragione ma se la cosa ti diverte siamo più contenti tutti:D:D
parrigon65
27-12-2024, 12:06
che poi qui si parla delle colorazioni di serie, per le elaborazioni c'è un 3ad apposito
Scusa quale e' il tread per le elaborazioni?
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |