Visualizza la versione completa : Regolazioni varie
SimoDesio76
10-10-2024, 11:56
Ciao a tutti,
qualcuno sa come si regola la leva del freno posteriore e del cambio?
Mi sembra di capire che non si possono regolare le pedane originali...ma le leve?
Grazieeeee
Leonee61
10-10-2024, 15:18
La leva del cambio si regola svitando la torx sulla leva,per il freno non ho guardato e comunque le pedane si possono abbassare,ho il pacchetto off road,ma penso anche le altre.
uhmm..credo proprio faccia parte del pacchetto offroad la possibilita' di regolare le altezze delle pedane.
... e anche la leva del cambio con la torx. Se non hai il pacchetto enduro puoi però agire sulla lunghezza dell'asticella comandata dalla leva, e quindi spostare la leva su o giù .
andrearch1971
11-10-2024, 15:12
uhmm..credo proprio faccia parte del pacchetto offroad la possibilita' di regolare le altezze delle pedane.
ESATTO. senza pacchetto OFF ROAD tutto fisso.....
...senza pacchetto OFF ROAD tutto fisso...
Sbagliato, è giusto come ha scritto gspeed..:D
Si regola la lunghezza dell'asticella che collega la leva al cambio..;)
SimoDesio76
12-10-2024, 13:42
Grazie!
Per la leva del cambio, ho allentato una torx e l’ho abbassata, ma ho visto che le regolazioni sono solo due (di fabbrica o più basso).
Per il freno, non ho trovato la torx….riguardo meglio oggi.
Per le pedane invece servono le chiavi grosse (T10) che non ho, ma anche lì ho visto ci sono solo due regolazioni.
Il fatto è che come esce di fabbrica, per me che sono abituato a tenere il piede sul freno posteriore fisso, la pedana dx del freno è più “bassa” rispetto alla leva, e voglio provare a giocare con le diverse altezze per avere un piano “opposto” (pedana in alto, leva in basso).
Con la frizione penso di esserci riuscito, con il freno ancora no..
andrearch1971
12-10-2024, 18:31
Sbagliato, è giusto come ha scritto gspeed..:D
Si regola la lunghezza dell'asticella che collega la leva al cambio..;)
Ah ok. certamente. io mi sono soffermato solo sulle pedane...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |