Visualizza la versione completa : Ma si può??
https://www.moto.it/moto-epoca/laverda/9537799
il bello è che si affidano a questi sedicenti venditori 'professionisti' invece che fare l'annuncio da soli.
Bella moto, comunque.
bellissimo sentirla girare....
si può cosa? non capisco cosa ci sia di strano a parte quando si accende senza che nessuno l'avvii con il video editing:lol:
slowthrottle
24-09-2024, 09:42
...senti come galoppano i tre cilindri:cool:
è difficile riconoscere il rumore del motore ma appunto è chiaro che nessuno accende la Laverda inserzionata, mentre sullo sfondo un tizio accende proprio in quel momento la Guzzi Le Mans...inoltre la Laverda ha il contagiri a zero, secondo me il rombo è della Le mans con i Lafranconi.
Osservate che il tizio sullo sfondo toglie la mano dal gas della Guzzi proprio quando parte il rumore del motore.
edit ho visto almeno 4 volte tutti gli episodi del tenente Colombo
nell'ebrezza delle curve che solo lei riesce ancora ad affrontare in modo straordinario?
Non aveva la nomea di grande piegatrice, fu sempre definita scarsina di telaio...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
slowthrottle
24-09-2024, 09:53
Non sembra un rombo di LeMans, dovrebbe essere più sferragliante:lol:.
Però potrei sbagliarmi, ho una fastidiosa sinusite da diversi giorni (sul Gavia c'erano TRE gradi), e le orecchie funzionano abbastanza male...
spe'.....io l'ho sentita dal vero, mica parlavo del video dell'inserzione....
i cilindri dispari in moto sono sempre intriganti :lol:
ed aveva il 3 in 1.....
se serve ho il video
slowthrottle
24-09-2024, 10:15
Com'erano fasati i tre cilindri Laverda?
io mi ricordo che sgasando sul cavalletto centrale, dalle vibrazioni andava a spasso per il garage...
le ultime 120....le prime 180
ma si può fare il filmato di una moto inserzionata facendo sentire il rombo di un'altra???:mad::mad::mad: Eddai!!!
Poi il bello è che se fosse vero si metterebbe in moto con il pensiero :(:(:(
roberto40
24-09-2024, 12:23
LA descrizione della moto voleva essere iconica e coinvolgente, invece è un po' patetica.
Il video fa cagare e l'audfo, vabbè, già è stato commentato.
PErò la moto è bella, non è il mio genere, non la prenderei mai, ma ha un suo fascino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |