Entra

Visualizza la versione completa : SBK Cremona 2024


Bladerunner72
12-09-2024, 10:35
Il mondiale delle derivate di serie si appresta a vivere il nono apuntamento della stagione nel fine settimana dal 20 al 22 Settembre sul circuito italiano di Cremona. Un appuntamento molto atteso dagli appassionati di casa nostra, che dopo i lontani fasti di Monza vedono finalmente il ritorno di un tracciato lombardo nel calendario del campionato. Ma le aspettative sono tante anche per via della clamorosa e del tutto imprevedibile svolta provocata dallo scorso appuntamento francese di Magny Cours, che ha seriamente rischiato di sovvertire pronostici e verdetti apparentemente ormai scritti nella pietra. Per un beffardo gioco del destino, in Francia sono stati messi fuori dai giochi tutti e tre i grandi protagonisti delle ultime stagioni, ovvero Toprak Razgatioglu, Jonathan Rea ed Alvaro Bautista, con gli ultimi due che quasi certamente salteranno anche l'appuntamento di Cremona.

BMW - RAZGATIOGLU, UN PERICOLOSO ECCESSO DI SICUREZZA

Un tracciato, quello di Magny Cours, confermatosi inadeguato e pericoloso quanto basta, soprattutto in caso di condizioni meteo sfavorevoli, visto lo scarsissimo grip garantito dall'asfalto. Un problema che si trascina irrisolto da anni, con buona pace dei discorsi sulla sicurezza, tirati fuori 'a gettone' o per convenienza, ed allegramente superati quando è il caso. Proprio per questo, l'approccio dei piloti è improntato alla prudenza, con la giusta dose di rischio solo in condizioni di vera necessità. Il dominatore della stagione ha forse peccato di un eccesso di confidenza, un voler ribadire una superiorità assoluta, rischiando seriamente di gettare al vento la stagione e pure l'incolumità personale. Una caduta rovinosa, al primo giro di una FP2 partita in condizioni difficili, per giunta nel punto più pericoloso del circuito. La botta è stata comunque pesante, comportando un trauma toracico che ha messo fuori gioco Razgatioglu per il resto del fine settimana. Il pilota, e l'onnipresente manager Kenan Sofuoglu si dicono certi della presenza a Cremona, ma le condizioni fisiche saranno tutte da verificare. Quella conquista del titolo che appariva ormai come una pura formalità, si è fatti più complicata, visto che il vantaggio in classifica generale sul più immediato inseguitore si è praticamente dimezzato. Proprio l'assenza del fuoriclasse turco a Magny Cours ha comunque permesso di verificare i grandi progressi della moto tedesca, apparsa competitiva con Van Der Mark, capace di vincere Gara1, ma anche con i due piloti delTeam Bonovo, Gerloff e Redding. Certo sia il tracciato che le condizioni erano del tutto particolari, ma viene da chiedersi che razza di differenza avrebbe potuto fare la M1000RR con Razgatioglu in sella.

DUCATI - BULEGA E' IL NUOVO RIFERIMENTO

Nuova, convincente dimostrazione di maturità e talento da parte di Nicolò Bulega, che in Francia si è confermato unico e quanto mai credibile sfidante di Razgatioglu nella corsa al titolo. Peccato per l'errore in Gara1, al primo giro di una corsa partita in condizioni difficilissime e nella quale il pilota ha ammesso di non aver trovato la minima confidenza. Qualche ammaccatura e molti pensieri, fugati nel sole della domenica, con una doppia vittoria che porta a tre il numero dei successi in questa incredibile stagione da debuttante. Il ritardo in classifica si è ridotto di parecchio, e pensare in grande non è un reato. Della stagione da protagonista di Bulega sta probabilmente pagando il prezzo Alvaro Bautista, che dopo un ottimo secondo posto in Gara1 è incappato nell'ennesima caduta nella giornata successiva. Il campione del mondo in carica ha riportato fratture costali che difficilmente gli permetteranno di rientrare a Cremona, e del resto, a questo punto, la cosa nemmeno avrebbe gran senso. Svanita la rincorsa al titolo, svanito il secondo posto in campionato e con un Alex Lowes che appare in grado di soffiargli anche il terzo, di obiettivi da rincorrere proprio non ce ne sono. Resta il dubbio di un rinnovo di contratto, da parte di Ducati,che forse non è stata la migliore delle scelte e che ha comportato, tra le altre cose, la perdita di un sicuro talento come Adrian Huertas. Oltre a quella di Bulega, Magny Cours ha visto anche la conferma di un grande Danilo Petrucci, ormai abbonato al podio e che appare in continua crescita, mentre qualche difficoltà in più ha incontrato Andrea Iannone. L'abruzzese è alle prese con la decisione per il prossimo futuro, che lo vede in trattativa con Yamaha per la sella della R1 del Team GRT. Ormai decisa infine la separazione tra Michael Ruben Rinaldi edil Team Motocorsa, con entrambe le parti in cerca di una svolta per il prossimo anno.

KAWASAKI - NUOVA POSITIVA CONFERMA

Kawasaki ha messo in mostra gli evidenti progressi anche sul tormentato tracciato di Magny Cours, che esalta le doti di maneggevolezza e agilità della ZX10-RR. Peccato per la caduta di Alex Lowes in Gara1, con una vittoria ormai sicura letteralmente gettata al vento. A discolpa del bravo Alex, le condizioni estreme della pista, del resto risultate fatali a molti piloti. Il coriaceo inglese si è comunque riscattato alla grande in Gara2, con una gran rimonta dal 19mo fino al quarto posto finale. Buoni segnali anche da parte di Axel Bassani, efficace e convincente sopratutto in Gara2, ed atteso ad una conferma a Cremona.

YAMAHA - SITUAZIONE INVARIATA

Niente di nuovo da segnalare in casa da Yamaha, dove si registra l'ennesima caduta di Jonathan Rea, costata una frattura del pollice che ha richiesto un intervento chirurgico. Recupero che si annuncia non brevissimo, dunque per il nordirlandese presenza fortemente a rischio a Cremona. A parte Rea, che continua ad apparire una sorta di 'estraneo' in sella alla moto, la situazione pare plafonata, a conferma di un progetto ormai arrivato al limite dello sviluppo e che necessita di interventi importanti. Da segnalare la buona prova di Alessandro Delbianco,presente in Francia in sostituzione di Aegerter, che dovrebbe essere della partita anche a Cremona.

HONDA - SEGNALI POSITIVI A MAGNY COURS

Vero è che una rondine non fa primavera e che quanto emerso in Francia va preso con le pinze, ma giusto evidenziare una prestatione finalmente positiva da parte della casa di Tokyo. Addirittura il miraggio di podio grazie ad uno Xavi Vierge in gran spolvero e che, in questo momento, appare ben più convincente del suo compagno di squadra. Vierge ha sottolineato come il progetto sia stato rivisto, dopo essersi resi conto di aver completamente sbagliato strada all'inizio dell'anno. Va detto che sprazzi positivi di questo tipo si sono già visti in passato per ridursi poi a semplici episodi, dunque tutto da confermare a Cremona, dove peraltro, nei pochi test effettuati, erano emerse indicazioni interessanti.




IL CIRCUITO DI CREMONA

L'impianto sorge alle porte di San Martino del Lago, in provincia di Cremona, ed è di recente realizzazione, è stato infatti inaugurato il 7 Luglio 2011. Originariamente denominato Circuito di San Martino del Lago, dal 2015 prende il nome di Cremona Circuit. Il tracciato, lungo inizialmente 3450 metri, èstato parzialmente ridisegnato nel 2021 e portato alla lunghezza di 3712 metri. Dal 2024 il Cremona Circuit entra a far parte del calendario del mondiale Superbike ed allo scopo il tracciato viene portata alla lunghezza di 3768 metri, con la completa riasfaltatura e la realizzazione di nuove tribune. La pista si percorre in senso antiorario ed è composta di 13 curve, 6 a destra e 7 a sinistra, con il rettilineo del traguardo della lunghezza di 400 metri.

https://i.postimg.cc/Ghqx3TKr/cremona1.jpg (https://postimg.cc/3d0vnRzb)
https://i.postimg.cc/MH8X85N5/cremona1-1.jpg (https://postimages.org/)


]

ORARI TV

Le gare saranno trasmesse da SKY e TV8 con i seguenti orari:

Programmazione SKY Sport Arena (Canale 204)

Venerdì 20 settembre
10:20-11:05 – WorldSBK FP1
11:20-12:00 – WorldSSP FP
15:00-15:45 – WorldSBK FP2
16:00-16:40 – WorldSSP Superpole

Sabato 21 settembre
11:00-11:15 – WorldSBK Superpole
14:00 – WorldSBK Gara 1
15:15 – WorldSSP Gara 1

Domenica 22 settembre
11:00 – WorldSBK Superpole Race
14:00 – WorldSBK Gara 2
15:15 – WorldSSP Gara 2


Programmazione TV8

Sabato 21 settembre
19:00 – WorldSBK Gara 1 (differita)

Domenica 22 settembre
18:00 – WorldSBK Superpole Race (differita)
19:00 – WorldSBK Gara 2 (differita)



CALENDARIO SUPERBIKE 2024

23-25 febbraio: round Australia (Phillip Island)
22-24 marzo: round Catalunya (Barcellona)
19-21 aprile: round Olanda (Assen)
14-16 giugno: round Emilia-Romagna (Misano, circuito "Marco Simoncelli")
12-14 luglio: round Regno Unito (Donington Park)
19-21 lugio: round Repubblica Ceca (Most)
9-11 agosto: round Portogallo (Algarve)
6-8 settembre: round Francia (Magny-Cours)
20-22 settembre: round Italia (circuito di Cremona)
27-29 settembre: round Aragón (MotorLand)
11-13 ottobre round Portogallo (Estoril)
18-20 ottobre: round Spagna (Jerez)


CLASSIFICA MONDIALE SUPERBIKE DOPO OTTO PROVE

toprak razgatlioglu 365
nicolo bulega 310
alvaro bautista 243
alex lowes 235
danilo petrucci190
andrea locatel li 170
michael van der mark 159
andrea ianno ne 144
remy gardner133
garrett gerloff 95
jonathan rea 86
dominique aegerter 79
scott redding 75
xavi vierge 69
axel bassani69
iker lecuona 56
michael ruben rinaldi 46
sam lowes 40
nicholas spinelli 25
tito rabat 10
alessandro delbianco 9
tarran mackenzie 7
philipp oettl 5
michele pirro 3
bradley ray3

Ziofede
12-09-2024, 10:43
Mia moglie va.

Pass x box, parcheggio, prove e gara con invito Ducati.

Io, forse, al seguito.

Dove sto sbagliando ?

C'e' o ci sara' qualcuno di QDE ?

Bladerunner72
12-09-2024, 10:46
I ragazzi di Cremona stanno facendo un ottimo lavoro, peccato davvero gli sia piovuta in testa la concomitanza della MotoGP di Misano2, speriamo non li danneggi troppo.

Ziofede
12-09-2024, 10:49
Blade, rinnovo il grazie per il tuo impegno.

Leggo, ma non partecipo.
Anche il tempo per la MotoGP e la SBK e' dedicato ad altro. Non riesco piu' a seguire una gara, ma come al solito, QDE e' la salvezza :)

Bladerunner72
12-09-2024, 11:09
@Ziofede
Grazie a te per l'attenzione.
Il senso e lo scopo della sezione è anche quest, documentare al meglio ma anche 'fissare' gli eventi per chi non ha modo di seguire in tempo reale, e ha così la possibilità di rivedersi tutto con calma, quando vuole. Ormai abbiamo un archivio completo di anni e anni di gare, e' passato davvero tanto tempo dall'inizio.

Ziofede
12-09-2024, 11:37
Non e' tutto dovuto.

Per quel che vale, ribadisco il GRAZIE a te e tutti quanti si dedicano con costanza e passione per mantenere una sezione, un'attivita', anche solo un po' di ordine.

Vedremo Cremona. E' da tanto che non bazzico autodromi e gran premi.

E' un circuito nuovo.

Non abbiamo ( concedimi il plurale, io saro' al seguito :) ), ancora info per entrare, orari e altre info.
Mi dicono essere un po' in affanno per la "novita'" :)

Ma gia' solo poter andare e girare dietro le quinte, e' una bellissima occasione.

Ringrazio Ducati, ma soprattutto mia moglie. Questo regalo e' un piccolo premio per il suo lavoro che poco c'entra con il mondo dei motori, ma si sovrappone sulla parte informatica.

Oltretutto la ditta e' uno sponsor Ducati SBK :) ....alla fine hanno pagato l'ingresso :):). .....poche balle. Altro che pass sudati. :lol:

Bladerunner72
13-09-2024, 11:18
WSBK- Intervista a Nicolò Bulega

https://www.gpone.com/it/2024/09/13/sbk/bulega-a-huertas-servira-una-mentalita-diversa-in-moto2-avra-molto-piu-stress.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFQ4clleHRuA2FlbQIxMQABHSsy6uHdFI3HW 8LLfAt1WF1J45QzXPYnB-GuQutS1Lx5rUIVRHzQp5dwpg_aem_jWGy40uaiVs487wHYlIG5 g

Bladerunner72
13-09-2024, 14:17
WSBK - Michael Ruben Rinaldi, le possibilità per il 2025

https://www.gpone.com/it/2024/09/13/sbk/michael-rinaldi-una-svolta-di-vita-allorizzonte-e-quale-futuro-dopo-motocorsa.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFRC85leHRuA2FlbQIxMQABHYqQDDzf7W67x 13J4uihP5ewiKEsbKjsa5HAr_jzyJwbqihKTj8aaYpQIA_aem_ 5Wj-0V8OxVp12FzRoHK7Iw

Bladerunner72
16-09-2024, 11:11
WSBK - Cremona 2024 - Video Teaser

https://www.youtube.com/watch?v=qYtTpvubNOk

Bladerunner72
16-09-2024, 11:16
WSBK - Cremona 2024 - Programma e orari

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/PROGRAMMA%20COMPLETO%20tutti%20gli%20orari%20della %20prima%20storica%20volta%20del%20WorldSBK%20al%2 0Cremona%20Circuit

Bladerunner72
16-09-2024, 11:19
WSBK - Cremona 2024 - La Preview di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/PREVIEW%20una%20novit%20assoluta%20in%20forse%20la %20partecipazione%20di%20Razgatlioglu%20altri%20co lpi%20di%20scena%20in%20arrivo%20a%20Cremona

Bladerunner72
16-09-2024, 11:33
WSBK - Intervista a Serafino Foti (Ducati)

https://www.gpone.com/it/2024/09/16/sbk/foti-tutta-ducati-voleva-il-rinnovo-di-bautista-huertas-era-lopzione.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFU2fxleHRuA2FlbQIxMQABHU1fZLsovuEXV SptUabZt-ey7axrxmlWVNvGNPisgcASAWafvuVsA9Sqpw_aem_D6oJ-myce22hoiTq0WujmA

Bladerunner72
16-09-2024, 14:57
NB
Inseriti gli orari TV nel post di apertura. Il via di Gara1 e Gara2 della Superbike resta fissato alle 14.00, per TV8 differita di entrambe le gare alle 19.00.

Bladerunner72
17-09-2024, 15:01
WSBK - Jonathan Rea assente a Cremona, Canepa il sostituto

La rinuncia di Rea era ampiamente prevista, dal momento che la frattura al pollice era complicata a si era rischiata addisittura l'amputazione. Niccolò Canepa, che aveva previsto di chiudere la carriera con il Bol d'Or, ha così un'altra occasione per salutare gli appassionati italiani.

Bladerunner72
17-09-2024, 15:29
WSBK - Dominique Aegerter assente a Cremona, Fritz il sostituto

Il pilota svizzero è ancora convalescente dopo il brutto infortunio riportato in allenamento, Il sostituto, in sella alla Yamaha del Team GRT, sarà il tedesco Marvin Fritz.

Bladerunner72
17-09-2024, 22:49
WSBK - Cremona Circuit - Come è cambiata la pista

Da Moto.it, bravi i ragazzi di Cremona.
https://www.youtube.com/watch?v=4ZO6IwLN8iA

Bladerunner72
18-09-2024, 10:32
WSBK - Video intervista ad Alvaro Bautista

Da Worldsbk.com
https://www.youtube.com/watch?v=OosuRZ6E2Z8

Bladerunner72
18-09-2024, 11:31
WSBK - Bimota, effettuato il primo test privato

Almeno stando a questa indiscrezione
https://www.gpone.com/it/2024/09/18/sbk/bimota-accelera-bassani-e-lowes-hanno-gia-provato-la-kb5.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFXfC5leHRuA2FlbQIxMQABHY37WGYIrtaZ-3mkFudEBD_-Mj69FQl6MSpHt-hJxkECcbR59a1VlsqgAA_aem_iOe0UZkZNbWv6Hss1WaOCQ

Bladerunner72
18-09-2024, 15:12
WSBK - Toprak Razgatioglu assente a Cremona, Reiterberger il sostituto

Nonostante le ottimistiche dichiarazioni della scorsa settimania, il trauma riportato a Magny Cours non è ancora completamente recuperato, nuovo stop dunque per il leader del campionato. Di fatto i giochi si riaprono, almeno per Bulega.
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/BREAKING%20NEWS%20Razgatlioglu%20assente%20a%20Cre mona%20per%20infortunio%20verr%20sostituito%20da%2 0Reiterberger

Bladerunner72
18-09-2024, 15:16
WSBK - Cremona 2024 - Le opzioni di Pirelli

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/Pirelli%20comunica%20le%20soluzioni%20di%20gomme%2 0per%20Cremona%20disponibili%20la%20SCX%20di%20svi luppo%20al%20posteriore%20e%20la%20SC1%20allanteri ore

Bladerunner72
18-09-2024, 15:22
WSSP - Novità in vista per la griglia 2025

I team Aruba e Barni lasciano, Yamaha omologa la R9
https://www.gpone.com/it/2024/09/18/sbk/la-supersport-verso-la-rivoluzione-escono-due-team-ducati-yamaha-porta-la-r9.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFXslRleHRuA2FlbQIxMQABHR9dO67BDKoGP 94qtGlKsmlOet6j_cKXxYpomvfEzB2pCCRNJBINykZiqw_aem_ 1cTV2yT5nuaCm25qvExO_w

Bladerunner72
19-09-2024, 10:14
Un calendario folle, tra MotoGP e Superbike, prevede una nuova concomitanza la prossima settimana, con i prototipi al via della trasferta oltreoceano in Indonesia, e le derivate di serie in pista ad Aragon A questo punto, Razgatioglu rischia davvero di buttare via un mondiale già vinto, perchè, ammesso riesca a rientrare in Spagna, di certo non sarà al meglio fisicamente. Incomprensibile il rischio preso al primo giro di una FP2,a Magny Cours, e frutto forse di un eccesso di confidenza e sicurezza.
Chissà come la stanno vivendo in BMWm dove ancora brucia il mondiale gettato al vento da Melandri.

Bladerunner72
19-09-2024, 10:19
WSBK - Le considerazioni di Worldsbk.com sull'assenza di Razgatioglu

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/LA%20TERRA%20DELLE%20OCCASIONI%20cosa%20significa% 20lassenza%20di%20Tooprak%20nella%20lotta%20per%20 il%20titolo%202024

Bladerunner72
19-09-2024, 11:47
WSBK - L'Ungheria torna nel calendario del Mondiale Superbike nel 2025

Al Balaton Park
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/LUngheria%20nel%20calendario%202025%20del%20WorldS BK%20si%20correr%20al%20Balaton%20Park

Bladerunner72
19-09-2024, 12:11
WSBK - Balaton Park - 'First Look'

Un'occhiata al tracciato
https://www.youtube.com/watch?v=uUGKwMKSZXc

Bladerunner72
19-09-2024, 15:21
WSBK - Intervista ad Alvaro Bautista

https://www.gpone.com/it/2024/09/19/sbk/bautista-aiutare-bulega-sono-contro-i-giochi-di-squadra-ho-chanches-anche-io.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFZA8lleHRuA2FlbQIxMQABHc8xboXGtSy0y aaK16KnBrqChRKKvCXRK5axNDSUcTpbSszTlP7tPo6aUg_aem_ 3cFvPelN5UkBGfGcu-qJCA

Bladerunner72
19-09-2024, 17:41
WSBK - vIDEO Intervista a Sven Blush (BMW Motorrad)

Si parla delle condizioni di Toprak., si spera nelrientro ad Aragon
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20Blusch%20In tw

Bladerunner72
19-09-2024, 17:50
WSBK - FIM comunica l'aggiornamento delle omologazioni

Rivista quella della Yamaha R1
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/AGGIORNAMENTO%20omologato%20un%20nuovo%20modello%2 0di%20Yamaha%20R1%20la%20FIM%20comunica%20la%20lis ta%20completa

Bladerunner72
19-09-2024, 17:52
WSBK - Le video interviste del giovedì

Bulega
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20Bulega%20In tw

Bautista
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20Bautista%20 Intw

Petrucci
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20Petrucci%20 Intw

Locatelli
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20Locatelli%2 0Intw

Van Der Mark
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20van%20der%2 0Mark%20Intw

Vierge
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Cremona%20Thursday%20Vierge%20In tw

Bladerunner72
19-09-2024, 18:09
WSBK - Alvaro Bautista dichiarato 'Fit' per la FP1 di domani

Alvaro Bautista ha dovuto sottoporsi alla visita medica in circuito per ottenere il nulla osta a scendere in pista, dopo la caduta e l'infortunio rimediati a Magny Cours. Lo spagnolo è stato autorizzato a disputare la FP1, al termine della quale sarà nuovamente visitato ed eventualmente autorizzato a proseguire il fine settimana di gara.

Bladerunner72
19-09-2024, 22:29
WSBK - Yamaha R1 'Evo' - Photo Gallery

La moto aggiornata, per la quale è stata richiesta ed ottenuta la nuova fiche di omologazione. L'innovazione più evidente è l'aerodinamica, ma si parla di affinamenti un pò in tutte le aree. La moto sarà comunque in gara già questo fine settimana a Cremona.
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/PRIMO%20SGUARDO%20Yamaha%20svela%20la%20nuova%20YZ FR1%20con%20le%20ali

Bladerunner72
20-09-2024, 11:22
WSBK - FP1

Sessione disputata su pista ancora bagnata, poco indicativa.

1 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'36.007 12 141,290 274,1
2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'37.765 1.758 1.758 1 138,749 275,5
3 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'38.941 2.934 1.176 5 137,100 279,1
4 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'39.165 3.158 0.224 2 136,790 267,3
5 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'39.625 3.618 0.460 14 136,159 276,2
----------------- Out 105% in this Session -----------------
6 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'41.346 5.339 1.721 11 133,846 276,2
7 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'41.801 5.794 0.455 15 133,248 262,8
8 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'41.861 5.854 0.060 13 133,170 272,0
9 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'42.537 6.530 0.676 15 132,292 267,3
10 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 1'42.668 6.661 0.131 7 132,123 264,7
11 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'45.897 9.890 3.229 16 128,094 265,4
12 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1 229,8
13 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 0
14 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 0
15 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 0
16 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 0
17 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 0
18 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 0
19 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 0
20 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 0
21 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 0
22 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 0
23 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 0
24 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 0
25 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 0

Bladerunner72
20-09-2024, 13:00
WSSP - FP1

1 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'32.607 16 146,477 272,0
2 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 1'32.696 0.089 0.089 15 146,336 270,0
3 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'32.949 0.342 0.253 15 145,938 264,1
4 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 1'32.953 0.346 0.004 17 145,932 269,3
5 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'32.955 0.348 0.002 17 145,929 268,0
6 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.040 0.433 0.085 13 145,795 262,8
7 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.094 0.487 0.054 13 145,711 269,3
8 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.192 0.585 0.098 20 145,558 264,1
9 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 1'33.212 0.605 0.020 15 145,526 264,1
10 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'33.384 0.777 0.172 14 145,258 268,7
11 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'33.424 0.817 0.040 14 145,196 267,3
12 54 B. SOFUOGLU TUR MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'33.448 0.841 0.024 14 145,159 265,4
13 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 1'33.628 1.021 0.180 11 144,880 262,1
14 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'33.869 1.262 0.241 16 144,508 264,1
15 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 1'33.907 1.300 0.038 16 144,449 266,0
16 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 1'34.125 1.518 0.218 12 144,115 263,4
17 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 1'34.180 1.573 0.055 15 144,031 263,4
18 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'34.210 1.603 0.030 13 143,985 262,1
19 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'34.226 1.619 0.016 14 143,960 262,8
20 13 L. OTTAVIANI ITA Extreme Racing Service MV Agusta F3 800 RR 1'34.242 1.635 0.016 13 143,936 263,4
21 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'34.272 1.665 0.030 18 143,890 264,1
22 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 1'34.283 1.676 0.011 20 143,873 262,1
23 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'34.327 1.720 0.044 19 143,806 264,7
24 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'34.525 1.918 0.198 10 143,505 262,8
25 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 1'34.552 1.945 0.027 15 143,464 261,5
26 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'34.564 1.957 0.012 15 143,446 265,4
27 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 1'34.609 2.002 0.045 17 143,377 266,0
28 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'35.307 2.700 0.698 15 142,327 262,1
29 77 M. PONS ESP Team Prodina AltoGo Yamaha YZF R6 * 1'35.326 2.719 0.019 17 142,299 259,0
30 52 B. GOMEZ RUS ESP VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 1'35.364 2.757 0.038 16 142,242 267,3
31 10 K. CALIA ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'35.450 2.843 0.086 13 142,114 262,8
32 80 A. DIAZ ESP Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'35.471 2.864 0.021 18 142,083 260,9

Bladerunner72
20-09-2024, 13:14
WSBK - Video intervista a Niccolò Canepa

Da GPOne
https://youtu.be/_xF8RbIbZDI

Bladerunner72
20-09-2024, 16:09
WSBK - FP2

1 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'29.685 21 151,249 304,2
2 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'29.766 0.081 0.081 22 151,113 306,8
3 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.836 0.151 0.070 22 150,995 305,1
4 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'29.976 0.291 0.140 24 150,760 308,6
5 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'30.016 0.331 0.040 18 150,693 308,6
6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'30.020 0.335 0.004 18 150,687 304,2
7 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.047 0.362 0.027 21 150,641 306,8
8 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'30.110 0.425 0.063 16 150,536 308,6
9 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'30.123 0.438 0.013 19 150,514 304,2
10 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'30.185 0.500 0.062 19 150,411 303,4
11 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'30.249 0.564 0.064 18 150,304 303,4
12 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.359 0.674 0.110 20 150,121 306,8
13 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'30.506 0.821 0.147 24 149,877 301,7
14 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'30.518 0.833 0.012 19 149,857 305,1
15 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'30.582 0.897 0.064 13 149,752 299,2
16 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.622 0.937 0.040 19 149,686 300,0
17 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'30.684 0.999 0.062 19 149,583 298,3
18 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'30.699 1.014 0.015 15 149,558 305,9
19 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'30.906 1.221 0.207 14 149,218 298,3
20 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'31.709 2.024 0.803 15 147,911 298,3
21 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'31.724 2.039 0.015 20 147,887 293,5
22 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'31.826 2.141 0.102 19 147,723 296,7
23 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 1'31.942 2.257 0.116 15 147,536 298,3
24 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'31.954 2.269 0.012 25 147,517 295,9
25 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'32.747 3.062 0.793 16 146,256 298,3

Bladerunner72
20-09-2024, 17:12
WSSP - Superpole - Così al via

1 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'31.478 20 148,285 274,8
2 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'31.776 0.298 0.298 18 147,803 266,7
3 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 1'31.808 0.330 0.032 17 147,752 269,3
4 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 1'31.871 0.393 0.063 15 147,651 269,3
5 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'32.090 0.612 0.219 19 147,299 264,1
6 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'32.152 0.674 0.062 21 147,200 266,7
7 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 1'32.401 0.923 0.249 14 146,804 268,7
8 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 1'32.403 0.925 0.002 15 146,800 269,3
9 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 1'32.439 0.961 0.036 17 146,743 266,7
10 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'32.448 0.970 0.009 18 146,729 268,0
11 13 L. OTTAVIANI ITA Extreme Racing Service MV Agusta F3 800 RR 1'32.469 0.991 0.021 18 146,696 267,3
12 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'32.484 1.006 0.015 21 146,672 264,7
13 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'32.539 1.061 0.055 19 146,585 269,3
14 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'32.549 1.071 0.010 13 146,569 264,7
15 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'32.603 1.125 0.054 21 146,483 264,1
16 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 1'32.604 1.126 0.001 19 146,482 265,4
17 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'32.642 1.164 0.038 12 146,422 267,3
18 54 B. SOFUOGLU TUR MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'32.698 1.220 0.056 19 146,333 265,4
19 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1'32.836 1.358 0.138 18 146,116 264,1
20 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 1'32.907 1.429 0.071 15 146,004 266,7
21 77 M. PONS ESP Team Prodina AltoGo Yamaha YZF R6 * 1'33.156 1.678 0.249 22 145,614 264,7
22 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 1'33.252 1.774 0.096 18 145,464 260,9
23 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'33.336 1.858 0.084 14 145,333 268,0
24 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'33.349 1.871 0.013 14 145,313 264,7
25 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 1'33.359 1.881 0.010 16 145,297 264,1
26 10 K. CALIA ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'33.391 1.913 0.032 20 145,247 263,4
27 80 A. DIAZ ESP Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'33.429 1.951 0.038 19 145,188 264,7
28 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 1'33.454 1.976 0.025 19 145,149 265,4
29 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 1'33.583 2.105 0.129 5 144,949 263,4
30 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'33.842 2.364 0.259 16 144,549 262,8
31 52 B. GOMEZ RUS ESP VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 1'34.161 2.683 0.319 19 144,060 268,0
----------------- Not Qualifed -----------------
NQ 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 0 259,6

Bladerunner72
20-09-2024, 17:49
WSBK - FP - Le interviste

Alex Lowes
https://www.gpone.com/it/2024/09/20/sbk/alex-lowes-kawasaki-non-e-migliorata-molto-e-bautista-a-essere-piu-lento.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFahOhleHRuA2FlbQIxMQABHaoUtarljyDsh aLiFFmaSi9oDmMYdaPc_yNNgTJMlkeqr6azqu5Yjrpwnw_aem_ TRfw5lPQhlNHAhLeNdvncA

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2024/09/20/sbk/petrucci-il-dito-medio-a-gardner-forse-si-grattava-le-palle-o-cercava-farfalle.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFaeBhleHRuA2FlbQIxMQABHYLjuThL67MAe-p6ULwGXpJA589op9sNpDBCRfOyNDcb9GTYKCb14XQmLw_aem_L uCx4cN6vJJ7uVvrr8nhGA

Bulega
https://www.gpone.com/it/2024/09/20/sbk/bulega-il-mondiale-qualora-non-dovessi-riuscirci-non-sarebbe-un-dramma.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFak-1leHRuA2FlbQIxMQABHeJCZafBWIzxnFID3XSEYMrQUjPudBU4 goTsyg7GylzRe1KW2sz85LY3AQ_aem_MNhrT-giezOvHmaNYziNyQ

Iannone
https://www.gpone.com/it/2024/09/20/sbk/iannone-il-futuro-se-non-dovessi-avere-cio-che-vorrei-non-avrebbe-senso-continuare?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFaiTdleHRuA2FlbQIxMQABHdj-F6WSLZn49Zarja3u93csrTnVc34Ko3v7fAiXs3jYyymhdcnXnm gWKA_aem_-TsfC2nfGIavXL7ice9cSQ

Gardner
https://www.gpone.com/it/2024/09/20/sbk/gardner-mi-piacerebbe-che-la-mia-ragazza-pensasse-a-me-tanto-quanto-petrucci.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFaoblleHRuA2FlbQIxMQABHZHtNVmUf-yiOXSJQdUiEMc0f3mtqwIYtId75FxKOleE1JYONO0_DwwVYw_a em_BG73gSlWWcsbrltYe-tQyg

Bladerunner72
20-09-2024, 19:05
WSBK - Danilo Petrucci e Remy Gardner retrocessi di tre posizioni in griglia

Per la querelle in FP2 e relativi cenni di comunicazione internazionale, vedi intervista di Petrux riportata nel post precedente.

Bladerunner72
20-09-2024, 21:21
WSBK - FP2 - Ultimi 5 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=u4caGNDRtKA

Bladerunner72
21-09-2024, 07:50
WSBK - FP - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=Eh6GxO5YcP0

Bladerunner72
21-09-2024, 07:54
WSBK - Cremona Circuit Onboard Lap - Alvaro Bautista

https://www.youtube.com/watch?v=f87KGS84tL8

Bladerunner72
21-09-2024, 09:38
WSBK - FP3

1 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'28.779 9 152,793 309,5
2 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'29.070 0.291 0.291 11 152,294 307,7
3 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'29.100 0.321 0.030 12 152,242 306,8
4 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'29.234 0.455 0.134 9 152,014 304,2
5 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.255 0.476 0.021 10 151,978 306,8
6 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.275 0.496 0.020 12 151,944 305,9
7 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'29.383 0.604 0.108 12 151,760 304,2
8 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'29.450 0.671 0.067 12 151,647 311,2
9 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'29.536 0.757 0.086 10 151,501 303,4
10 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'29.593 0.814 0.057 10 151,405 306,8
11 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'29.648 0.869 0.055 10 151,312 300,0
12 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'29.685 0.906 0.037 10 151,249 299,2
13 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'29.695 0.916 0.010 8 151,233 303,4
14 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'29.907 1.128 0.212 10 150,876 305,1
15 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'29.933 1.154 0.026 13 150,832 306,8
16 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'30.068 1.289 0.135 11 150,606 302,5
17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'30.224 1.445 0.156 12 150,346 304,2
18 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'30.501 1.722 0.277 9 149,886 293,5
19 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'30.560 1.781 0.059 9 149,788 300,0
20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'30.627 1.848 0.067 9 149,677 299,2
21 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'30.644 1.865 0.017 9 149,649 305,1
22 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.754 1.975 0.110 11 149,468 298,3
23 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 1'30.978 2.199 0.224 8 149,100 300,0
24 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'31.071 2.292 0.093 6 148,948 300,8
25 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'31.408 2.629 0.337 10 148,398 300,0

Bladerunner72
21-09-2024, 11:38
WSBK - Superpole - Così al via di Gara1


1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'27.953 5 154,228 306,8
2 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'28.068 0.115 0.115 6 154,026 305,1
3 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'28.285 0.332 0.217 6 153,648 306,8
4 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'28.310 0.357 0.025 5 153,604 303,4
5 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'28.602 0.649 0.292 7 153,098 300,8
6 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'28.615 0.662 0.013 8 153,076 301,7
7 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'28.752 0.799 0.137 8 152,839 306,8
8 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'28.845 0.892 0.093 6 152,679 303,4
9 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'28.883 0.930 0.038 7 152,614 300,0
10 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'28.921 0.968 0.038 8 152,549 304,2
11 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'28.959 1.006 0.038 7 152,484 306,8
12 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'29.018 1.065 0.059 6 152,383 301,7
13 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.115 1.162 0.097 7 152,217 305,9
14 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'29.116 1.163 0.001 7 152,215 308,6
15 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'29.120 1.167 0.004 8 152,208 303,4
16 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'29.310 1.357 0.190 7 151,884 301,7
17 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'29.435 1.482 0.125 7 151,672 304,2
18 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'29.516 1.563 0.081 7 151,535 304,2
19 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'30.174 2.221 0.658 5 150,429 291,1
20 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.195 2.242 0.021 7 150,394 297,5
21 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'30.227 2.274 0.032 8 150,341 300,0
22 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'30.243 2.290 0.016 7 150,314 300,8
23 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'30.295 2.342 0.052 5 150,228 300,0
24 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 1'30.615 2.662 0.320 7 149,697 298,3
25 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'30.853 2.900 0.238 7 149,305 299,2

Bladerunner72
21-09-2024, 14:35
WSBK - Gara1 - Ordine di arrivo

Vince Petruccidavanti a Bulega e Bautista! Gara interrotta al 18mo gito con bandiera rossa per motivi tecnici, Petrux vince anche in Superbike, dopo MotoGP, Dakar e MotoAmerica. Iannone caduto mentre era in seconda posizione, Bautista protagonista di una fantastica rimonta. E Bulega recupera altri 20 punti nella generale.

1 6 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 17 I3 1'29.594 304,2 1'28.285 306,8
2 1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 17 I3 2.590 2.590 1'29.608 305,1 1'27.953 306,8
3 13 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 17 I3 6.383 3.793 1'30.084 305,9 1'29.115 305,9
4 8 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 17 I3 7.583 1.200 1'30.130 304,2 1'28.845 303,4
5 12 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 17 I3 10.125 2.542 1'30.141 305,1 1'29.018 301,7
6 7 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 17 I3 10.211 0.086 1'30.068 305,1 1'28.752 306,8
7 15 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 17 I2.1 1 Sector 1 Sector 1'30.098 301,7 1'29.435 304,2
8 11 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 17 I2.1 1 Sector 1.413 1'30.374 307,7 1'28.959 306,8
9 16 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 17 I2 2 Sectors 1 Sector 1'30.699 302,5 1'29.516 304,2
10 18 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 17 I2 2 Sectors 0.188 1'30.603 301,7 1'29.310 301,7
11 9 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 17 I2 2 Sectors 0.358 1'30.132 300,0 1'28.883 300,0
12 4 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 17 I2 2 Sectors 1.404 1'30.246 300,8 1'28.602 300,8
13 14 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 17 I2 2 Sectors 7.668 1'30.868 300,0 1'29.120 303,4
14 25 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 17 I2 2 Sectors 1.336 1'30.897 304,2 1'29.116 308,6
15 22 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 17 I2 2 Sectors 2.306 1'31.446 296,7 1'30.295 300,0
16 20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 17 I1.1 3 Sectors 1 Sector 1'31.419 298,3 1'30.227 300,0
17 19 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 17 I1.1 3 Sectors 2.359 1'31.747 296,7 1'30.195 297,5
18 23 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 17 I1.1 3 Sectors 7.064 1'31.711 295,9 1'30.615 298,3
19 24 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 17 I1.1 3 Sectors 0.491 1'32.299 297,5 1'30.853 299,2
20 3 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 16 I2 1 Lap 1 Lap 1'29.670 301,7 1'28.310 303,4
-----------------Not Classifed-----------------
RET 21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 16 1'31.549 300,8 1'30.243 300,8
RET 17 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 13 1'31.227 291,9 1'30.174 291,1
RET 2 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 8 1'29.397 305,9 1'28.068 305,1
RET 5 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 5 1'30.230 292,7 1'28.615 301,7
RET 10 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 0 1'28.921 304,2

Bladerunner72
21-09-2024, 16:11
WSSP - Gara1 - Ordine di arrivo

1 1 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 20 1'32.213 266,0 1'31.478 274,8
2 2 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 20 4.665 4.665 1'32.440 268,7 1'31.776 266,7
3 3 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 20 7.597 2.932 1'32.458 270,7 1'31.808 269,3
4 6 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 20 13.000 5.403 1'32.778 264,1 1'32.152 266,7
5 14 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 20 13.682 0.682 1'32.792 268,0 1'32.549 264,7
6 7 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 20 17.818 4.136 1'32.616 264,1 1'32.401 268,7
7 5 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 20 20.459 2.641 1'32.968 262,8 1'32.090 264,1
8 12 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 20 21.340 0.881 1'33.053 266,7 1'32.484 264,7
9 19 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 20 25.588 4.248 1'33.261 266,7 1'32.836 264,1
10 18 54 B. SOFUOGLU TUR MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 20 25.685 0.097 1'33.037 270,0 1'32.698 265,4
11 20 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 20 33.501 7.816 1'33.652 268,7 1'32.907 266,7
12 31 52 B. GOMEZ RUS ESP VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 20 33.843 0.342 1'33.643 272,0 1'34.161 268,0
13 27 80 A. DIAZ ESP Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 20 34.024 0.181 1'33.600 268,7 1'33.429 264,7
14 21 77 M. PONS ESP Team Prodina AltoGo Yamaha YZF R6 * 20 40.132 6.108 1'33.824 268,7 1'33.156 264,7
15 23 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 20 40.439 0.307 1'33.817 268,7 1'33.336 268,0
16 25 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 20 40.582 0.143 1'33.742 268,7 1'33.359 264,1
17 24 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 20 41.153 0.571 1'33.787 267,3 1'33.349 264,7
18 28 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 20 41.156 0.003 1'33.648 272,0 1'33.454 265,4
19 22 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 20 58.097 16.941 1'34.733 262,8 1'33.252 260,9
20 29 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 20 1'28.333 30.236 1'34.917 266,0 1'33.583 263,4
21 9 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 19 1 Lap 1 Lap 1'32.816 266,7 1'32.439 266,7
22 8 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 19 1 Lap 22.829 1'32.760 266,0 1'32.403 269,3
-----------------Not Classifed-----------------
RET 4 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 14 6 Laps 1'32.533 266,0 1'31.871 269,3
RET 32 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 13 7 Laps 1'33.777 268,0 259,6
RET 10 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 9 11 Laps 1'32.875 270,7 1'32.448 268,0
RET 15 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 9 11 Laps 1'32.869 268,0 1'32.603 264,1
RET 16 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 8 12 Laps 1'33.162 264,1 1'32.604 265,4

ùRET 30 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 8 12 Laps 1'33.988 260,2 1'33.842 262,8
RET 11 13 L. OTTAVIANI ITA Extreme Racing Service MV Agusta F3 800 RR 7 13 Laps 1'33.003 257,8 1'32.469 267,3
RET 26 10 K. CALIA ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 6 14 Laps 1'34.730 262,8 1'33.391 263,4
RET 13 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 0 1'32.539 269,3
RET 17 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 0 1'32.642 267,3

Bladerunner72
21-09-2024, 17:45
WSBK - Gara1 - Le interviste

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2024/09/21/sbk/petrucci-a-maggio-pensavo-che-tutto-fosse-finito-oggi-mi-sento-libero.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFbyK9leHRuA2FlbQIxMQABHcjPuR8flAlAm KstAB7-bm8yU5u181onpmUclQT6Ca3jYiVC4LuBHQpPGA_aem_MIirYZx k11kQlbr65PE9GA

Bulega
https://www.gpone.com/it/2024/09/21/sbk/bulega-avrei-potuto-vincere-ma-ho-pensato-al-campionato.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFbzNtleHRuA2FlbQIxMQABHZpnyPnNzXXQX pDrxr-kfOSPYMfGv8T7g0g9sg-VtL2twPqjX7gP9nlgwg_aem_aGq1t0C_oKQPJBbH6o2n5g

Bautista
https://www.gpone.com/it/2024/09/21/sbk/bautista-flop-della-bmw-lassenza-di-toprak-si-e-fatta-sentire.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFb7rxleHRuA2FlbQIxMQABHfA3o2rMhLrw1 KwbakdFb1928ShzKUG0jfHEyJL8gpakACTfFJZKaXpyJA_aem_ 7sQe4I7SLI8daIJAhpc7sg

Iannone
https://www.gpone.com/it/2024/09/21/sbk/iannone-la-caduta-questo-e-il-percorso-che-pago-per-tonare-a-vincere.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFb1fVleHRuA2FlbQIxMQABHRLQe4nhQC1ja Nt7D9CBnqDi7JrnJ-7njPAptEQ2WfYDjom1IGf6X_wcJw_aem_CYoXWywSng8bWC1EZ c_ITQ

ghima
21-09-2024, 19:51
Bellissime le lacrime di Danilo sul gradino più alto del podio di Cremona !!

Bladerunner72
21-09-2024, 20:40
Si grande Danilone, adesso ha davvero chiuso il cerchio. Nelle ultime gare ha fatto un grande step, ormai superati i problemi di gestione gomme nelle prime fasi, può giocarsela sempre.

Bladerunner72
21-09-2024, 22:14
WSBK - Superpole - Ultimi 5 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=xkfv_7ri3Ug

Bladerunner72
22-09-2024, 07:34
WSBK - Gara1 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=dr15FUrAf2Q

Bladerunner72
22-09-2024, 08:32
WSBK - Gara1 - La rimonta di Bautista

https://www.youtube.com/watch?v=8D170BylKU4

Bladerunner72
22-09-2024, 09:23
WSBK - Warm Up

1 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'29.004 6 152,407 309,5
2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'29.327 0.323 0.323 6 151,856 304,2
3 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'29.358 0.354 0.031 6 151,803 307,7
4 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.453 0.449 0.095 5 151,642 307,7
5 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'29.482 0.478 0.029 6 151,592 301,7
6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'29.584 0.580 0.102 6 151,420 303,4
7 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'29.717 0.713 0.133 6 151,195 299,2
8 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'29.761 0.757 0.044 6 151,121 305,9
9 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'29.775 0.771 0.014 6 151,098 300,8
10 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'29.791 0.787 0.016 6 151,071 303,4
11 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'29.862 0.858 0.071 6 150,951 300,8
12 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'29.932 0.928 0.070 6 150,834 307,7
13 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'29.956 0.952 0.024 6 150,794 305,1
14 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'30.008 1.004 0.052 6 150,707 302,5
15 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'30.031 1.027 0.023 6 150,668 306,8
16 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'30.045 1.041 0.014 6 150,645 303,4
17 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'30.059 1.055 0.014 6 150,621 300,8
18 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'30.347 1.343 0.288 6 150,141 309,5
19 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'30.655 1.651 0.308 6 149,631 299,2
20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'30.674 1.670 0.019 6 149,600 300,8
21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'30.680 1.676 0.006 6 149,590 300,0
22 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'30.857 1.853 0.177 6 149,298 292,7
23 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'31.106 2.102 0.249 6 148,890 298,3
24 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 1'31.472 2.468 0.366 5 148,295 294,3
25 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'31.789 2.785 0.317 4 147,782 300,8

Bladerunner72
22-09-2024, 11:32
WSBK - Superpole Race - Ordine di arrivo

1 3 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 1'28.289 307,7 1'28.285 306,8
2 4 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 10 1.797 1.797 1'28.991 301,7 1'28.310 303,4
3 2 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 10 2.572 0.775 1'28.464 308,6 1'28.068 305,1
4 1 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 10 3.431 0.859 1'28.691 303,4 1'27.953 306,8
5 8 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 10 4.729 1.298 1'29.425 305,9 1'28.845 303,4
6 13 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 10 5.578 0.849 1'29.341 303,4 1'29.115 305,9
7 5 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 10 5.909 0.331 1'29.351 302,5 1'28.602 300,8
8 7 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 10 6.650 0.741 1'29.363 306,8 1'28.752 306,8
9 11 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 10 6.815 0.165 1'29.239 302,5 1'28.959 306,8
10 10 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 10 7.149 0.334 1'29.318 301,7 1'28.921 304,2
11 12 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 10 7.273 0.124 1'29.516 303,4 1'29.018 301,7
12 17 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 10 7.600 0.327 1'29.534 301,7 1'29.435 304,2
13 15 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 10 11.088 3.488 1'29.576 301,7 1'29.120 303,4
14 6 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 11.244 0.156 1'29.656 296,7 1'28.615 301,7
15 9 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 10 11.506 0.262 1'29.179 299,2 1'28.883 300,0
16 14 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 10 14.251 2.745 1'29.975 305,9 1'29.116 308,6
17 18 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 10 16.335 2.084 1'30.043 300,8 1'29.516 304,2
18 19 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 10 19.679 3.344 1'30.165 293,5 1'30.174 291,1
19 21 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 10 20.380 0.701 1'30.268 298,3 1'30.227 300,0
20 23 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 10 20.533 0.153 1'30.256 295,9 1'30.295 300,0
21 24 46 T. BRIDEWELL GBR Honda Racing UK Honda CBR1000 RR-R IND 10 24.960 4.427 1'30.953 296,7 1'30.615 298,3
22 25 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 10 31.813 6.853 1'31.749 301,7 1'30.853 299,2
23 22 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 9 1 Lap 1 Lap 1'31.135 302,5 1'30.243 300,8
-----------------Not Classifed-----------------
RET 16 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 7 3 Laps 1'29.725 299,2 1'29.310 301,7
RET 20 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1 9 Laps 283,5 1'30.195 297,5

Bladerunner72
22-09-2024, 14:45
WSBK - Gara2 - Ordine di arrivo

1 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 23 1'29.561 302,5 1'28.285 306,8
2 6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 23 1.023 1.023 1'29.773 307,7 1'29.115 305,9
3 4 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 23 2.910 1.887 1'29.438 305,9 1'27.953 306,8
4 9 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 23 8.452 5.542 1'29.984 307,7 1'28.959 306,8
5 2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 23 8.761 0.309 1'29.961 301,7 1'28.310 303,4
6 5 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 23 13.397 4.636 1'30.064 305,9 1'28.845 303,4
7 16 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 23 15.873 2.476 1'30.098 303,4 1'29.435 304,2
8 8 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 23 19.228 3.355 1'30.226 305,9 1'28.752 306,8
9 7 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 23 19.523 0.295 1'30.193 302,5 1'28.602 300,8
10 12 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 23 24.368 4.845 1'30.233 304,2 1'28.921 304,2
11 10 14 S. LOWES GBR ELF Marc VDS Racing Team Ducati Panigale V4R IND 23 24.691 0.323 1'30.436 298,3 1'28.615 301,7
12 14 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 23 25.664 0.973 1'30.611 301,7 1'29.120 303,4
13 17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 23 26.726 1.062 1'30.511 302,5 1'29.516 304,2
14 11 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 23 27.167 0.441 1'30.433 300,0 1'28.883 300,0
15 24 37 M. REITERBERGER GER ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 23 39.566 12.399 1'30.369 305,9 1'29.116 308,6
16 22 52 A. DELBIANCO ITA Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 23 44.483 4.917 1'31.413 297,5 1'30.295 300,0
17 20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 23 50.786 6.303 1'31.554 297,5 1'30.227 300,0
18 19 17 M. FRITZ GER GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 23 52.608 1.822 1'31.623 298,3 1'30.195 297,5
19 18 59 N. CANEPA ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 23 59.505 6.897 1'31.564 290,3 1'30.174 291,1
20 23 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 23 1'00.237 0.732 1'32.033 301,7 1'30.853 299,2
-----------------Not Classifed-----------------
RET 15 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 21 2 Laps 1'30.583 300,8 1'29.310 301,7
RET 3 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 16 7 Laps 1'29.561 306,8 1'28.068 305,1
RET 21 95 T. MACKENZIE GBR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 9 14 Laps 1'31.771 288,0 1'30.243 300,8
RET 13 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR

Bladerunner72
22-09-2024, 15:18
CLASSIFICA MONDIALE SUPERBIKE DOPO NOVE PROVE

toprak razgatlioglu 365
nicolo bulega 352
alvaro bautista 283
alex lowes 255
danilo petrucci 252
andrea locatelli 184
michael van der mark 177
andrea iannone 151
remy gardner 139
garrett gerloff 117
xavi vierge 89
jonathan rea 86
iker lecuona 84
scott redding 82
axel bassani 80
dominique aegerter 79
michael ruben rinaldi 56
sam lowes 45
nicholas spinelli 25
tito rabat16
alessandro delbianco 10
bradley ray 10
tarran mackenzie 7
philipp oettl 5
michele pirro 3
markus reiterberger 3

Bladerunner72
22-09-2024, 16:22
WSSP - Gara2 - Ordine di arrivo

1 2 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 20 1'32.228 269,3 1'31.776 266,7
2 1 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 20 2.697 2.697 1'32.169 272,0 1'31.478 274,8
3 8 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 20 7.561 4.864 1'32.544 267,3 1'32.549 264,7
4 7 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 20 9.412 1.851 1'32.601 269,3 1'32.152 266,7
5 9 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 20 10.243 0.831 1'32.623 269,3 1'32.439 266,7
6 4 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 20 10.935 0.692 1'32.587 269,3 1'31.871 269,3
7 11 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 20 13.244 2.309 1'32.689 269,3 1'32.448 268,0
8 6 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 20 15.259 2.015 1'32.695 266,7 1'32.403 269,3
9 13 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 20 15.771 0.512 1'32.651 266,7 1'32.484 264,7
10 19 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 20 19.716 3.945 1'33.178 266,7 1'32.836 264,1
11 18 54 B. SOFUOGLU TUR MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 20 22.194 2.478 1'33.033 271,4 1'32.698 265,4
12 16 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 20 22.371 0.177 1'33.228 266,0 1'32.604 265,4
13 12 13 L. OTTAVIANI ITA Extreme Racing Service MV Agusta F3 800 RR 20 23.600 1.229 1'33.246 266,7 1'32.469 267,3
14 14 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 20 27.500 3.900 1'33.433 267,3 1'32.539 269,3
15 15 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 20 27.595 0.095 1'33.401 268,7 1'32.603 264,1
16 20 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 20 28.635 1.040 1'33.242 272,0 1'32.907 266,7
17 27 80 A. DIAZ ESP Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 20 28.989 0.354 1'33.488 268,7 1'33.429 264,7
18 24 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 20 33.457 4.468 1'33.659 269,3 1'33.349 264,7
19 28 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 20 33.874 0.417 1'33.703 270,7 1'33.454 265,4
20 23 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 20 34.068 0.194 1'33.717 269,3 1'33.336 268,0
21 25 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 20 35.863 1.795 1'33.730 268,7 1'33.359 264,1
22 31 52 B. GOMEZ RUS ESP VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 20 36.161 0.298 1'33.765 272,7 1'34.161 268,0
23 29 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 20 42.876 6.715 1'34.189 266,7 1'33.583 263,4
24 26 10 K. CALIA ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 20 43.531 0.655 1'33.952 266,0 1'33.391 263,4
22 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 20 46.137 2.606 1'34.099 263,4 1'33.252 260,9
26 30 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 20 50.305 4.168 1'34.106 266,0 1'33.842 262,8
27 17 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 20 1'06.886 16.581 1'33.777 259,0 1'32.642 267,3
-----------------Not Classifed-----------------
RET 21 77 M. PONS ESP Team Prodina AltoGo Yamaha YZF R6 * 15 5 Laps 1'33.697 268,0 1'33.156 264,7
RET 3 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 11 9 Laps 1'32.117 272,7 1'31.808 269,3
RET 5 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 6 14 Laps 1'33.338 264,1 1'32.401 268,7
RET 10 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 0 1'32.090 264,1

Bladerunner72
22-09-2024, 17:20
WSBK - Gara2 - Le interviste

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2024/09/22/sbk/petrucci-le-corse-sono-cio-che-mi-tengono-vivo-e-so-che-potrebbero-uccidermi.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFdE8xleHRuA2FlbQIxMQABHR5w5U_TsQjFV yPrlR_63mdqaF5bpuzv4D6HOgU12FZN_1J0m5zjl_B1BQ_aem_ lj1ZN1M8fWGlgJ1zqwWNOw

Bautista
https://www.gpone.com/it/2024/09/22/sbk/bautista-pur-di-esserci-mi-sono-sottoposto-a-20-ore-di-trattamenti.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFdLq9leHRuA2FlbQIxMQABHSmUXfVILVmT0 qM8E_xpnae3sKM0tA1wlGQkiGkobcmEScA2oQq-J9mQOg_aem_qdjBxrdKhHDg4FfiOTMM4A

Bulega
https://www.gpone.com/it/2024/09/22/sbk/bulega-la-lotta-con-bautista-lui-piu-bravo-a-gestire-le-gomme.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFdLhZleHRuA2FlbQIxMQABHfDNFnTcPX8Fu _G0xHXEfU6-GjIOtA_z-6dHV0d4wSTYN-kNwB-7kfcwbQ_aem_ULkifYkuAbYdH-JeXTf-VQ

Lecuona
https://www.gpone.com/it/2024/09/22/sbk/lecuona-petrucci-ktm-si-era-comportata-male-con-noi-voleva-che-ci-scontrassimo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFdL59leHRuA2FlbQIxMQABHYWV3SOJ8IV8w qzgbxlnZozAVu25p94ZE9oPyQsc-ULMligaJPBSN3psNA_aem_1lEuP8D1PeBdROzfuWizdA

Bladerunner72
23-09-2024, 10:30
WSBK - Gara2 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=buFfP95IPuQ&t=1s

Bladerunner72
23-09-2024, 13:22
WSBK - Intervistaad Alberto Vergani - Prima parte

Il manager, tra gli altri, di Danilo Petrucci. Sapevo che il suo ingaggio in MotoGP, ai tempi di Ducati, fosse pari alla metà di quanto guadagnava Pirro, ma a sentire Alberto, forse ancora meno.
https://www.gpone.com/it/2024/09/23/sbk/vergani-petrucci-e-il-pilota-del-si-ma-pero-in-motogp-guadagnava-meno-delle-hostess?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFeLSxleHRuA2FlbQIxMQABHTFViilNGQ16a zcKIgOPnuCTYg0Ma_zGS5JNa_NswT3XQWtmrUsNVBssTQ_aem_ wcr8dg7ULSDGAxsxcQK0yA

Bladerunner72
24-09-2024, 09:52
WSBK - Intervista ad Alberto Vergani - Seconda parte

https://www.gpone.com/it/2024/09/24/sbk/vergani-barni-pensava-mi-fossi-preso-gioco-di-lui-con-petrucci.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawFfTiRleHRuA2FlbQIxMQABHS16eVyjJ_pr9 ZAN2i5XW695f8wmy4ASJMOuqJTbXkCdhIGqC2z5OlFyYA_aem_ j9a0CwJCvSIgDJWZP3SjCw

Bladerunner72
24-09-2024, 09:55
WSBK - Superpole Race - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=EZ6Ikrunn18

Bladerunner72
24-09-2024, 18:13
'Dopo GP' SBK Cremona - Con Carlo Baldi e Danilo Petrucci

https://www.youtube.com/watch?v=xtec2gA4tdI

Bladerunner72
26-09-2024, 20:30
WSBK - Cremona 2024 - 'Unfiltered'

https://www.youtube.com/watch?v=6hs5EmOnJ14

Bladerunner72
27-09-2024, 20:49
WSBK - Cremona 2024 - Highlights

Ultimo contributo video per il round di Cremona
https://www.youtube.com/watch?v=ccN2GxFtTU4