PDA

Visualizza la versione completa : Personalizzare info tft

stac
05-09-2024, 13:37
E' possibile personalizzare le voci nel tft, nel riquadro a destra?
Oltre alla mappa, mi piacerebbe poter avere: tensione, pressione pneumatici, autonomia residua...

Zorba
05-09-2024, 15:26
Mi pare proprio di no.
Peccato, perché lo farei volentieri anch'io: lo schermo piccolo della 1200 mostrava più info
:mad:

Quello che puoi fare, al limite, è assegnare a un tasto scorciatoia (quelli da 1 a 4 sulla sx) la visualizzazione della schermata "il mio veicolo", dove trovi questi tre dati.

Dopo averli visualizzati, per uscire tieni premuto il tasto menu verso l'alto.

Mi sa che altro non si può fare, cmq seguo il thread

stac
05-09-2024, 17:40
Un TFT enorme utilizzato o meglio non utilizzato.
Secondo me se volessero, solo a livello software potrebbero implemetare Android Auto e Apple Car Play

s.milan
05-09-2024, 21:45
Ciao Stac,
Pur non avendo la RT, credo anche io che i tft no siano personalizzabili.
Si potesse, sul tft del GS, ci avrei già smanettato di sicuro.
C'è una marea di spazio e 4 cose standard in croce.
Sul GS mi scoccia dover scorrere il menù per vedere quanta benzina ho: sulla F del 2012 che aveva un LCD più piccolo di un telefono ci stavano benza, temperatura acqua, marcia inserita e qualche altro simbolo che non ricordo.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

luca.gi
05-09-2024, 23:08
Secondo me se volessero, solo a livello software potrebbero implemetare Android Auto e Apple Car Play

No… per implementare CarPlay ci vuole anche l’hardware… Quindi se non è predisposto non basta un aggiornamento software per implementarlo

Lucernaio
10-09-2024, 19:51
Oltre alla mappa, mi piacerebbe poter avere: tensione, pressione pneumatici, autonomia residua...

non si puo'. Ma quelle info (non la tensione) ciclano con la pressione di un pulsante sullo schermo principale mi pare