Visualizza la versione completa : AutoRoute .....
ciao a tutti,
normalmente per la pianificazione di percorsi e itinerari uso AutoRoute che però, in diverse occasioni, mi ha lasciato un pò perplesso a livello di informazioni e/o individuazioni luoghi più "piccoli", che notoriamente sono i + interessanti da visitare nei we motociclistici.
vi volevo chiedere, ci sono programmi più dettagliati? la versione 2005 avete avuto modo di provarla?
grazie ;)
neanche un aiutino........sigh.......http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/004020.gif
Pier_il_polso
29-12-2005, 17:22
Io ho la versione 2005 ma è una mezza cagata, meglio quella 2000 (ho anche quella); purtroppo non sono precise nel dettaglio nessuna delle due.
Se vuoi utilizzare un programma preciso devi provare con Map Source, il programma di gestione dei GPS Garmin...
Io ho la versione 2005 ma è una mezza cagata, meglio quella 2000 (ho anche quella); purtroppo non sono precise nel dettaglio nessuna delle due.
Se vuoi utilizzare un programma preciso devi provare con Map Source, il programma di gestione dei GPS Garmin...
100%
Se cerchi dei percorsi in particolare map source più una buona carta.
In Alternativa dovresti usare programmi tipo Ozi Explorer che ti permettono di utilizzare carte scannerizzate. (non addentriamoci nei dettagli tennici) Avendo in quest'ultimo caso una rotta da poi trasferire nel gps
Lamps
grazie ancora, e visto che ci siamo :-o c'è una versione consigliata per la mia finalita? che so la addom 5.4 o la city navigator europa?
grazie ancora, e visto che ci siamo :-o c'è una versione consigliata per la mia finalita? che so la addom 5.4 o la city navigator europa?
credo che le versioni aggiornate dei sw garmin, secondo il tipo di strumento che usi, vadano bene per quello che ti serve
Se proprio sei interessato a qualche cosa di particolare sparso per il mondo
"World Map" sempre Garmin
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |