PDA

Visualizza la versione completa : Paramotore

mototopo68
28-12-2005, 16:43
Avrei intenzione di acquistare un paramotore x la mia GS 1200.
Sono 4/5 giorni che navigo in internet e ne ho trovati diversi ai prezzi piu' disparati!
Sapete darmi un consiglio su quello piu' giusto ed il rivenditore che dopo contattato almeno risponda alle mail?
grazie a tutti. :!: :!:

Kilimanjaro
28-12-2005, 16:47
Io ho messo l'originale BMW (inox), ma è molto bello anche quello della Touratech.

fabsalem
28-12-2005, 16:51
Al mio standard ho messo solo le coppe di alluminio come di serie ha l'ADV 1200 ed ho visto vari paracilindri. Preferisco quello Wunderlich al Touratech ed all'originale che mi dicono caro ed inefficace ma potrei cambiare idea. Saluti e buona strada!!

RAVLER
28-12-2005, 17:26
Anch'io sono intenzionato a montare un paramotore e quello della Wunderlich mi sembra ottimo e con un prezzo più basso rispetto all'originale e al Touratech!!

tytn
28-12-2005, 17:29
Prova a leggere questo post:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=52774

fabsalem
28-12-2005, 17:54
Anche io avevo visto questo paramatore e mi illudevo che fosse il Wunderlich ma evidentemente mi sbaglio! Posso testimoniare che normalmente supera i 120 euro all'asta :mad:
:D 119 euro più spese mi sembra buono? :arrow: Provo a prenderlo se va con le coppe paratesta che ho e lo proviamo così lo testa anche Pepot che aveva l'orig.Wunderlich. :!:

pepot
28-12-2005, 18:08
Sono 4/5 giorni che navigo in internet e ne ho trovati diversi ai prezzi piu' disparati!
Sapete darmi un consiglio su quello piu' giusto ed il rivenditore che dopo contattato almeno risponda alle mail?
sul forum ti assicuro che c'è una gran parte di 1200 con il pramotore touratech ed una gran parte con quello wunderlich.
il resto che trovi in rete lascia perdere :rolleyes:
solo una piccolissima parte ha quello originale della bmw che, a mio parere, non vale quanto costa.
Pertanto, è solo una questione soggettiva tra i 2 after market perchè alla fine si equivalgono tranne per il fatto che il wunderlich è verniciato grigio mentre il touratech è in acciaio non verniciato ;)

fabsalem
28-12-2005, 18:14
Ma questo costa decisamente meno che te ne pare Pepot!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.mo-tech.de/produkt/index.php?produkt_id=16&marken_id=7

emiddio
28-12-2005, 18:15
La scelta è essenzialmente fra quello Wunderlich e quello Touratech:
Il W è piu' bello e costa un po' meno,ma il T sembra piu' robusto(acciao inox),io ho messo il TOURATECH preso contrassegno senza problemi al sito.
Spero di non doverlo collaudare mai...!

diegomaggiani
28-12-2005, 18:54
A me dovrebbe arrivare a giorni quello della wunderlich, 187,50 euris più spese ( tot 202,50) originale si avvicina ai 300, il Touratech 247, ho visto anche quello della Hepco ma se non ricordo male non protegge lateralmente.

fabsalem
28-12-2005, 18:59
Diego hai partecipato all'ordine collettivo QDE?

Kilimanjaro
28-12-2005, 19:05
solo una piccolissima parte ha quello originale della bmw che, a mio parere, non vale quanto costa...........
..........mentre il touratech è in alluminio non verniciato ;)

Quello BMW comunque tiene, e bene!
A me in off la moto l'ha salvata e non si è minimamente graffiato o deformato (è acciaio inossidabile).
Quanto al Touratech mi pare sia anch'esso in inox. Se fosse realizzato in tubo d'alluminio non riuscirebbe neanche a tenere questo...
http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/riderspoint/kids_collection/juniorbike_blau.jpg

Pet
28-12-2005, 19:11
Personalmente ti consiglio quello touratech, sarà più brutto del wund ma purtroppo posso garantirti che svolge alla grande l'ingrato compito assegnatogli. :mad: :mad: :mad:

Lamps

P.S. se vuoi la massima sicurezza lascia perdere l'estetica

pepot
28-12-2005, 20:07
Quello BMW comunque tiene, e bene!
A me in off la moto l'ha salvata e non si è minimamente graffiato o deformato (è acciaio inossidabile).
Quanto al Touratech mi pare sia anch'esso in inox. Se fosse realizzato in tubo d'alluminio non riuscirebbe neanche a tenere questo...
http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/riderspoint/kids_collection/juniorbike_blau.jpg
in effetti volevo scrivere acciaio...
correggo ;)

pepot
28-12-2005, 20:12
Ma questo costa decisamente meno che te ne pare Pepot!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.mo-tech.de/produkt/index.php?produkt_id=16&marken_id=7
è quello che fa la wudo ma non mi piace l'attacco
guarda qui
http://www.wuedo.de/wsadmin/neues.php?kat_id=11

Themau
28-12-2005, 20:51
in attesa del grande D-day... :cool: :cool: ho ordinato quello della wunderlich, ho contattato telefonicamente mrboxer, m'è sembrato un tizio in gamba ed ho deciso di prefezionare l'ordine, consegna prevista per il 15 gennaio

pepot
28-12-2005, 21:29
in attesa del grande D-day... :cool: :cool: ho ordinato quello della wunderlich, ho contattato telefonicamente mrboxer, m'è sembrato un tizio in gamba ed ho deciso di prefezionare l'ordine, consegna prevista per il 15 gennaio
ottima scelta...................... :D

Themau
29-12-2005, 08:31
Anche secondo me è il migliore!! :)

e grazie!! l'ho preso dopo aver visto il tuo.... :cool: :cool: :arrow: :arrow:

cit
29-12-2005, 10:14

Quello brutto che si vede su e-bay è della Sw-Motech e si trova da HeinGericke a Bolzano per 119 € ed è lo stesso della Wuedo. Il BMW è il più caro e forse nemmeno il più robusto. Il Touratech è il più bello. Il Wunderlich lo fa Hepco&Becker quindi se decidi per quello lo trovi più facilmente a Milano da MotoWind e probabilmente lo paghi qualcosa meno in quanto con loro abbiamo una convenzione. (imho naturalmente).

fabsalem
29-12-2005, 10:23
Quello brutto che si vede su e-bay è della Sw-Motech e si trova da HeinGericke a Bolzano per 119 € ed è lo stesso della Wuedo. Il BMW è il più caro e forse nemmeno il più robusto. Il Touratech è il più bello. Il Wunderlich lo fa Hepco&Becker quindi se decidi per quello lo trovi più facilmente a Milano da MotoWind e probabilmente lo paghi qualcosa meno in quanto con loro abbiamo una convenzione. (imho naturalmente).

Il paramotore dovrebbe essere questo n.502918.0009 il prezzo non è visibile, sai per favore come fare per beneficiare nella convenzione?
Saluti e buona strada!!!

cit
29-12-2005, 10:49
Il paramotore dovrebbe essere questo n.502918.0009 il prezzo non è visibile, sai per favore come fare per beneficiare nella convenzione?
Saluti e buona strada!!!

E' molto semplice, gli telefoni, ti fai dire il prezzo ed il costo del trasporto, per quanto riguarda la convenzione, non sono molto fiscali, basta dire che sei di Quellidellelica e dargli il tuo nick. Sono molto gentili e disponibili.

ciao;)

fabsalem
29-12-2005, 11:39
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Fred2
29-12-2005, 15:20
e per la mia mukkina che mi consigliate?

diegomaggiani
29-12-2005, 18:30
Diego hai partecipato all'ordine collettivo QDE?
No l'ho preso da mrboxer............ scusa per la risposta in ritardo di 24 h

mototopo68
29-12-2005, 22:19
Grazie a tutti x i consigli,soprattutto a Cit che mi ha chiarito qualche dubbio e soprattutto mi ha fatto conoscere Motowind dal quale ho appena acquistato il paramotore in oggetto al prezzo di € 221.00 meno sconto del 15% x convenzione QDE tot. €.187.85 e x pagamento con b.b anticipato il trasporto e' Gratis.
p.s.Avevi ragione, il personale di Motowind e' veramente molto disponibile e simpatico.

fabsalem
29-12-2005, 22:39
Grazie a tutti x i consigli,soprattutto a Cit che mi ha chiarito qualche dubbio e soprattutto mi ha fatto conoscere Motowind dal quale ho appena acquistato il paramotore in oggetto al prezzo di € 221.00 meno sconto del 15% x convenzione QDE tot. €.187.85 e x pagamento con b.b anticipato il trasporto e' Gratis.
p.s.Avevi ragione, il personale di Motowind e' veramente molto disponibile e simpatico.

100% :!: Ho telefonato oggi ed ho avuto lo stesso prezzo 188 euro a pari condizioni e soprattutto cortesia, competenza, disponibilità, etc. etc. e dimenticavo i complimenti al gruppo :rolleyes: .....naturalmente la ns mandria per puntualità e serietà! :D :D
Saluti...