Visualizza la versione completa : Tt
Devilman83
28-12-2005, 16:08
Non so voi ma a me questa gara mi piace TROPPO!! :eek:
http://www.iomtt.com/information/maps/mountain-course.gif
Anche a me fa inpazzire ho tutte le cassette di mondo corse, compresa on bike e vita del grande Joe......prima o poi ci vado.....nel 2007 cade anche il centenario.... :arrow: :arrow: :arrow:
Devilman83
28-12-2005, 16:18
Ho quasi tutte le cassette dal '94! Mi manca solo 2002 e 2003! Mio fratello per questo Natalemi ha regalato un paio di DVD,ho appena finito di guardare il TT '05!! SPETTACOLO!!!
Il 2007.................... :mad:
ci sono stato quest'anno con due miei amici motociclisti......viaggio tutto in moto con la mia R80G/S......
Indescrivibile...... Indimenticabile.... troppo bello.......da rifare.....
per un sommario diario di viaggio vi rimando a questa pagina:
http://www.vinellocorse.it/resoconti/mickytt.htm
Riccardo devi vedere Road racing Review.
Quello del 92 con Foggy è uno spetacolo!!!
2007 anche per me, o forse 2006 :arrow:
280eoltre
28-12-2005, 17:07
Vorrei sapere se Biaggi o Valentino sono d'accordo con il dire che fatto il TT, puoi dire di essere un motociclista...
Ho DVD anche io, e davvero mette paura. Deve essere un'esperienza bellissima andarci.
Nessuno organizza per il 2006??
Duecentosessanta
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza"
Devilman83
28-12-2005, 17:31
Matteo 2007 :D
Anche a me fa inpazzire ho tutte le cassette di mondo corse, compresa on bike e vita del grande Joe......prima o poi ci vado.....nel 2007 cade anche il centenario.... :arrow: :arrow: :arrow:
Già prenotato B&B + traghetto per il 2007.
A settembre , ed é stata dura ! E' già tutto completo anche per il 2006.
Se mi viene una voglia insana e trovo soldini e giorni di ferie ci vado anche nel 2006.
E' il massimo !!!
Devilman83
28-12-2005, 21:03
E' tutto completo per il 2007????
E' tutto completo per il 2007????
Temo di si. Guarda il forum dell'accomotadion e spaventati.
Avevo iniziato a preccuparmi quando avevo notato che la compagnia dei traghetti aveva cominciato ad aprire le prenotazioni.
http://www.iomtt.com/
http://www.steam-packet.com/SteamPacket/search
http://www.isleofman.com/
Devilman83
28-12-2005, 21:46
Non so perchè ma questo mi attira peggio di una sirena... :shock:
"....... Successivamente ci appostiamo per assistere al Mad Sunday, dove il tratto di montagna viene chiuso per consentire la marcia in un solo senso e dove gli appassionati possono fare qualsiasi cosa a qualsiasi velocità con quello che vogliono… auto, moto, scooter, canotti…. Momento di una pericolosità unica tanto che nei negozi si vendono le magliette con ricamato “Sono sopravvissuto al Mad Sunday”…. La polizia che fa?… Guarda!!!! ....."
Devilman83
28-12-2005, 21:47
ci sono stato quest'anno con due miei amici motociclisti......viaggio tutto in moto con la mia R80G/S......
Eccoti!!! Ho letto il report!
COMPLIMENTI!!!! Vi invidio tanto tanto!!! :!:
RocknBuell
28-12-2005, 21:54
il 2007 con tutta probabilita' sara' l'ultimo anno ... io non mi preoccuperei tanto per il pernottamento .. l'importante e' arrivare la ... io quest'anno all'Union Mills non ho nemmeno pagato
onestamente comunque consiglio il Manx GP (classic bikes e modern bikes ... quell'odore di Castrol R tanto compianto) ... 2 mesi piu' avanti ... molto piu' tranquillo , meno gente ... te lo puoi godere moooolto di piu' senza la menata di avere 5000 esaltati che provano a passarti da tutte le parti quando riaprono il circuito ..
tra i posti tattici ( a mio parere ) Creg-ny-Baa , Kirk Michael e ovviamente Bray hill (spanciano a 150 mph )..
l'unica cosa e' la Mad Sunday che non c'e' ... ma se ti fai il giro la mattina all'alba o la sera tardi non trovi in giro (quasi nessuno)
Devilman83
28-12-2005, 21:56
Mah, secondo me il 2007 non sarà l'ultimo... Continuano a dire che è l'ultimo per fare il pienone per il centenario!
RocknBuell
28-12-2005, 22:11
non so ... io riporto la voce dei locali ... di farsi pubblicita' non ne hanno assolutamente bisogno credimi ..
l'Isola ora non vive piu' solo di TT come una volta .. c'e' sotto un businness di banche e soldi che girano che neanche te ne fai un idea .. e' proprio ricca .. anche fiscalmente non la vorrei paragonare a Montecarlo ma e' un qualcosa di simile ..
e comunque inanzitutto la storia parte dal fatto che c'e' un contratto sul percorso del TT iniziato nel 1907 .. che dura proprio cent'anni .. una sorta di " lease " che va rinnovato ( in Uk molti terreni , abitazioni e/o attivita' commerciali sono con un " lease " .. anche se compri )
ognimodo incrociamo le dita ... mi piacerebbe proprio sbagliarmi
Sul sito del TT ho letto la notiziola che dal 2006 sarà introdotta la licenza di corridore stradale, per gareggiare sull'isola. Con tutta una serie di clausole e requisiti.
Questo potrebbe esser inteso come un tentativo di aumentare la sicurezza, limitando il numero di sprovveduti che gareggiavano, oppure come la campana a morte.
Non so cosa dire.
Per l'economia dell'isola sarebbe un colpo mortale se non esistessero più le gare e soprattutto le decine di migliaia di appassionati che fedelmente ci si recano.
L'ultimo TT del 2004 l'ho visto da Ballaugh Bridge e sulle tribune di Creg-Ny-Baa. La prossima volta vorrei provare Bray Hill. Il Mad Sunday é irrinunciabile, con le dovute cautele.
e comunque inanzitutto la storia parte dal fatto che c'e' un contratto sul percorso del TT iniziato nel 1907 .. che dura proprio cent'anni .. una sorta di " lease " che va rinnovato ( in Uk molti terreni , abitazioni e/o attivita' commerciali sono con un " lease " .. anche se compri )
Questa non la sapevo. Se fosse vero capirei la grande corsa che c'é per andarci sia nel 2006 che nel 2007.
Ma é anche con il timore che tutto finisca che mi piacerebbe farci "un salto" anche nel 2006.Magari senza moglie, facendo una tirata all'andata ed al ritorno per cercare di limitare i giorni di viaggio a meno di dieci.
Cerco complici...
Devilman83
29-12-2005, 00:50
Lo spero anche io... ;)
Cmq a detta di tutti gli incidenti maggiori sono rappresentati da principianti che cercano di stare dietro ai veterani e finiscono per campi... Però Jefferies non era un principiante... :confused:
Se non ci sei ancora stato vai :lol: :lol:
letto che invidia andare lì è il mio sogno!!!
2007???
ci sono stato nel 2000 decidendo di andarci all'ultimo momento. In tenda e senza prenotare il traghetto. Non abbiamo trovato alcuno problema di riservazione.
ci sono stato nel 2000 decidendo di andarci all'ultimo momento. In tenda e senza prenotare il traghetto. Non abbiamo trovato alcun problema di riservazione.
Devilman83
29-12-2005, 16:15
max ci sei stato per un anno memorabile!!! L'ultima vittoria di Dunlop e la seconda tripletta di Jefferies!!! :D
Cmq su www.iomtt.com ci sonole date fino al 2014... :wink:
Devilman83
29-12-2005, 16:44
onestamente comunque consiglio il Manx GP (classic bikes e modern bikes ... quell'odore di Castrol R tanto compianto) ... 2 mesi piu' avanti ... molto piu' tranquillo , meno gente ... te lo puoi godere moooolto di piu' senza la menata di avere 5000 esaltati che provano a passarti da tutte le parti quando riaprono il circuito ..
l'unica cosa e' la Mad Sunday che non c'e' ... ma se ti fai il giro la mattina all'alba o la sera tardi non trovi in giro (quasi nessuno)
Cosa cambia tra TT e ManxGP, solo il MadSunday!?!?!
Il manx Gp è una corsa a parte che si corre su una parte del circuito del tourist trophy qualche settimana dopo.
Il mad sunday credo sia la festa dove tutto è lecito, sbornie, burnout ecc..
max ci sei stato per un anno memorabile!!! L'ultima vittoria di Dunlop e la seconda tripletta di Jefferies!!! :D
Cmq su www.iomtt.com ci sonole date fino al 2014... :wink:
Infatti il grande Dunlop sarebbe morto circa un mese dopo! :( Sono stato uno degli ultimi a vederlo vincere. Moto rossa e casco giallo.
Devilman83
30-12-2005, 00:53
Il manx Gp è una corsa a parte che si corre su una parte del circuito del tourist trophy qualche settimana dopo.
Il mad sunday credo sia la festa dove tutto è lecito, sbornie, burnout ecc..
Sull'isola oltre al TT si corre il Manx GP e la Southern 100....
Sul sito del Manx GP ( www.iommgp.com ) come tracciato danno lo stesso del TT... Nata nel 1921 è la gara per i dilettanti giovani sul circuito uguale del TT, ho letto che era riservata a piloti inglesi ed irlandesi, non so se è ancora così! Mi sembra che corrano anche le moto storiche...
Per quanto riguarda la Southern 100 ( www.southern100.com ) si corre su un circuito stradale di 4 miglia circa... Non so se partono alla TT o tutti insieme come alla Northwest! :confused:
Il Mad Sunday è la prima ( mi sembra ) domenica di gare dove aprono a senso unico senza limiti di velocità il tratto in montagna da Ramsey a Creg-ny-Baa dove si può emulare i piloti! :shock:
Matteo prenotiamo per il 2007??? :arrow:
Se ci riesco vada per il 2006, cmq sennò 150% 2007.
Le hai montate le manopole???
Ci sarebbe una Tiger per te nel mercatino....
Devilman83
30-12-2005, 18:02
No non ancora! Ho la moto non assicurata e in garage non ho posto per montarle... Vado sempre dal mio amico che ha l'officina a fare i lavori... Così se faccio qualceh cazzata mi da una mano lui! :wink:
Beh Matteo per il 2007 io ci sono, prenoterei anche domani! :wink:
Tiger??? Finchè al 1100 girano le ruote non penso minimamente di cambiarlo! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |