PDA

Visualizza la versione completa : notebook e bauletto vario

marcio
22-08-2024, 10:50
spero di non aver sbagliato sezione

ho lasciato il notebook in Puglia perchè devo tornarci e devo lavorare da lì per qualche giorno. Pensavo di tornarci in moto ma ho il dubbio su come trasportare il notebook al rientro

nel bauletto Vario del GS 1250 ci entra un notebook (Asus S15) con schermo da
15.7"?

byemme62
22-08-2024, 11:58
Pacco postale. Non so ipotizzare il costo ma penso sia fattibile.

marcio
22-08-2024, 12:09
di andare ci devo andare, ma volevo andarci in moto e usare qualche giorno di ferie residuo per girare in Basilicata

se non entra nel bauletto, l'opzione potrebbe ssere una borsa sulla sella del passeggero, ma insomma non starei tranquillo nello soste

certo se entrasse nel bauletto va comunque messo in mezzo roba morbida per evitare che si rompa quando si becca una buca o un avallamento/dosso

MacMax
22-08-2024, 12:11
Se non entra nel bauletto usa uno zainetto, sei al sicuro anche per le vibrazioni.

Certo che il topcase della bmw è quanto di più inutile potessero mai realizzare, mia opinione.
Ci vuole proprio una mente deviata per proporre un affare del genere

Romanetto
22-08-2024, 12:12
Puoi pensare di utilizzare ad uno zaino. Comunque potresti postare le dimensioni di ingombro del notebook per capirne l'ingombro.

marcio
22-08-2024, 12:45
non avendolo sottomano ho fatto ricerca online, le dimensioni del notebook sono queste
Width 361.4 mm
Depth 234.5 mm
Height 18.9 mm
Weight 1.6 kg

ma bisogna considerare la tasca porta notebook che dovrebbe portare via almeno 0,5 cm se non di più per via della imbottitura

per il bauletto non trovo le misure interne, guardando le borse interne dovrebbero essere 38x27
che significa che il notebook si starebbe pelo-pelo, se non altro poi posso scendere in garage a misurare
se non ci sta opterò per una borsa sulla sella passeggero, cammuffandola o legandola con un lucchetto